Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Sar?... ma io penso si potrebbero rivedere dei 88 e 89... l'importante ? non fare come la Mecca dell'anno scorso, ed il mondiale ? vinto.

Ma ti immagini il popolo ferrarista diviso tra raikkonenisti e alonsisti? Per me sarebbe davvero una cosa obbrobriosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ti immagini il popolo ferrarista diviso tra raikkonenisti e alonsisti? Per me sarebbe davvero una cosa obbrobriosa...

 

 

rischierebbe di diventare una guerra in casa :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si lamenta 2 volte ma lo fate lamentare 200 volte :hihi:

Alonso oggi non sarebbe al posto di massa. Con la pole avrebbe vinto la gara.

 

vinto non so perch? dietro aveva un pitbull di ghiaccio, per? arrivato diciamo di si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ripeto per l'ennesima volta :hihi:

 

Alonso alla Ferrari?

Benissimo. Io non guarder? pi? la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo ripeto per l'ennesima volta :hihi:

 

Alonso alla Ferrari?

Benissimo. Io non guarder? pi? la F1.

giuralo 3 volte, come San Pietro

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giuralo 3 volte, come San Pietro

(:hihi:)

Preferirebbe gioire quando la Ferrari di Alonso esce piuttosto che rinunciare alla F1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte la presunzione nel dire che Raikkonen ? pi? forte di Alonso che non commento..

 

Perch? non lo volete da noi? Sapete cosa vorrebbe dire averlo? Vorrebbe dire avere i due piloti pi? bravi nella nostra squadra, la possibilit? di aprire un ciclo.

 

E poi perch? Alonso e Raikko non possono stare insieme? Alonso lo stima, e Kimi non ha problemi con nessuno.

 

Perch? dite che la Ferrari non pu? gestire due Campioni del Mondo? Quando li avete visti alla prova QUESTI uomini Rossi?

 

Io vedo solo cose positive dall'operazione Alonso in Ferrari. Senza contare che avrebbe sicuramente un altro tipo di atteggiamento.

 

 

Nessuna presunzione, solamente una convinzione, daltronde non puoi neanche sostenere il contrario.Non ? che non possono stare insieme...? Alonso che non pu? stare in Ferrari, perch? lui non ? un uomo squadra, ? egoista, non sa tenere la lingua a posto quando serve, ? destabilizzante per l'ambiente, ? sbruffone.

Lui sta alla Ferrari come Milly D'abbraccio ad una suora.

Io non dico che non guarderei pi? la F1, ma non so veramentre che reazione potrei avere, sicuramente per nulla positiva, e lo ripeto, spero che la Ferrari non raggioni come voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vinto non so perch? dietro aveva un pitbull di ghiaccio, per? arrivato diciamo di si :hihi:

Questo era un vero pitbull. Ma finalmente domesticato... (:hihi:)

 

http://es.youtube.com/watch?v=9wGtSz1dZIk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? ma da quando Hamilton ? in F1 Alonso ai miei occhi quasi brilla di luce propria. E come pilota lo stimavo anche prima. Sarei un suo grande tifoso. Inoltre, il suo temperamento latino ? anche pi? vicino a noi italiani di un tedesco o di un finlandese. Sarebbe un problema per molti ferraristi? Le vittorie cancellano ogni pregiudizio. Credo poi che il 90% della sua presunta antipatia sia stata solo l'influenza di un certo Flavio Briatore. Alonso in Ferrari sarebbe uno spettacolo nello spettacolo, potrebbe trascinare squadra e tifosi pi? di Raikkonen, sono abbastanza sicuro. Senza parlare dello spessore mediatico di una nuova lotta con Hamilton...

 

Poi, se sia pi? veloce Alonso o Raikkonen, o se sia interessante vedere in Ferrari altri giovani piloti come Vettel, Rosberg o lo stesso Hamilton sono altri discorsi e non mi pronuncio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi perch? Alonso e Raikko non possono stare insieme? Alonso lo stima, e Kimi non ha problemi con nessuno.

