Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

Visitatore andrea81

io invece sono rimasto molto sorpreso di una cosa,Heidfield ? entrato 3 giri prima di Hamilton ed era dietro a 2 sec,quando Hamilton ? uscito aveva sempre 2 sec.Le gomme morbide non hanno fatto perdere niente ad Heidfield nei primi 2 giri nonostante fosse pesante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai Felipe, facci un regalo, tampona mezzo schieramento in Bahrain cos? a Barcellona annunciamo Alonso.

 

cosi altro che zero punti..lo piazzano a -10 in classifica piloti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari si conferma velocissima, ma credo che la mclaren sia molto vicina, oggi ha avuto qualche problema di troppo e quando ha potuto hamilton ha fatto ottimi tempi.

Non credo affatto in un mondiale improvvisamente facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale facile? Chi l'ha detto? Ho letto qui sul forum che questa frase sarebbe stata pronunciata da Allievi. Be' quell'uomo sta alla F1 come Dennis sta alla verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente un grave errore di Massa in una gara facile per la Ferrari. Si vede comunque che Felipe non ? tranquillo mentalmente: le voci di Vettel, le critiche su di lui, il fatto che Kimi oggi era pi? veloce, probabilmente anche il lutto del suo amico lo ha turbato...Sta vivendo un periodo veramente difficile, spero che si riprenda.

 

Mi spiace anche per la Williams, gara sotto tono rispetto a Melbourne, comunque dovrebbe essere un incidente di percorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain vince Alonso, tempesta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vorrei un parere dell'orrore di Massa da parte dei tifosi McLaren, o cmq nn Ferrari come me che sono troppo incazzati per fare un ragionamento.

Secondo me l'errore ? stato dovuto al nervosismo eccessivo di chi ? al limite,ha tenuto troppo gi? il piede ? si ? girato.

Purtroppo Massa quando si trova sotto pressione troppo spesso sbaglia,ricordo che l'anno scorso sempre qui usc? fuori in un tentativo di superare Hamilton troppo al limite,non sa gestirsi mentalmente purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mondiale facile? Chi l'ha detto? Ho letto qui sul forum che questa frase sarebbe stata pronunciata da Allievi. Be' quell'uomo sta alla F1 come Dennis sta alla verit?.

 

Pino ha detto che raikkonen ha spiccato il volo verso il mondiale. Una Ferrari troppo superiore e un Hamilton che ha fatto tempi incosistenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vorrei un parere dell'orrore di Massa da parte dei tifosi McLaren, o cmq nn Ferrari come me che sono troppo incazzati per fare un ragionamento.

 

te lo dico in una parola sola:

le raccomandazioni in formula 1 non si fanno...

comunque ? un'errore comico, uno cosi' lo metti a fare la seconda guida e stop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che non sono l'unico ad essermi accorto del copri cerchio di hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sparategli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse per massa ? stato un problema ad una sospensione (ha appena detto che poco prima aveva preso un cordolo con un po' troppa foga)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine noi dobbiamo ringraziare l'errore ai box della McLaren perch? se no minimo Hamilton faceva un terzo posto, con Kova quarto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa positiva ? che quando la mclaren sbaglia tutto fa un terzo e un quinto,quando sbaglia tutto la ferrari invece... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altra cosa su massa

guardate il replay dell'uscita di pista, appena esce ci sono le strisciate di 4 ruote, poi all'improvviso diventano 3, quindi una ruota non toccava pi? sl'asfalto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine noi dobbiamo ringraziare l'errore ai box della McLaren perch? se no minimo Hamilton faceva un terzo posto, con Kova quarto.

 

infatti oggi non ce n'? andata bene una!!!

l'errore dei 2 stint con le morbide, il copricerchio che ci ha fatto perdere il terzo posto di hamilton, la pioggia che non ? venuta...

il campionato ? lungo cmq non ci andr? sempre cosi'

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse per massa ? stato un problema ad una sospensione (ha appena detto che poco prima aveva preso un cordolo con un po' troppa foga)

Ho appena visto l'on board, ma quale cordolo preso forte? Ha preso quel cordolo come lo prendono tutti, lui ? entrato in quella curva alla morte, quando doveva andare con meno gas. Come in Australia credeva che avesse ancora il TC a parargli il c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti oggi non ce n'? andata bene una!!!

l'errore dei 2 stint con le morbide, il copricerchio che ci ha fatto perdere il terzo posto di hamilton, la pioggia che non ? venuta...

il campionato ? lungo cmq non ci andr? sempre cosi'

 

Una volta per uno... vi ? andata anche bene in confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno pu? postare il video dell'errore di Massa cos? lo giudichiamo insieme ?

 

Luke 36

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×