Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Scandalo: Max Mosley sadomaso nazista

Post raccomandati

A me non sembrava che volesse ammazzarli quegli "ebrei"... :P

A parte gli scherzi preferisco i nazisti come lui... ;)

In quanto alla domanda sarebbe pi? giusto se tu avessi sottolineato anche quelle tre paroline tra parentesi.

Ps: per me l'hanno incastrato! :zizi:

 

 

Si ? vero l'ho ha fatto per gioco, ma a mio parere su certi argomenti ? di cattivo gusto anche una piccola battuta, figuriamoci il giochino sessuale, oltretutto con l'eredit? che si ritrova.

 

Per il resto, tolto il macabro particolare delle tute a richiamare i prigionieri ebrei e soprattutto la conta in tedesco, il gioco sessuale in se non mi fa ne caldo ne freddo, nella propria intimit? e rimanendo nelle legalit? si pu? fare quello che si vuole e nessuno si deve permettere di giudicarlo per quello.

 

Anche io se, messo con le spalle al muro, dovessi scegliere preferirei quelli finti come lui, ma non vorrei proprio vederne, mi scuso per la mia insistenza ma ? un argomento che mi tocca particolarmente. ;)

 

Spero che l'idea del complotto rimanga una tesi fantascientifica! :lol: , ma si sa, al fine non vi ? mai peggio....

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
dopo che gli ? stato regalato da un membro degli "altrui" .

 

non ? mica andata a rubarlo- mi sembra che alla toyota per molto peggio non sia stato fatto nulla. e mi sembra che alla renault per molto meno ma comunque una cosa simile non sia stato fatto nulla nonostante sia stata considerata colpevole come la mclaren tre pesi due misure.

 

in ogni caso che mosley ce l'avesse a morte con dennis nel paddock lo sanno pure le gomme,io personalmente non ho mai capito perch?-

 

in ogni caso esulto alla faccia dello sputtanamento che questo ignobile massone nazista sta passando.

 

Eccolo :hihi: l'intelligentone di turno che abbocca come un pesce all'esca della calunnia mediatica della vita privata nel vergognoso tentativo di riabilitare una squadra che si ? macchianta di furto e menzogna e che complessivamente se l'? cavata pure a buon mercato(meritavate l'esclusione dal 2007 e dal 2008 ).Certo che il senso del pudore non sai manco dove sta di casa.

 

Complimenti vivissimi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando in argomento...

 

Io non capisco come si possa dire che questi comportamenti non debbano fregare alla gente dato che non riguardano la sua professione. Io sono scandalizzato da quello che ha fatto Mosley e va decisamente silurato perch? un personaggio pubblico come lui non pu? permettersi di giocare su temi come l'antisemitismo e il nazismo...e come ho gi? detto in precedenza, si ricordi cosa ? stato costretto a fare il principe Harry dopo essersi presentato a una festa in maschera vestito da nazista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tornando in argomento...

 

Io non capisco come si possa dire che questi comportamenti non debbano fregare alla gente dato che non riguardano la sua professione. Io sono scandalizzato da quello che ha fatto Mosley e va decisamente silurato perch? un personaggio pubblico come lui non pu? permettersi di giocare su temi come l'antisemitismo e il nazismo...e come ho gi? detto in precedenza, si ricordi cosa ? stato costretto a fare il principe Harry dopo essersi presentato a una festa in maschera vestito da nazista.

 

 

Non mi sembrava una festa pubblica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che si devono relativizzare le cose

 

 

La estetica sado-masochista usa di solito la iconografia nazi. Quindi, cercare nel oscuro passato famigliare... potrebbe essere poco giusto.

 

Poi ogni uno ha i suoi metodi per alimentare il morbo. Va bene, con 67 anni forse sembra una cosa troppo perversa :hihi: ma cose peggiori si hanno visto...

 

Ma che cosa pu? fare un uomo che ha vissuto tutto e ha " tutto" nella sua vita? Evidentemente, divertirsi :hihi:

 

Anche, ? chiaro che il motivo di fare publiche queste cose non sembra proppio troppo pulito. Ci sono dei nemici :hihi:

 

 

 

quindi, va bene fare 4 risate, ma ne penso che ci dobbiamo stabilire i necessari filtri nel capire ed interpretare questa "informazione".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire l'argomento, su canale 5 c'? "il senso delle vita" e si parla di masochismo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Io credo che si devono relativizzare le cose

La estetica sado-masochista usa di solito la iconografia nazi. Quindi, cercare nel oscuro passato famigliare... potrebbe essere poco giusto.

