Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Recommended Posts

Le prove libere? Sono gi? iniziate?

cavolo manco hanno iniziato a girare e gi? partono le accuse :hihi:

soprattutto guardando una foto

beh non siamo tutti degli allocchi qui <_<

gufi magari :hihi:

Lo so che guardando il mio avatar le mie diventano accuse e non osservazioni. Ma io guardando la foto vedo l'alettone centrale attaccato alle paratie solo da 2 o 3 cm di superfice, ed ? attaccato alla parti anteriori delle paratie e sotto non c'? un 'pilastrino' che regga l'alettone centrale.

E' solo una foto, ma mi da questo impressione, giusta o sbagliata che sia.

:)

Lo so che guardando il mio avatar le mie diventano accuse e non osservazioni. Ma io guardando la foto vedo l'alettone centrale attaccato alle paratie solo da 2 o 3 cm di superfice, ed ? attaccato alla parti anteriori delle paratie e sotto non c'? un 'pilastrino' che regga l'alettone centrale.

E' solo una foto, ma mi da questo impressione, giusta o sbagliata che sia.

:)

Queste peratie laterali dell'alettone McLaren ricordano un po quelle utilizzate dalla Renault... Sono pi? estreme nelle dimensioni, ma non credo ci siano problemi di flessione

Questa ? da mettere in firma :rotfl:

forse mettendo solo "punto" invece che "punto e basta" pensava di essere piu credibile :hihi:

Questa ? da mettere in firma :rotfl:

Cosa c'? da ridere? Io considero Alesi di poco inferiore ai grandissimi se solo avesse avuto la macchina giusta. Era un fenomeno, altro che Hamilton.

Cosa c'? da ridere? Io considero Alesi di poco inferiore ai grandissimi se solo avesse avuto la macchina giusta. Era un fenomeno, altro che Hamilton.

fenomeno addirittura :huh:

Beh dai...ora io non so da quanto segui la F1, per? so che sei pi? piccolo di me e io non ho mai avuto l'opportunit? di vederlo in opera nei tempi d'oro (quando guidava una Ferrari) e dunque non posso giudicare appieno la sua carriera. Ma se dici cos? vuol dire che lo hai visto correre abbastanza per sblianciarti. Poi comunque, parlando del suo scorcio di carriera che ho seguito posso dire che era tutto fuorch? un fenomeno...era un buon secondo pilota (peccato che avesse come compagno Berger, un altro secondo pilota) e dunque non ce lo vedo proprio campione del mondo.

:rotfl:

Eh s?, altro che alonso, senna, schumi.. Alesi era il vero campione.. :hihi: