Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

alla fine alonso non ha tentato il sorpasso su webber perch? aveva gi? avuto un calo di potenza di motore e rischiava di romperlo,almeno mi piace pensarla cosi.magari webber ne aveva di piu e quando ha visto che fernando si ? avvicinato ha inziato a tirare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lottare come un Leone affamato per un ottavo posto..

 

Non ? questo che si merita..

 

Vieni da noi..

 

Come gi? detto sim merita la Force India con Fisichella che lo bastona !!!

 

Spero solo che in Ferrari non raggionino come alcuni di voi. Il pilota pi? forte del circus ce lo abbiamo gi?... si chiama Kimi Raikkonen, che ce ne facciamo di quella testa calda... lontano da Maranello... per favore... lontano da Maranello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo si merita le bastonate dalla Force India.. :rolleyes:

 

Il pi? forte del circus... :rolleyes:

 

 

Ah.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come gi? detto sim merita la Force India con Fisichella che lo bastona !!!

 

Spero solo che in Ferrari non raggionino come alcuni di voi. Il pilota pi? forte del circus ce lo abbiamo gi?... si chiama Kimi Raikkonen, che ce ne facciamo di quella testa calda... lontano da Maranello... per favore... lontano da Maranello

 

Forse Fisichella bastoner? Alonso a 90 anni nel parco sulla sedia a rotelle.

 

Mi sembra inutile che ti preoccupi tanto, la decisione la prenderanno dopo la 1? met? del campionato...c'? ancora tempo e non voglio che ti venga un attacco di nervi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di questo passo la Ferrari avr? bisogno di un secondo pilota, non di un altro campione (anche se sono convinto che Massa torner? a vincere).Alonso lo vedo pi? un pilota BMW nel futuro che Ferrari.Futuro breve ovviamente, perch? non conosco le intenzioni di R?ikk?nen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo il senso di prendere alonso:

Il pilota migliore del circus lo abbiamo e si chiama Kimi Raikkonen, le gare che fa lui non le fa nessuno.

Il pilota migliore del circo pure, si chiama Felipe Massa, le piroette che fa lui gli altri se le sognano.

Meglio di cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti che parlate delle intenzioni di Alonso. Ma io credo che rimarr? in Renault. Motivi ?

 

Allora il propulsore Renault non ? male. Non mi ricordo di rotture da tantissimo tempo ormai. E questa ? una base molto solida direi. Il telaio: qui sono perplesso. Lo scorso anno si disse che era tutta colpa delle gomme B. Quest'anno ? Possibile che abbiano cannato ancora il telaio ? Se riescono a venirne a capo, la Renault risorge. Intanto Alonso conquista punti e questo ? positivo.

 

Pertanto aspetterei prima di parlare dove andr? Alonso. Siamo solo alla seconda di campionato.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno alonso far? una bellissima stagione con quella carretta, ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a due anni fa non l'avrei mai pensato, ma mi sta piacendo tantissimo..

 

Anche come persona perch? mi fa morire dalle risate, e ora come ora ? l'unico vero personaggio.. XD

 

PS: Visto il controsterzo mentre era dietro a webber?? :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte la presunzione nel dire che Raikkonen ? pi? forte di Alonso che non commento..

 

Perch? non lo volete da noi? Sapete cosa vorrebbe dire averlo? Vorrebbe dire avere i due piloti pi? bravi nella nostra squadra, la possibilit? di aprire un ciclo.

 

E poi perch? Alonso e Raikko non possono stare insieme? Alonso lo stima, e Kimi non ha problemi con nessuno.

 

Perch? dite che la Ferrari non pu? gestire due Campioni del Mondo? Quando li avete visti alla prova QUESTI uomini Rossi?

 

Io vedo solo cose positive dall'operazione Alonso in Ferrari. Senza contare che avrebbe sicuramente un altro tipo di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fino a due anni fa non l'avrei mai pensato, ma mi sta piacendo tantissimo..

 

Anche come persona perch? mi fa morire dalle risate, e ora come ora ? l'unico vero personaggio.. XD

 

PS: Visto il controsterzo mentre era dietro a webber?? :sbav:

Poverino sembra davvero che debba domare un toro per rimanere in pista senza essere una lumaca.

