Jump to content
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Recommended Posts

Sono alla seconda/terza (a seconda delle.puntate)  visione di Breaking Bad.

Alla prima visione era vicino alla perfezione, solo un po' troppo lento.

Rivisto, se possibile, migliora a bombazza.

Capolavoro.

Edited by effe

Io sono ancora alla prima visione, mi mancano poche puntate della 5a serie e poi vi dico.

Per ora posso dire che il finale della 4a è stato una bomba! :asd:

17 ore fa, effe ha scritto:

Sono alla seconda/terza (a seconda delle.puntate)  visione di Breaking Bad.

Alla prima visione era vicino alla perfezione, solo un po' troppo lento.

Rivisto, se possibile, migliora a bombazza.

Capolavoro.

io l'ho cominciato, sto a buon punto della prima stagione. per ora non mi ha entusiasmato, temi e storia niente di che.

spero migliori

2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

@Ruberekus visto ieri il terzo episodio, 50 minuti di gente che scopa, spero migliori :asd:

ma quelle sono le scene migliori :asd: soprattutto quando scopano Ander e Omar :sweat:

7 ore fa, Beyond ha scritto:

io l'ho cominciato, sto a buon punto della prima stagione. per ora non mi ha entusiasmato, temi e storia niente di che.

spero migliori

Riguardo alla storia parte molto lento, diciamo che esplode nella terza stagione. Alla.seconda visione si apprezzano di piu anche le prime due. Ma è nella qualità, piu che nell'originalità che BB è speciale.

Dalla recitazione alla fotografia, tutto è a livelli da ottimo film per 80 episodi da 40 minuti. E tutto quadra, la storia è stata scritta interamente prima di iniziare le riprese, con il risultato di non ritrovarsi improbabili toppe come nel 90% delle serie.

Dagli tempo, non ho mai sentito nessuno che non sia stato rapito da BB.

@Ruberekus finita Elite, all'inizio non mi aveva preso molto ma poi è migliorata. Ora sono curioso di vedere cosa succederà nella terza stagione. Per me troppi i minuti dedicati alle varie scopate, avrei preferito che si concentrassero di più sulla parte crime, magari sarà perchè inizio ad avere una certa età e non rientro nel target ideale della serie. :asd:

Non è un capolavoro ma neanche vuole esserlo, voto 7,5.

concordo con te, era partita abbastanza fiacca, più che altro mi iniziavano a rompere i soliti drammi del padre padrone allah akbar, la cenerentola che fa la diva, ecc

però le 2/3 puntate finali l'hanno tirata su, Polo che diventa il master villain finale poi è la chicca che salva definitivamente la stagione, a questo punto mi aspetto una terza scoppiettante e spero conclusiva

comunque mi piace lo stile di iniziare con l'avvenimento finale e ripercorrere lentamente i fatti che l'hanno preceduto

• Fernandello 1

37 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

concordo con te, era partita abbastanza fiacca, più che altro mi iniziavano a rompere i soliti drammi del padre padrone allah akbar, la cenerentola che fa la diva, ecc

però le 2/3 puntate finali l'hanno tirata su, Polo che diventa il master villain finale poi è la chicca che salva definitivamente la stagione, a questo punto mi aspetto una terza scoppiettante e spero conclusiva

comunque mi piace lo stile di iniziare con l'avvenimento finale e ripercorrere lentamente i fatti che l'hanno preceduto

avevo dimenticato ma sono assolutamente d'accordo :asd:

L'iniziare con l'avvenimento finale c'è anche in How To Get Away With Murder, che è una bella bombetta di serie nelle prime due stagioni e poi si perde, diventando sempre più surreale e con dei momenti trash belli gustosi alternati a puntate un po' lente. Questo autunno esce l'ultima stagione ma si dovevano fermare prima, spero che con Elite non facciano lo stesso e quindi mi auguro che la terza sia l'ultima stagione anche se spesso le serie vengono spremute al massimo e il più a lungo possibile con la qualità che cala inevitabilmente nel corso delle stagioni.

P.S. Carla :rakaa:

Edited by Alex_Ferrari
  • Lewisito 1