Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

Massa durante le prove invernali quasi non passava giornate di test senza girarsi o uscire di pista uno o due volte

 

ma vaca**re!! menomale che in dirigenza ferrari non c'? gente del tuo livello, altrimenti cambieremo pilota ogni granpremio... questo non ? il calcio dove per una o 2 partite storte deve saltare la testa di qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto prima di parlare per? cazz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ? sembrata un'uscita troppo violenta per essere colpa solo del pilota

 

a quella velocit? se schiacci troppo ci mette poco a girarsi secondo me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Toyota ? cresciuta comunque rispetto all'anno scorso...

 

Mclaren inguidabile, Hamilton sta facendo i salti mortali per tenerla dentro...

 

Massa bah, senza TC sembra un principiante...la prima curva a Melbourne, questa oggi...allucinante.. non ? affidabile per puntare su di lui in chiave Mondiale, a questo punto metterei in chiaro che la prima guida ? Kimi e via..

la toyota va sicuramente meglio di quello che si pensava ma ? molto probabile che trulli sia l'unico ad avere un assetto completamente da asciutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma vaca**re!! menomale che in dirigenza ferrari non c'? gente del tuo livello, altrimenti cambieremo pilota ogni granpremio... questo non ? il calcio dove per una o 2 partite storte deve saltare la testa di qualcuno...

 

si ma ? anche vero che un pilota che in teoria deve puntare al titolo non puo cadere in ste boiate... massa ha qualche problema senza tc...son 2 gare su 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo so... ma qui c ? gente su questo forum che se appena appena dici qualcosa su un pilota si incazza xk dice che non si perde tempo a sparare m***a... xk in questo momento lo ammazzerei a massa.... ci ha fatto perdere 8 punti importantissimi

io spero cmq non sia colpa di massa se no sarebbe il massimo per lui... anche se non sembra colpa della monoposto!

 

sei il dio sceso in terra per dire cos? di sicuro che ? colpa del pilota!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma vaca**re!! menomale che in dirigenza ferrari non c'? gente del tuo livello, altrimenti cambieremo pilota ogni granpremio... questo non ? il calcio dove per una o 2 partite storte deve saltare la testa di qualcuno...

al di l? dell'invito fisiologico (cfr. Zanardi), tanto caro anche a Felipe, ? un fatto che Massa senza TC ? sembrato sin dall'inizio quello che ne soffre di pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amici , non riesco ad accedere al sito che mi avete segnalato (forse xch? sono connesso con palmare gprs)..... c'? un'anima pia che mi fa capire che sta succedendo ? VI PREGO......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ritirato, motore Ferrari KO, porca zozza.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sei il dio sceso in terra per dire cos? di sicuro che ? colpa del pilota!?

 

e stiamo a vedere va che si dir?.... cmq se ? colpa di massa che si fa?? ? 2 gare su 2...non mi sembra normale (non sto sottointendendo di cacciarlo eh)

 

 

 

 

edit: un motore ferrari arrosto :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

motore di vettel in fumo... e ora? chi ? che gufa sui motori ferrari? sar? mica nigel :P

 

per quanto riguarda massa, queste cose succedono:

 

1)se il pilota ? un brocco (e non mi pare il caso)

2) se sei al limite

 

ora considerando che la superiorit? di raikkonen era evidente... o ? stupido, oppure ha avuto qualche problema. potrebbe anche essere stato un calo di concentrazione per carit?... ma che glieli danno a fare tutti quei soldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Amici , non riesco ad accedere al sito che mi avete segnalato (forse xch? sono connesso con palmare gprs)..... c'? un'anima pia che mi fa capire che sta succedendo ? VI PREGO......
http://itv-95.vo.llnwd.net/d1/broadband/itvf1/default.htmlSe usi Firefox vai su Strumenti, Opzioni, Avanzate, Rete, Impostazioni.Proxy HTTP: 82.198.226.35 Porta 80
motore di vettel in fumo... e ora? chi ? che gufa sui motori ferrari? sar? mica nigel :Pper quanto riguarda massa, queste cose succedono:1)se il pilota ? un brocco (e non mi pare il caso)2) se sei al limiteora considerando che la superiorit? di raikkonen era evidente... o ? stupido, oppure ha avuto qualche problema. potrebbe anche essere stato un calo di concentrazione per carit?... ma che glieli danno a fare tutti quei soldi?
Secondo me spingeva troppo quando non ce ne sarebbe stato bisogno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente gli ? salita la tensione xk ha visto kimi fuggire e voleva recuperare a tutti i costi....ed ecco che sbaglia e rimane fottuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dio santo, se gli mettevano le dure prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se finisce cos? non ci avvantaggiamo neanche di 1 punto nel costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dio santo, se gli mettevano le dure prima...

INFATTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se finisce cos? non ci avvantaggiamo neanche di 1 punto nel costruttori.

eh grazie a chi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Jarno riesca ad arrivare davanti ad Hamilton.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×