 

Poi ogni uno ha i suoi metodi per alimentare il morbo. Va bene, con 67 anni forse sembra una cosa troppo perversa :hihi: ma cose peggiori si hanno visto...

 

Ma che cosa pu? fare un uomo che ha vissuto tutto e ha " tutto" nella sua vita? Evidentemente, divertirsi :hihi:

 

Anche, ? chiaro che il motivo di fare publiche queste cose non sembra proppio troppo pulito. Ci sono dei nemici :hihi:

quindi, va bene fare 4 risate, ma ne penso che ci dobbiamo stabilire i necessari filtri nel capire ed interpretare questa "informazione".

 

 

Quoto completamente.

 

Anche perch? ci mancherebbe altro che andassimo a giudicare la gente sulla base delle proprie fantasie sessuali (se ad uno piace vestire la moglie da scolaretta, non credo che solo per questo meriti l'accusa di pedofilo ...).

 

Ovviamente il passato del padre di Mosley fa correre dei brividi lungo la schiena, tuttavia le colpe dei padri non possono ricadere sui figli.

A me basta che un mese fa si sia immediatamente e nettamente espresso contro le manifestazioni di razzismo in Formula Uno, mi sembra molto pi? importante questo che non i suoi giochetti sadomaso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran figura di m***a comunque

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere cosa dir? il diretto interessato...

comunque la figura di m***a come dice giustamente cek, ormai ? grande..

ma ? sposato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe interessante sapere cosa dir? il diretto interessato...

comunque la figura di m***a come dice giustamente cek, ormai ? grande..

ma ? sposato?

 

si,con2filgi.

A parte che di quello che fa in privato non me ne frega nulla (anche sircana in italia qui da noi andava a prostitute e continua ad essere dov'? e a prendere soldi di noi contribuenti..? un esempio..come potrei dire che invece quello a new york si ? dimesso), quello che voglio dire, e non so se ? stato detto perch? non ho letto tutti i post, ? che se va via mosley il problema non ? avere todt o stewart (l'ho letto nei primi posts)..la fia non si occupa mica solo di f1 (ho letto per esempio che uno va bene,l'altro ono perch? antiferrarista,antimclaren ecc), ma ditutto il motorsport in generale, anche della sicurezza su strade normali..Ci vuole una persona nuova in grado di far fronte a tutti i campi motoristici.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza daccordo sia con mongo che con Astor: le sue preferenze sono problemi suoi. Le sue idee politiche anche (anche se qualcosa da dire... va be').

 

Il punto ? la mega figura di m***a! :hihi:

------------------------

 

No comment from FIA over Mosley scandal

 

Formula One's governing body, the FIA, has kept its distance from sexual allegations in a British tabloid newspaper about its president Max Mosley.

 

The News of the World reported in a front page story that FIA president Mosley, 67, had taken part in a 'sadomasochistic orgy' with five prostitutes that was alleged to involve Nazi role-playing. A video was also posted on the newspaper's web site (notw.co.uk).

 

The news prompted an angry response from Jewish organisations, who called for Mosley's resignation.

 

Karen Pollock, chief executive of the Holocaust Educational Trust, told The Times: "This is sick and depraved. For anyone to be in such a position of influence and power beggars belief. I am absolutely appalled."

 

Stephen Smith, director of the Holocaust Centre, added: "As Mr Mosley has condemned the racism in motor sport he should live up to the standards he sets. This is an insult to millions of victims, survivors and their families. He should apologise. He should resign from the sport."

 

There was also a sense of shock from those involved in F1. Stirling Moss told The Times: "I don't see how he can continue. I hope he can, frankly, because I think he's very good at what he does. I suppose what goes on behind closed doors is his business but when a thing comes out like this . . . it's an absolute shocker."

 

But the FIA declined to comment on the matter, and suggested the story could be the subject of legal action.

