Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Luca Luca non fare l'idiota..

 

:up: d'accordissimo,un campione come nando non si dovrebbe lasciare in giro per? ? meglio che noi due non diciamo al posto di chi dovrebbe mettersi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto anche che Alonso avrebbe un precontratto con la BMW per 3 anni che scade il 14 di settembre. Fernando aspettarebbe una decisione di Montezemolo a Monza...

 

ho sentito pure io, spero non sia lui quello ma il biondo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che Fernando arrivi, al posto di Kimi, si, perch? se la McLaren l'anno prossimo azzecca la vettura ci vuole un pilota che sappia fare la differenza e metterci del suo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fare paralleli fra la Mc Laren 1988 e le Ferrari inizio 2000 non ? semplice. Si dovrebbe tener conto del fatto che la stagione 1988 ? stata un'annata di transizione fra il turbo e l'aspirato, con le famose limitazioni a 2.5 bar le cui conseguenze furono clamorosamente sottovalutate dalla Ferrari, ad esempio, senza che questa voglia essere un'attenuante.

 

Per me cmq la F 2004 ? la vettura in assoluto pi? dominante anche se non ha percentualmente vinto quanto la Mc Laren 1988, ma non si pu?, del resto, paragonare Barrichello a Senna o Prost, premesso che ritengo Schumacher un po' meno bravo di Senna ma molto pi? bravo di Prost.

 

Tornando in topic mi auguro che alla Ferrari Alonso ci venga, prima o poi, il che vuol dire non pi? tardi del 2010. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scuderia tedesca vorrebbe lo spagnolo che per? aspetta la Ferrari

 

A cinque gare dal termine della stagione, e con il Mondiale ancora apertissimo, in Formula Uno si comincia anche a parlare di mercato. Il nome pi? gettonato ? sicuramente quello di Fernando Alonso. Il due volte campione del mondo, infatti, non ha vissuto una grande stagione con la Renault e dunque vorrebbe cambiare scuderia per poter puntare nuovamente al Mondiale nella prossima stagione.

Non ? un mistero che il pilota spagnolo sogni la Ferrari, ma qui c'? da capire le strategie del Cavallino. Molto dipender? dall'esito del Mondiale. Se Massa dovesse fallire, a Maranello si potrebbe anche puntare a una rivoluzione con il conseguente arrivo di Alonso come prima guida. In caso contrario c'? da capire cosa vorr? fare Raikkonen che da tempo ha confidato di voler abbandonare la F1 nel giro di qualche stagione.

Proprio le incertezze della Ferrari rischiano di congelare il mercato piloti, e in particolare proprio la posizione di Alonso. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la BMW avrebbe offerto un contratto al pilota iberico ma vorrebbe una risposta entro il 15 settembre (cio? il giorno dopo il GP d'Italia). Data in cui la scuderia tedesca annuncer? i piloti per la prossima stagione. Kubica ? intoccabile, dunque quello che rischia il posto ? Heidfeld.

Alonso avrebbe preso tempo, sempre in attesa di una chiamata da Maranello. Cos? facendo, per?, il pilota spagnolo rischia di perdere interessanti treni e, se poi dovesse anche arrivare il 'picche' del Cavallino, rischierebbe di restare un altro anno in Renault con una vettura che difficilmente gli consentirebbe di puntare al Mondiale.

http://it.eurosport.yahoo.com/09092008/45/...so-nicchia.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che quando alonso arriver? vada pi? forte di massa altrimenti sono guai :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io spero che quando alonso arriver? vada pi? forte di massa altrimenti sono guai :hihi:

sopratutto se massa non diventa campione questa stagione

 

Gli animi dei tifossi sarebbero da preoccupare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impara a imparare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo le ultime notizie, lo vedo in BMW

 

 

Non so chi preferirebbe come compagno, Massa o kubica :hihi:

 

 

Se fosse io preferirebbe Massa....per imparare educazione sembra un buon maestro :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me preferirebbe Massa, Kubica al momento mi sa che ? l'unico assieme a Vettel ad avere stoffa da vendere, con una macchina competitiva potrebbe causargli diversi problemi.

Comunque pi? lontano v? da Maranello pi? io sono felice. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che vada in BMW....

prenderle da alonso a bordo di una ferrari sarebbe un duro colpo per il mio cuore e forse anche per quello di ron....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se va in bmw rimarr? l? e non verr? pi? nel 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se va in bmw rimarr? l? e non verr? pi? nel 2010...

si, se va alla BMW, ciao Ferrari. Diventer? vero il congiuro di Todt :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se viene alla Ferrari prevedo un grosso incremento di telespettatori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se viene alla Ferrari prevedo un grosso incremento di telespettatori :hihi:

e di polemiche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi immagino gi? youtoo a monza con il tatuaggio di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

Ma dove si lo metterebbe? difficile trovare un posto :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se alonso se ne va chi prender? briatore? ritorno di schumacher? e pik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore prender? via :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo le ultime notizie, lo vedo in BMW

Non so chi preferirebbe come compagno, Massa o kubica :hihi:

Se fosse io preferirebbe Massa....per imparare educazione sembra un buon maestro :hihi:

rotfl paulista con mamm? piangente e orante al box :hihi:

 

 

 

 

Mongo, pregunta, ti ses abberu perdiu in Sardinna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×