Spero che la Renault migliori, o che Alonso vada in BMW al posto di Heidfield che tanto non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con due piloti che si tolgono punti a vicenda il mondiale ? sicuramente pi? difficile da gestire.

e poi gi? lo immagino alonso che oggi al posto di massa si sarebbe lamentato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, heidfeld non serve mica a niente.. Ha portato a casa il doppio dei punti di kubica l'anno scorso.. cosa vuoi che sia.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con due piloti che si tolgono punti a vicenda il mondiale ? sicuramente pi? difficile da gestire.

e poi gi? lo immagino alonso che oggi al posto di massa si sarebbe lamentato...

 

concordo sul grassetto... sarebbe piu difficile anche se ci fosse un avversario capace di vincere molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar?... ma io penso si potrebbero rivedere dei 88 e 89... l'importante ? non fare come la Mecca dell'anno scorso, ed il mondiale ? vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte la presunzione nel dire che Raikkonen ? pi? forte di Alonso che non commento..

 

Perch? non lo volete da noi? Sapete cosa vorrebbe dire averlo? Vorrebbe dire avere i due piloti pi? bravi nella nostra squadra, la possibilit? di aprire un ciclo.

 

E poi perch? Alonso e Raikko non possono stare insieme? Alonso lo stima, e Kimi non ha problemi con nessuno.

 

Perch? dite che la Ferrari non pu? gestire due Campioni del Mondo? Quando li avete visti alla prova QUESTI uomini Rossi?

 

Io vedo solo cose positive dall'operazione Alonso in Ferrari. Senza contare che avrebbe sicuramente un altro tipo di atteggiamento.

Tu lo vorresti solo perch? ti sta sulle balle R?ikk?nen, non per altro.Non ha nessun tipo di senso avere Alonso in Ferrari in questo momento.La Ferrari se non si rompe e mette in condizione i due piloti di fare una qualifica regolare le vittorie arrivano senza grossissimi problemi.Perch? spendere altri 40 milioni di ? per avere Alonso che, n?1 o no, non riesce a convivere con un altro pilota di alto livello?Se poi parliamo di Alonso al posto di R?ikk?nen ti do pienamente ragione, al posto di un campione, un altro campione, discorso sensatissimo.Ma ORA la Ferrari non ha bisogno di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti che parlate delle intenzioni di Alonso. Ma io credo che rimarr? in Renault. Motivi ?

 

Allora il propulsore Renault non ? male. Non mi ricordo di rotture da tantissimo tempo ormai. E questa ? una base molto solida direi. Il telaio: qui sono perplesso. Lo scorso anno si disse che era tutta colpa delle gomme B. Quest'anno ? Possibile che abbiano cannato ancora il telaio ? Se riescono a venirne a capo, la Renault risorge. Intanto Alonso conquista punti e questo ? positivo.

 

Pertanto aspetterei prima di parlare dove andr? Alonso. Siamo solo alla seconda di campionato.

 

Luke 36

 

? vero che ? la prima parte, per? la renault confidava tanto in questa macchina... ? da 2 anni che ci lavorano, questo e la stagione passata... ora arriveranno modifiche, da barcellona dicevano, che aumenteranno le prestazioni, per? se dovesse continuare cos? sinceramente alonso ? sprecato...

cmq finalmente fa vedere di che pasta ? fatto... servirebbe a tutti i piloti di punta un anno a lottare per i punti co? come sta facendo alonso... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei contentissimo di vedere Alonso e Raikkonen con la stessa tuta perch? sono tifoso di Kimi. Se fossi tifoso Ferrari non lo vorrei assolutamente, non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
servirebbe a tutti i piloti di punta un anno a lottare per i punti co? come sta facendo alonso... :sisi:

E' un po' il sogno di mosley.. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con due piloti che si tolgono punti a vicenda il mondiale ? sicuramente pi? difficile da gestire.

e poi gi? lo immagino alonso che oggi al posto di massa si sarebbe lamentato...

Si lamenta 2 volte ma lo fate lamentare 200 volte :hihi:

 

 

Alonso oggi non sarebbe al posto di massa. Con la pole avrebbe vinto la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×