 

"This is a matter between Mr Mosley and the paper in question," an FIA spokesman said. "We understand that Mr Mosley's lawyers are now in contact with that newspaper and the FIA has no comment."

 

The News of the World printed pictures of a man, who appeared to be Mosley, in company with women dressed in prison uniforms, and said that the acts took place in an apartment near his London home on Friday.

 

Not everyone, however, felt Mosley's position as president of the FIA had been compromised.

 

F1's commercial boss Bernie Ecclestone, who has long been a close ally of Mosley, said he was surprised by the allegations but did not feel it meant Mosley had to quit.

 

"I've known him an awful long time," he told The Times. "If somebody had told me this without the evidence I would have found it difficult to believe. Assuming it's all true, what people do privately is up to them. I don't honestly believe [it] affects the sport in any way. Knowing Max it might be all a bit of a joke. You know, it's one of those things where he's sort of taking the p***, rather than anything against Jewish people."

 

Mosley is the son of the late Oswald Mosley, founder of the pre-war British Union of Fascists. Married with two sons, he has been president of the FIA since 1993.

 

By Jonathan Noble & Alan Baldwin Monday, March 31st 2008, 07:04 GMT

Autosport

 

In sostanza: la FIA si trincera dietro il no comment, le associazioni culturali ebree chiedono le immediate dimissioni di Mosley, Ecclestone si ? detto sorpreso dalla notizia ma nn crede che Mosley debba lasciare. Gli avvocati di Mosley sono in contatto con il settimanale News of the World.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone assolve Mosley per lo scandalo sessuale e le accuse di razzismo

 

Bernie Ecclestone ha di fatto "assolto" Max Mosley, dopo la pubblicazione di un video da parte del tabloid News of The World in cui il presidente della FIA assume atteggiamenti da torturatore e si lascia seviziare da alcune donne compiacenti, vestite con tute a strisce bianche e nere simili a quelle dei detenuti ebrei nei campi di concentramento. Il boss della F1 ha fatto intendere di non pretendere le dimissioni di Mosley.

 

A sessantotto anni, figlio di Oswald Ernald Mosley, fondatore dell'Unione Fascista Britannica ed amico di Adolf Hitler, Max Mosley ha preso piu' volte le distanze dalle ideologie naziste del padre e recentemente ha condannato apertamente gli episodi di razzismo in Spagna ai danni di Lewis Hamilton.

 

"E' difficile da credere. Sono affari suoi ma il tutto mi appare come una montatura. In ogni caso, ha danneggiato la F1? No. Conoscendo Max dovrebbe essere tutto un gioco piuttosto che qualsiasi cosa contro gli Ebrei. Comunque, ipotizzando che sia tutto vero, cio' che fanno le persone in privato e' solo affar loro" ha dichiarato Ecclestone al Times di Londra.

 

"Dal momento che Mr Mosley ha condannato il razzismo negli sport motoristici, dovrebbe tener fede agli standard che ha posto" ha dichiarato Stephen Smith, direttore dell'Holocaust Centre, chiedendo le scuse del presidente e le immediate dimissioni.

 

"E' una questione tra Mr Mosley e il giornale" ha dichiarato in merito alla vicenda un portavoce della FIA. "Sappiamo che gli avvocati di Mr Mosley sono ora in contatto con quella testata e la FIA non ha commenti a riguardo".

 

-------------

 

D'altronde Bernie si augurava uno scandalo sessuale in f1, eccolo accontentato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Mosley dovrebbe come minimo chiedere il licenziamento di chi ha fatto il servizio giornalistico e pretendere un risarcimento, questa ? sempre violazione della Privacy se non vado errato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissenefrega,tanto ormai la figura di m***a l'ha fatta.con che faccia adesso torner? a parlare di sicurezza e di robe varia dopo che la sua credibilit? ? finita sotto le scarpe?gi? m'immagino i ridolini di giovannelli mentre lo intervista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mosley dovrebbe come minimo chiedere il licenziamento di chi ha fatto il servizio giornalistico e pretendere un risarcimento, questa ? sempre violazione della Privacy se non vado errato.

