Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

21 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

boh, ipotizzo. La prima è uscita nel 2017.

Citazione

 

Il creatore di Dark, Baran bo Odar, ha confermato sul suo Instagram che la serie è stata rinnovata per la terza ed ultima stagione e che inizierà le riprese il 27 giugno e dovrebbe essere pubblicata su Netflix entro la tarda primavera o l’estate 2020.

 

Considerando che sembra ormai abbastanza ovvio che l’uscita della serie nel mondo reale, tenga in considerazione gli eventi della serie, possiamo anche dedurre il giorno esatto in cui vedremo la stagione 3. La prima stagione (che ha debuttato nel dicembre 2017) prendeva vita dal 21 giugno 2019, giorno di rilascio della stagione 2. Quest’ultima però inizia a raccontare dal 20 giugno 2020: possiamo immaginare che sarà questa la data di debutto della stagione 3?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/6/2019 Alle 22:42, Ruberekus ha scritto:

Mito l'ultima puntata è il delirio più completo :asd:  Ci sono un paio di cose che ti fanno ribaltare dalla sedia 

 

 



 

Ciao mamma! Quando mi guardo allo specchio mi dico: "ciao nonna!"

 

Account Dark Base: viaggi nel tempo avanti o indietro di 33 anni

Account Dark Premium: viaggi nel tempo; viaggi in mondi paralleli

 

 

Questi so matti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito volevo sapere che ne pensi del fatto che

Spoiler

 

Charlotte è figlia di sua figlia 

 

premesso che, almeno a livello di impatto e plot twist, è un colpo di genio clamoroso, secondo me crea qualche problema logico nel definire l'"inizio" e la progressione dei cicli 

 

infatti, per Jonas e Mikkel si potrebbe pensare che ci sia un ciclo iniziale in cui Jonas non esiste, Mikkel torna indietro nel tempo e da quel ciclo in poi si può aprire l'esistenza per Jonas 

 

ma per Charlotte come può essere possibile ? come fa a esserci un inizio se la sua nascita è vincolata a quella di sua figlia ? questo fatto sembrerebbe suggerire che non esiste alcun inizio e tutto sia un loop infinito senza inizio (e quindi fine)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Mito volevo sapere che ne pensi del fatto che

  Mostra Spoiler

 

Charlotte è figlia di sua figlia 

 

premesso che, almeno a livello di impatto e plot twist, è un colpo di genio clamoroso, secondo me crea qualche problema logico nel definire l'"inizio" e la progressione dei cicli 

 

infatti, per Jonas e Mikkel si potrebbe pensare che ci sia un ciclo iniziale in cui Jonas non esiste, Mikkel torna indietro nel tempo e da quel ciclo in poi si può aprire l'esistenza per Jonas 

 

ma per Charlotte come può essere possibile ? come fa a esserci un inizio se la sua nascita è vincolata a quella di sua figlia ? questo fatto sembrerebbe suggerire che non esiste alcun inizio e tutto sia un loop infinito senza inizio (e quindi fine)

 

 

 

Bella domanda.

Ci ho pensato molto e devo dire che

 



 

non ne ho assolutamente idea  :asd:

 

 

oppure

 



 

la madre della madre di elizabeth, cioè la nonna dell'elizabeth del 2019, forse proviene da un mondo parallelo, visto che ora hanno aperto anche questo filone

 

 

io non vorrei che si siano già incartati co' tutte sti intrighi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa è certa, dato che la terza stagione sarà conclusiva: si giocano tutto con quella, potrebbero passare dall'essere una delle serie più belle di tutti i tempi (se riescono a collegare e spiegare BENE tutto), all'essere una vera e propria merda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non può essere altrimenti, hanno messo un sacco di carne al fuoco (e che carne). O ricollegano tutto oppure son dolori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provato la prima puntata dell'Alienista.

Attori dal pedigree notevole, costumi buoni, come anche la fotografia, però mi ha lasciato un po' freddino.

Lo riprenderò piu avanti, quando avrò finito Breaking Bad.

