Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

campionato avvincente? Se questi sono i valori non penso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: il ritmo gara di hamilton con le gomme dure quanto ? stato di media distante da quello di massa e kimi quando nei primi due stint montavano le dure??? oppure era pi? veloce? (di quelli della rai non mi fido) senza contare una fine gara con pista pi? pulita ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra di poter dire che Massa ha confermato l'Australia e cio? che senza TC non va ! Inoltre ha danneggiato il Team, non portando a casa ben 8 punti e regalandoli alla concorrenza. Inoltre, nonostante abbia stretto Kimi in modo molto cattivo in partenza, non ? riuscito a staccarlo e ovviamente il finlandese in un solo giro e mezzo ha fatto meglio per portarsi comodamente primo e poi andarsene. Cosa dire ? Massa oggi si ? scavato la fossa da solo.

 

Kubica !!! Bene !!! Sono contento. Merita sto ragazzo !

 

McLaren scialba. Kovalainen bravo ma pu? iniziare a essere pi? cattivo. Hamilton arriva dietro Kova come dietro era in qualifica.

 

Trulli !!! Peccato che in tanti anni la Ferrari lo abbia sempre snobbato.

 

Campionato avvincete ma oggi la Ferrari mi ? piaciuta molto e Kimi era veramente molto a suo agio. Penso che se continua cos?, non ci saranno problemi.

 

Luke 36

 

Secondo me si conferma sempre di pi? come una seconda guida.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto le fighe ferrari?? XD

Mi ero andato a fare un cappuccino... mi sono perso l'unica cosa bella della gara? (a parte il supermiticosorpasso di Heidfeld su Alonso-Coulthard, con Alonso che a sua volta passa Coulthard)

 

Vorrei comunque difendere la McLaren: dovete capire che loro hanno fatto indigestione di uova di pasqua scadute, pertanto non erano al massimo della loro forma. E poi il problema che hanno avuto ai box ? stata colpa della centralina MES ._.

 

Buona pasqua a tutti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara di Kimi,una bella dimostrazione di forza verso Hamilton e Massa,che ha fatto la figura del pollo,chiudendolo alla partenza per poi fare un errore di nervosismo essendo al limite per non perdere ancora pi? secondi,dopo che Kimi gli aveva dimostrato la sua manifesta superiorit? prima e dopo il pit,a questo punto deve smetterla di fare dichiarazioni arrembanti e darci dentro in pista.

Male le Mclaren,quella di Hamilton specialmente non riusciva ad essere fluida in curva,con grossi problei di stabilit?.

Capitolo Bmw:bella gara di Kubica,che dimostra di essere superiore a Haidfeld con una tattica "normale",forse anche il tedescho avrebbe fatto meglio con una tattica uguale a quella del polacco.

Infine coplimentoni a Jarno,questa ? la sua pista ha fatto sempre bene qui,speriamo che la macchina continui a migliorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solito Fiorio, che non spende una parola positiva per Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton aveva un gran passo con le dure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra di poter dire che Massa ha confermato l'Australia e cio? che senza TC non va ! Inoltre ha danneggiato il Team, non portando a casa ben 8 punti e regalandoli alla concorrenza. Inoltre, nonostante abbia stretto Kimi in modo molto cattivo in partenza, non ? riuscito a staccarlo e ovviamente il finlandese in un solo giro e mezzo ha fatto meglio per portarsi comodamente primo e poi andarsene. Cosa dire ? Massa oggi si ? scavato la fossa da solo.

 

Kubica !!! Bene !!! Sono contento. Merita sto ragazzo !

 

McLaren scialba. Kovalainen bravo ma pu? iniziare a essere pi? cattivo. Hamilton arriva dietro Kova come dietro era in qualifica.

 

Trulli !!! Peccato che in tanti anni la Ferrari lo abbia sempre snobbato.

 

Campionato avvincete ma oggi la Ferrari mi ? piaciuta molto e Kimi era veramente molto a suo agio. Penso che se continua cos?, non ci saranno problemi.

 

Luke 36

 

completamente d accordo... Massa oggi si ? segnato mi sa tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 14

Kimi 11

Heidi 11

Kova 10

-------------------

MC 24

BMW 19

Ferrari 11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton aveva un gran passo con le dure

 

infatti ho voglia di mangiarmi i co****ni... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, ottimo Raikkonen, ottima Ferrari, abbiamo dominato letteralmente sul passo. Hamilton penalizzato dal problema al box perch? se no il terzo posto era suo. BMW deve ancora crescere, Alonso fa quello che pu? con una Renault che sembra una Moto Ape.

 

Su Massa stendiamo un velo pietoso! ? un idiota nel senso pi? pieno della parola. Poteva fare un tranquillo secondo posto e invece... poteva almeno farsi spingere (senza gru) a mano. Ho l'impressione che abbia ragione Lotus: Massa nn ? n? consapevole dei suoi limiti, n? di quale sia il suo posto: ad esempio Barrichello in quella condizione si sarebbe reso conto che il suo limite l'aveva raggiunto e che nn poteva andare a prendere il capo (Kimi oggi, Schumacher allora). A Massa gli ? andato il cervello in tilt, non voleva perdere troppo da Raikkonen ma.............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ah,chi era che domenica passata diceva che Raikkonen era scarso perche si era fatto mezza gara dietro Barrichello?(in realta 10 giri)Oggi hamilton quanti se ne ? fatti dietro Webber?mi pare 40 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi "Raikkonen ha gi? spiccato il volo per il mondiale"

 

Manco fossimo nel 2002/2004 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah,chi era che domenica passata diceva che Raikkonen era scarso perche si era fatto mezza gara dietro Barrichello?(in realta 10 giri)Oggi hamilton quanti se ne ? fatti dietro Webber?mi pare 40 :rolleyes:

e te credo,webber aveva un assetto d'asciutto tanto che quando alonso gli ? arrivato vicino non ha nemmeno provato il sorpasso perch? in rettilineo webber aveva piu velocit? di punta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto baldisseri che faccia? Prevedo torture ai danni del brasiliano. Speriamo si renda conto che a parit? di condizioni ? 3 decimi pi? lento di kimi sul passo, quindi le sue previsioni di lottare per il titolo sono a dir poco utopistiche. Che si metta a fare la seconda guida e stia buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pino Allievi "Raikkonen ha gi? spiccato il volo per il mondiale"

 

Manco fossimo nel 2002/2004 :hihi:

 

come immaginavo...

la settimana scorsa era un brocco, adesso ha gi? il mondiale in tasca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferraristi grattatevi,pino allevi gi? ha detto che il mondiale ? di Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah,chi era che domenica passata diceva che Raikkonen era scarso perche si era fatto mezza gara dietro Barrichello?(in realta 10 giri)Oggi hamilton quanti se ne ? fatti dietro Webber?mi pare 40 :rolleyes:

 

Sai... per molti Kimi ? una pippa se sbaglia una volta o nella prima parte della stagione 2007 non ottiene vittorie (io non la vedo cos?)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari che su un circuito tecnico si dimostra la vettura migliore del lotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per colpa di un pilota che vuole strafare abbiamo perso otto punti preziosissimi, una doppietta che sarebbe stata un sogno dopo la gara di m***a di Melbourne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×