Vai al contenuto
tisian

Problema smile...

Post raccomandati

Come da titolo non mi si apre il pop-up degli smiles, se clikko Show all, mi f? un refresh della pagina!

? possibile sistemare il problema????

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

tisian :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

sembra ci sia un problema di script vari...con quelli della pubblicit?....per? io questo problema non l'ho ancora riscontrato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? questo problema io l'ho avuto gi? oltre un mese fa, ma nessuno, eccetto il moderatore Yoong, mi ha dato ascolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

il problema ? che non se ? localizzato in 2 o 3 utenti...? unp? complicato trovarlo.....per?...a questo punto dire che ? un problema vostro non ? della board.....provate a postare la configurazione\softw in uso..magari si risolve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che non se ? localizzato in 2 o 3 utenti...? unp? complicato trovarlo.....per?...a questo punto dire che ? un problema vostro non ? della board.....provate a postare la configurazione\softw in uso..magari si risolve

In effetti l'altra volta Yoong mi consigli? di utilizzare un'altra lingua (dato che io uso Italiano v.2.1) e funzion?. Ora ho provato a cambiare di nuovo la lingua...e in effetti funziona anche stavolta...dunque suppongo che nella versione italiana del forum ci sia qualche cosa che non funziona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×