Ne avevo visto qualche sprazzo anni fa in tv, ma vuoi perché io non sono tipo da serie in tv (quando mi butto su una serie la divoro) e vuoi il tema della malattia di Walt che mal digerisco, avevo lasciato perdere.

Beh, sono alla terza stagione e posso dire che, a mia opinione, è la miglior serie di sempre.

Abbondante mozzarella oserei dire.

Assolutamente stipendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che hai visto Breaking Bad è difficile trovare una serie che ti soddisfi allo stesso modo, il mio problema è che è stata la seconda serie che ho visto :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ripreso arrested development dall' inizio in lingua originale, dopo averlo guardato sporadicamente su mediaset.

Davvero sborrevole e divertente. Oltretutto gli episodi brevi lo rendono molto scorrevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la prima di Stranger Things... per ora normale, episodio di passaggio, ma non mi sono annoiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vista anch'io, mi è piaciuta anche se ho la sensazione che la serie si stia un po' "infighettendo"

 

purtroppo il problema di ST (che per altri versi è anche un pregio) è che ogni stagione è auto conclusiva, per cui, dovendo rimanere fedeli ai propri temi, sappiamo già che la storia principale sarà ancora un mostro del sottosopra da sconfiggere, con probabile (re)impazzimento di Will e aiuto fondamentale di 11

 

vedremo che si inventano stavolta per diversificare un po', l'idea dei russi che riaprono un passaggio mi sembra già logora 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato anche io la terza di ST, la cosa buona è che non riesco a staccarmi, per ora mi sta piacendo. Che la storia fosse sempre la stessa si capiva anche dal trailer ma non credo si potesse fare diversamente, senza i mostri del sottosopra non sarebbe più ST. Comunque non mi piace quando mettono le puntate di una stagione tutte insieme, se uno ha il tempo rischia di trasformarsi in un film da 8 ore, o in 2 da 4. :asd:

Inoltre così non ci sono i giorni di hype tra una puntata e l'altra che secondo me ti fanno godere ancora di più una serie, ovviamente uno può farlo in modo autonomo e vedersi una puntata alla volta ma io non ce la faccio, non ho questo autocontrollo. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esiste un rimedio, si chiama lavoro :asd: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora non sto lavorando ma quando lavoravo sono stato dalle 18 a mezzanotte a vedere puntate di serie una dopo l'altra molte volte, sono 6 ore filate interrotte solo da pause per il mio sostentamento e per bisogni fisiologici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Dopo che hai visto Breaking Bad è difficile trovare una serie che ti soddisfi allo stesso modo, il mio problema è che è stata la seconda serie che ho visto :asd:

 

a me, però, l'ultima stagione non ha fatto impazzire, cioè a parte le parti boom, il resto l'ho trovato abbastanza noioso

 

 

quanti episodi ha stranger things3?

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sterla ha scritto:

 

a me, però, l'ultima stagione non ha fatto impazzire, cioè a parte le parti boom, il resto l'ho trovato abbastanza noioso

 

 

quanti episodi ha stranger things3?

Beh sì, la quarta stagione non è sicuramente la migliore però mi è piaciuto come hanno concluso la storia.

Strangers things 3 ha 8 episodi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima stagione di BB è la 5a ; oggettivamente era difficile fare meglio della 4a che è un capolavoro, tuttavia anche nell'ultima ci sono spunti interessanti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu che altro è incredibile come una serie tutto sommato lenta, dove si dedica molto tempo nello sviluppo dei personaggi, in particolare alle situazioni familiari che spesso ricordano piu una puntata di Sentieri che di un telefilm sui narcotrafficanti,  possa essere così meravigliosamente ipnotica.

Sono poco.oltre la metà della terza stagione.

Bellissimo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visti il 2 e 3 episodio 

 

sta procedendo bene, anche se come pensavo la trovo più interessante per le dinamiche relazionali tra i ragazzi che non per il solito mostro o 'sti russi improbabili 

 

devo dire che mi piace come hanno fatto evolvere Steve da bulletto a ragazzo altruista, è un bel personaggio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×