Jump to content
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Recommended Posts

Bella m***a :asd:

ho finito la prima stagione di The man in the high castle, in effetti è completamente diverso dal libro, ne prende solo spunto sui diversi vincitori della WWII, addirittura nel finale si suggerisce

Spoiler

l'idea del viaggio attraverso mondi paralleli, che suppongo sia da dove vengono i "film" (a questo punto reali)

devo dire che non mi ha preso molto, se non negli ultimi episodi, comunque vedrò anche la seconda a 'sto punto

7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ho finito la prima stagione di The man in the high castle, in effetti è completamente diverso dal libro, ne prende solo spunto sui diversi vincitori della WWII, addirittura nel finale si suggerisce

Nascondi Spoiler

l'idea del viaggio attraverso mondi paralleli, che suppongo sia da dove vengono i "film" (a questo punto reali)

devo dire che non mi ha preso molto, se non negli ultimi episodi, comunque vedrò anche la seconda a 'sto punto

la serie a mio parere è una delle migliori degli ultimi anni. storia solida e ben sviluppata, ottime interpretazioni (non tutte ma il cast è ampio).

La seconda e terza stagione sono persino superiori. Il peccato resta il finale, affrettato e poco appagante.

sì non mi stupisce che 2 e 3 stagione siano superiori, la prima  mi sembra serva solo a introdurre l'argomento, infatti a parte gli ultimi episodi l'ho trovata piuttosto lenta, quasi noiosa 

e vedrai ora che arrivano gli alieni

TMITHC è una serie che mi ha soddisfatto parzialmente... ho trovato due ottime interpretazioni accanto a diverse mediocri ed altre pessime (la protagonista)... la trama l'ho trovata avvincente ma in certi punti non sviluppata correttamente con alcune scelte un po' "meh"... un potenziale non del tutto usato e un finale frettoloso... godibile ma certamente non indispensabile.

vista la seconda di westworld, interessante conferma ma anche un bene che le vecchie narrative non siano sparite

Ti dirò Bey... ci ho trovato alcune semplificazioni estreme in questa puntata... adesso la trama non è nemmeno complessa, anzi, l'intreccio mi sembra fin troppo scontato; sarà una sorta di battaglia a schieramenti; inoltre si sente la mancanza di personalità del calibro di Hopkins per cui la serie guadagnava spessore.

Io sto guardando Dr House :asd:

4 ore fa, Aerozack ha scritto:

Ti dirò Bey... ci ho trovato alcune semplificazioni estreme in questa puntata... adesso la trama non è nemmeno complessa, anzi, l'intreccio mi sembra fin troppo scontato; sarà una sorta di battaglia a schieramenti; inoltre si sente la mancanza di personalità del calibro di Hopkins per cui la serie guadagnava spessore.

hanno provato a riportar su con cassel e paul, vediamo come si comporteranno.

attendo ancora il ritorno di william, uno dei miei preferiti

Aaron Paul non è male come attore ma lo devi mettere in un contesto ottimale... ricordo che fece pure un film con Scamarcio dove era imbarazzante... non è che abbia doti memorabili... BB è un discorso a parte, era la parte che era scritta magistralmente.

Sto vedendo Romanzo Criminale (serie)

Ho quasi finito la prima stagione e devo dire che è una buonissima serie. Si vede che è "vecchia" e precedente al boom delle serie più recenti, ma comunque una buona serie

6 ore fa, PheelD ha scritto:

Io sto guardando Dr House :asd:

Io adoro Dr. House... la prima serie che ho amato in assoluto da adolescente :sbav: