Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Pagelle]

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

confermo il solito 2 a massa, pilota da istituto psichiatrico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no scusa kimi avrebbe fatto quarto.

Avrebbe fatto quarto per via delle SC, ma in alcuni frangenti si ? trovato terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
confermo il solito 2 a massa, pilota da istituto psichiatrico

 

Il sabato ho scritto che ho visto Massa, dopo fare la pole, troppo serio.

 

Mi viene in testa che ci sono cose che non vanno bene fra la Ferrari e Massa. Lo sbaglio di oggi ? di mancanza di concentrazione.

 

Sar? qualcosa del futuro di Massa?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il sabato ho scritto che ho visto Massa, dopo fare la pole, troppo serio.

 

Mi viene in testa che ci sono cose che non vanno bene fra la Ferrari e Massa. Lo sbaglio di oggi ? di mancanza di concentrazione.

 

Sar? qualcosa del futuro di Massa?

Secondo me vedere Raikkonen davanti dopo il primo pit ? stata una mazzata. Per? aveva tutta la possibilit? di riprendersi invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vedere Raikkonen davanti dopo il primo pit ? stata una mazzata. Per? aveva tutta la possibilit? di riprendersi invece...

Beh...se un pilota si abbatte e si deconcentra quando perde il comando della gara, non diventer? mai un campione del mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vedere Raikkonen davanti dopo il primo pit ? stata una mazzata. Per? aveva tutta la possibilit? di riprendersi invece...

bhe oddio, il passo gara di massa era inferiore a quello di raikkone, solo se kimi avesse fatto un errore poteva superarlo, ed invece l'errore l'ha fatto lui. E se i mondiali si vincono per un punto, prenderne zero in due gran premi nn aiuta di certo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I giri ideali in gara di Ferrari e McLaren

 

Raikkonen 1:35.145

Hamilton 1:35.445 +0.300

 

Il distacco fra questi due tempi ? secondo me esattamente quello che c'era fra Ferrari e McLaren oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me vedere Raikkonen davanti dopo il primo pit ? stata una mazzata. Per? aveva tutta la possibilit? di riprendersi invece...

Certo, senza dubbio.

 

Ma davvero che a me mi ha sembrato strannissima la facia ultraseria di Massa dopo fare la pole. Ho pensato: "c'? qualcosa che non funziona"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bhe oddio, il passo gara di massa era inferiore a quello di raikkone, solo se kimi avesse fatto un errore poteva superarlo, ed invece l'errore l'ha fatto lui. E se i mondiali si vincono per un punto, prenderne zero in due gran premi nn aiuta di certo...
Nei momenti decisivi Felipe fa troppi errori purtroppo. Un po' come il signore che hai in firma :hihi:
beh kimi era arrivato sul podio virtuale, kova c'? riuscito...kimi ha fatto 2 errori da principiante quasi, soprattutto il primo, i piloti mclaren nessuno... insomma, la differenza che c'? tra la ferrari di melbourne e la mclaren della malesia ? abissale... la ferrari a melbourne non c'? stata in pratica...e cmq il vantaggio di kimi di 40sec su kova non ? veritiero...kova non ? stato in condizione di poter spingere fin dall'inizio, come ha fatto kimi, idem per hamilton... certamente la ferrari era pi? forte oggi, per? sicuramente la mclaren avrebbe fatto molto meglio se fosse partita 3 e 4... tecnici polli a non avvertire i piloti, e la ferrari ha preso a met? l'occasione... :sisi:
La Ferrari a Melbourne non c'? stata per l'affidabilit?, non per le prestazioni.E comunque Kimi partiva quindicesimo e Kova ottavo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I giri ideali in gara di Ferrari e McLaren

 

Raikkonen 1:35.145

Hamilton 1:35.445 +0.300

 

Il distacco fra questi due tempi ? secondo me esattamente quello che c'era fra Ferrari e McLaren oggi

 

lo credo pure io... :sisi:

forse anche qualcosina di pi?...

 

La Ferrari a Melbourne non c'? stata per l'affidabilit?, non per le prestazioni.E comunque Kimi partiva quindicesimo e Kova ottavo

 

kova non ha fatto gli errori da principiante di kimi... kova ha fatto un ottima gara, cos? come l'avrebbe fatta kimi se si fosse ricordato che era un campione del mondo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nei momenti decisivi Felipe fa troppi errori purtroppo. Un po' come il signore che hai in firma :hihi:La Ferrari a Melbourne non c'? stata per l'affidabilit?, non per le prestazioni.E comunque Kimi partiva quindicesimo e Kova ottavo ;)

ahahahah lo dico sempre, la ferrari nn ? come l'inter! La ferrari ? qualcosa di unico, e come dire , la juventus (aim? ) della formula 1! OT:ladri heheh era fuorigioco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bhe oddio, il passo gara di massa era inferiore a quello di raikkone, solo se kimi avesse fatto un errore poteva superarlo, ed invece l'errore l'ha fatto lui. E se i mondiali si vincono per un punto, prenderne zero in due gran premi nn aiuta di certo...

Eh ok, ma il passo gara non ? preimpostato sulla macchina, dipende dal pilota... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh ok, ma il passo gara non ? preimpostato sulla macchina, dipende dal pilota... :hihi:

sisi infatti, ? colpa del pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo che intendi con "aveva una faccia serissima"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo credo pure io... :sisi:

forse anche qualcosina di pi?...

kova non ha fatto gli errori da principiante di kimi... kova ha fatto un ottima gara, cos? come l'avrebbe fatta kimi se si fosse ricordato che era un campione del mondo... :rolleyes:

 

S? ma l'errore di Raikkonen non ? stato decisivo come il guasto al motore che gli ? costato 4 punti.

Comunque oggi nel piloti la situazione ? migliorata decisamente per Raikkonen :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo credo pure io... :sisi:

forse anche qualcosina di pi?...

kova non ha fatto gli errori da principiante di kimi... kova ha fatto un ottima gara, cos? come l'avrebbe fatta kimi se si fosse ricordato che era un campione del mondo... :rolleyes:

 

Pure senza il guasto l'errore di Raikkonen sul sorpasso a Kovalainen non avrebbe cambiato nulla nel suo risultato vista la safety car che gli ha "ammazzato" la strategia compattando il gruppo a pochissimi giri dal suo pit-stop, per questo ? pienamente giustificato il suo tentativo, il 2? errore, invece, ? dovuto al nervosismo per quanto precedentemente accaduto e al non voler perdere neppure 1 secondo dietro ad una Toyota in fondo allo schieramento, nonostante ci? alla fine sarebbe arrivato 4? partendo 15? (2 posizioni avanti a Kovalainen partito 3?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che sono 6 gare (dalla vittoria di Alonso a Monza) che gli unici a vincere i GP sono Kimi e Lewis, 4 x il finlandese e 2 x l'inglese.

Complimenti a loro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq ho notato che sono 6 gare (dalla vittoria di Alonso a Monza) che gli unici a vincere i GP sono Kimi e Lewis, 4 x il finlandese e 2 x l'inglese.

Complimenti a loro!

Beh...io credo che loro due monopolizzeranno il mondiale fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongo che intendi con "aveva una faccia serissima"?

 

Voglio dire che dopo fare la pole, al meno su quello che ho visto davanti la TV, non sembrava troppo felice. Aveva un tono di forte preoccupazione. Non era come per esultare di giogia. era troppo tensionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voglio dire che dopo fare la pole, al meno su quello che ho visto davanti la TV, non sembrava troppo felice. Aveva un tono di forte preoccupazione. Non era come per esultare di giogia. era troppo tensionato.

Non so, ma a me Massa ? sempre apparso cosi.Come se avesse qualche parte del corpo in fiamme.Ma probabilmente ? solo un fatto caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×