Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

Mi interessa l'argomento ed Apple tv ha sfornato sempre belle serie...vedo il trailer

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono scettico sul reale risultato. la saga della fondazione è una di quelle opere che sembra impossibile da rendere in video se non modificando tanto la trama, essendo fatta di poca azione e tanti dialoghi. ma il problema più grande è che si compone di tante storie a distanza di tempo, con personaggi spesso diversi, quindi vorrei capire come hanno pensato di renderla. non ho ben capito poi se questa sarà la trasposizione solo del primo libro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Beyond ha scritto:

se c'è qualcuno appassionato delle opere di asimov

 

 

 

Sembra Sborrevole stando ai miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani esce la terza di Dark, non avevo così hype per un finale di serie da Breaking Bad :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

temo un finale alla Lost :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

 

Ma domani quindi dopo mezzanotte?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro vi faccio notare che hanno fatto uscire la seconda stagione il giorno del suicidio di Michael e la terza il giorno dell'Apocalisse 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

tra l'altro vi faccio notare che hanno fatto uscire la seconda stagione il giorno del suicidio di Michael e la terza il giorno dell'Apocalisse 

 

Questa è una chicca! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani meglio non aprire twitter sennò sicuro becco qualcuno dei personaggi in tendenza col rischio di spoiler :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne state parlando tutti bene... la inizierò appena mi sarò messo in pari con Peaky Blinders, Agents of SHIELD, Tredici e Westworld...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto solo il primo episodio e già ci sono delle cose che non mi tornano :asd: anche se devo ragionarci un po' su 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Kimimathias a vedere l'albero genealogico che compare alla fine dell'episodio 2

Spoiler

 Bartosz è il padre di Noah :cereal:

 

 

non capisco chi cazo sia lo sfregiato che sta ammazzando chiunque , anche se ho un sospetto :mmm:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi mancano le ultime due

 

:ph34r:

 

Spoiler

Ebq49Y7U8AAZ4dQ?format=jpg&name=large

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la prima puntata di gangs of london su sky. Sembra la copia di gomorra più cruento e acrobatico in salsa inglese. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finita Dark, il finale mi è piaciuto anche se ho qualche riserva, però apprezzo che siano riusciti a dare una conclusione sensata e coerente col resto della storia, non era facile vista l'intreccio iper complicato ma si nota che la storia è stata pensata fin da subito nella sua interezza e non sono andati a braccio stagione per stagione, cosa che per me ne fa al momento la migliore serie prodotta da Netflix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 10:46, Ruberekus ha scritto:

finita Dark, il finale mi è piaciuto anche se ho qualche riserva, però apprezzo che siano riusciti a dare una conclusione sensata e coerente col resto della storia, non era facile vista l'intreccio iper complicato ma si nota che la storia è stata pensata fin da subito nella sua interezza e non sono andati a braccio stagione per stagione, cosa che per me ne fa al momento la migliore serie prodotta da Netflix

Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo.

Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci.

Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, effe ha scritto:

Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo.

Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci.

Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato :asd:

 

Prova a vederla evitando i cannabinoidi..

:ferok:

 

Fammi sapere poi. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Addirittura? io non riesco a guardarla, sono fermo alla terza puntata della prima stagione, poco phatos, tanta confusione, mi distraggo e perdo il filo.

Sono d'accordo che si sente molto quando una serie è pensata dalla A alla Z fin dall'inizio, penso al re, Breaking Bad, ma in questo caso non sono riuscito ad entrarci.

Puo anche essere che due mesi murato in casa a guardare serie abbia inciso, infatti non ho piu guardato un cazo da quando mi hanno scarcerato :asd:

sì senza dubbio la serie migliore di netflix, una delle più belle che abbia mai visto 

 

però sì, è complicata e bisogna starci dietro

 

la prima stagione comunque non me la ricordo molto ingarbugliata, si capisce abbastanza, le cose si complicano dalla seconda 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×