 

oggi lo stima, domani lo ritiene uno stronz0. con alonso non si pu? mai sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi lo stima, domani lo ritiene uno stronz0. con alonso non si pu? mai sapere

 

 

 

Forse Alonso sarebbe l'unico capace di fare parlare Kimi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che la Ferrari sarebbe per Alonso un mezzo e non un fine per trovare una macchina competitiva che lo facia vincere il 3? titolo.

 

Per la Ferrari Alonso sarebbe no soltanto un mezzo, ma anche un fine. Con Raikkonen il mezzo lo ha.

 

 

Difficile situazione..o facile. Forse ? tutto gi? scritto :hihi:

 

 

A me piacerebbe vedere Kimi ed Alonso nella Ferrari, per infiniti ragioni (:hihi:). Sarebbe interessantissimo tanto a livello sportivo e mediatico come a livello di chiacchere (forum) :hihi:

 

 

Nonostante, sembra che la BMW, gi? molto vicina alla Mecca e la Ferrari, come ha detto prima Flyng, sarebbe un buon posto per Alonso. Di senso comune.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse Alonso sarebbe l'unico capace di fare parlare Kimi :hihi:

Vi immaginate Kimi che urla contro Alonso stile Schumacher-Coulthard a Spa '98? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come Ferrarista tifo i piloti della Ferrari, oggi tifo Kimi e Massa, se Alonso o chi per lui entrer? in Ferrari lo tifer?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo era un vero pitbull. Ma finalmente domesticato... (:hihi:)http://es.youtube.com/watch?v=9wGtSz1dZIk
In quei giri finali Fernando sudava freddo nell'abitacolo :lol:
come Ferrarista tifo i piloti della Ferrari, oggi tifo Kimi e Massa, se Alonso o chi per lui entrer? in Ferrari lo tifer?.
Io, nonostante sia ferrarista, vedo difficile che Alonso abbia il mio supporto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come Ferrarista tifo i piloti della Ferrari, oggi tifo Kimi e Massa, se Alonso o chi per lui entrer? in Ferrari lo tifer?.

 

Quoto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi e Alonso insieme in Ferrari penso che difficilmente si realizzer?.

 

Certo avrebbe conseguenze "colossali": sui media, sui tifosi e su loro due.

 

Io preferisco una Ferrari con un pilota forte ed esperto ed un giovane da "tirare su", con due prime guide tutto si complica e bisogna cercare di scegliere due piloti che posso coesistere, lottare tra loro possibilmente senza accoltellarsi appena uno dei due gira la schiena: Kimi e Fernando potrebbero riuscirci? Domanda da un milione di ? (e probabilmente senza risposta)

 

Se poi devo commentarla come tifoso, non sono certo il primo fan di Alonso, l'ho certo riabilitato molto dopo la scorsa stagione, ma da li a sperare di averlo nella mia adorata Ferrari direi che ? ancora troppo presto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi possiamo discutere quanto vogliamo, ma sappiamo tutti che secondo la politica ferrari Alonso e Kimi, non potranno stare mai insieme (ed io concordo con questa decisione), io vedo la possibilit? per Alonso di venire in ferrari a fine 2009, quando scade il contratto a kimi. Come ho detto detto in un altro post, per me sarebbe ideale prendere un giovane promettente da affiancare a Kimi l'anno prossiamo (Vettel, Rosberg) e poi farlo stare con alonso nel 2010. La ferrari saprebbe gestire bene Alonso e un giovane arrembante.

 

ps: naturalmente do per scontato che alonso sostituir? Kimi, quando gli scadr? il contratto e si ritirer?. (tutto secondo una mia teoria...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In quei giri finali Fernando sudava freddo nell'abitacolo :lol:Io, nonostante sia ferrarista, vedo difficile che Alonso abbia il mio supporto...

 

certamente, Alonso non ne avr? bisogno del tuo supporto per vincere alla grande con la Ferrari :hihi:

 

 

Forse Alonso mai guidar? una Ferrari. Chiss? se il suo ciclo ? finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avere Alonso e Raikkonen in squadra significa demolire psicologicamente gli avversari e avere enormi vantaggi dal punto di vista del pilotaggio per?... :sbav:

non so se ? giusto o meno per? non si pu? negare che ? un'ipotesi affascinante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×