Non lo so com'? la legislazione in Inghilterra in materia, ma se nn vado errato ? pi? stringente della nostra. Ma nn credo ci siano gli estremi per fare quello che dici. Un risarcimento magari c'?, anzi credo ci siano gli estrmi, ma il licenziamento sinceramente nn so. Bisognerebbe vedere cosa prescrive il codice deontologico dei giornalisti l? e le leggi, ma conoscendo un po' l'ambiente anglosassone l? la libert? di informazione ? sacra, pubblicano tutto.

 

Cmq come dice cek il punto ? un altro: ormai Mosley ha la credibilit? sotto terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me , sinceramente, che ognuno nel privato pu? fare quel che vuole, avere i gusti che vuole , l'idee politiche che vuole , me ne frega fino a un certo punto, una volta che saltano fuori queste cose! cio? il presidente della FIA ? un puttaniere NAZISTA e io me ne dovrei infischiare della sua vita privata ? ma che m***a di uomo ? ? esigo immediatamente le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecclestone assolve Mosley per lo scandalo sessuale e le accuse di razzismoIl boss della F1 ha fatto intendere di non pretendere le dimissioni di Mosley.
non starebbe di certo a lui decidere.....
chissenefrega,tanto ormai la figura di m***a l'ha fatta.con che faccia adesso torner? a parlare di sicurezza e di robe varia dopo che la sua credibilit? ? finita sotto le scarpe?gi? m'immagino i ridolini di giovannelli mentre lo intervista :hihi:
avrebbe poco da ridere giovannelli. in un nuovo video postato su tuotubo, pare che le torturatrici fossero lui e mazzoni con la parrucca. :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente se facesse qualcosa di buono per la F1 me ne fregherei ampiamente di quello che fa in privato. Confondere uno che si diverte a trombare vestito da nazista con uno che per ideologia nazista ha ammazzato un pacco di persone mi sembra alquanto azzardato.

Il fatto ? che Mosley ? un cazzone anche come uomo importante della F1, quindi se lo buttassero fuori non lo riterrei molto giusto ma sarei comunque contento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto moralismo per quattro frustatine.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco come si possa dire che questi comportamenti non debbano fregare alla gente dato che non riguardano la sua professione. Io sono scandalizzato da quello che ha fatto Mosley e va decisamente silurato perch? un personaggio pubblico come lui non pu? permettersi di giocare su temi come l'antisemitismo e il nazismo...e come ho gi? detto in precedenza, si ricordi cosa ? stato costretto a fare il principe Harry dopo essersi presentato a una festa in maschera vestito da nazista.

 

Amico mio, ti reputo un ragazzo molto intelligente e mi dispiace tantissimo leggere queste cose scritte da te.

 

Tu ti sei scandalizzato perch? qualcuno ti ha mostrato un "vizio" di un personaggio pubblico del quale vorresti la rimozione.

Se il tabloid non avesse pubblicato quel filmato tu avresti avuto maggior stima di Mosley?

 

Perch?, a questo punto, l'unica discriminante ? la pubblicazione delle immagini. Mosley avrebbe praticato lo stesso "hobby" anche se tu non lo avessi visto. Lo avresti condannato ugualmente?

 

Come ho gi? scritto, ci sono personaggi ben pi? importanti di Mosley, nel Circus, che hanno "hobbies" DA GALERA che, al momento, riescono ancora a tenere coperti. Eppure sono considerati dei GRANDISSIMI!

 

Se ci lasciamo condizionare dai media e da chi li manovra a seconda della necessit?, non abbiamo scampo, dobbiamo essere NOI ad usare il cervello! Se Mosley avesse fatto in modo, con la sua condotta di Presidente della FIA, che morisse qualche pilota sarei il primo a volerne le dimissioni. Il fatto che gli piaccia frustare e farsi frustare a pagamento non cambia di un solo millimetro la mia opinione sul suo operato perch? ci? non intacca la mia passione.

 

E che ti frega del Principino Harry? Ti risulta che, dopo quel festino, sia stato diseredato, ripudiato e/o mandato in fabbrica/miniera? Non mi pare.

Sono solo CHIACCHIERE, amico mio, TUTTE CHIACCHIERE che i media ci riservano per rincoglionirci pi? di quanto non lo siamo gi?!

 

Come fai a non accorgertene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×