Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

volete l'erede di schumacher? O vi basta vincere senza passione?

(:hihi:)

 

erede erede erede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve ancora nascere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche l'erede della f2004

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deve ancora nascere.

 

non sapevo che il nero non si vedesse bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche l'erede della f2004

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche l'erede della f2004

 

ahahah cattiva questa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahah cattiva questa :hihi:

Quando ci riuscirete voi della McLaren a fare una F2004 fammi uno squillo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi abbiamo anticipati di parecchi anni :whistle:

chiedere a senna e prost se si vogliono conferme :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi abbiamo anticipati di parecchi anni :whistle:

chiedere a senna e prost se si vogliono conferme :whistle2:

Vado un po' OT...ma permettimi di dirti che, a mio parere, le McLaren di fine anni '80 non hanno dominato come la F2002 o la F204...

 

Questo ? un mio parere per? eh...non scatenate il putiferio...al massimo, se proprio ci tenete aprite un topic in Amarcord.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio parere la F2004 era pi? affidabile della McLaren 88, non ha ottenuto gli stessi risultati perch? una aveva Senna Prost e l'altra Schumacher-Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi abbiamo anticipati di parecchi anni :whistle:

chiedere a senna e prost se si vogliono conferme :whistle2:

 

 

:hihi: i cellulari ancora non esistevano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vado un po' OT...ma permettimi di dirti che, a mio parere, le McLaren di fine anni '80 non hanno dominato come la F2002 o la F204...

 

Questo ? un mio parere per? eh...non scatenate il putiferio...al massimo, se proprio ci tenete aprite un topic in Amarcord.

 

no infatti la mclaren ha vinto tutte le gare tranne una (oltretutto per colpa di un doppiato) le ferrari se ne sono fatte scappare piu' di una...

ritenta, sarai piu' fortunato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio parere la F2004 era pi? affidabile della McLaren 88, non ha ottenuto gli stessi risultati perch? una aveva Senna Prost e l'altra Schumacher-Barrichello.

 

ma schumacher non ? piu' forte di senna e prost messi assieme?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma schumacher non ? piu' forte di senna e prost messi assieme?

A me lo dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la F2002 che io ritengo superiore sia alla F2004 che alla McLaren dell'88.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eddai su non iniziate... erano delle vere macchine da dominio, quello vero... capolavori di ingegneria... uno prodotto da dennis e l'altro da todt... non ? che bisogna discutere anche su quale sia stata la macchina migliore di tutti i tempi... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?...sinceramente non voglio continuare qui questa discussione...deve esserci gi? un topic in amarcord sulla macchina pi? forte di tutti i tempi...magari dopo, se ho tempo, lo cerco e lo uppo...oppure, casomai, apro io un topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: La Ferrari? Se vuole mi prende

 

PA (BRUXELLES), 6 settembre - ?Se Massa vince il mondiale hai pi? possibilit? di finire a Maranello? Non penso che cambia molto, se la Ferrari mi vuole mi prender?, se non mi vuole non mi prender?. Non cambia chi vince o chi non vince?. Il pilota della Renault Fernando Alonso non ha ancora deciso il suo futuro in Formula 1, ma non ha dubbi sul fatto che l'esito del mondiale piloti non influir? sulle sue chance di guidare la Rossa. Dal punto di vista della Ferrari servirebbe un Alonso? ?Io cercher? di fare il mio meglio, - aggiunge il pilota spagnolo dopo le qualifiche in vista del Gran Premio del Belgio a Spa - per il campionato i primi quattro sono in condizione di vincere la gara, basta avere una buona strategia e un buon passo. Sicuramente la partenza e il primo giro saranno determinanti?.

 

RAIKKONEN LEADER - Alonso spiega di non sapere se la Ferrari per il Mondiale ha gi? deciso di puntare su Massa. ?Non so quale ? la sua strategia per come andr? il campionato - spiega lo spagnolo - ho sempre detto che Kimi per me ? quello pi? forte, ha avuto un p? di sfortuna anche quest'anno, in Canada ? stato tamponato e forse vinceva la gara, a Valencia ha rotto il motore, a Magny Cours gli ? andata male. Poteva essere leader senza un p? di sfortuna?.

 

IL MERCATO DEI PILOTI - Il team manager della scuderia Renault, Flavio Briatore, ha detto che prima di Monza ? troppo presto per parlare di nuovi piloti, tu come hai intenzione di muoverti? ?Come ho sempre detto - assicura Alonso - non ? il momento di pensare all'anno prossimo, voglio essere concentrato sul campionato. Abbiamo delle gare molto belle e per l'anno prossimo si decider? a fine stagione?. Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha detto che Alonso pu? stare tranquillo, che cosa voleva dire? ?Come ho gi? detto, ? una domanda da fare a loro?. Il pilota asturiano parla infine delle qualifiche e della gara di domani sul circuito di Spa-Francorchamps: ?per noi la quinta posizione ? il massimo che possiamo fare. ? andata bene dopo la delusione di Valencia. Domani la pioggia forse pu? aiutarci. Se piover? sar? un Gran Premio pi? spettacolare?.

 

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/F...vuole+mi+prende

 

 

Ho letto anche che Alonso avrebbe un precontratto con la BMW per 3 anni che scade il 14 di settembre. Fernando aspettarebbe una decisione di Montezemolo a Monza...

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca Luca non fare l'idiota..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro del mitico Alonso, in Ferrari spero nel 2009, se non arriva la Rossa nel 2010 prender? Hamilton, spero!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×