Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Si come non suon? per nulla male la fine che fece quel signore poco dopo questa dichiarazione. INDEGNO

Infatti, Campione del Mondo 1993 non f? per niente male come fine..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo voglio vedere in Ferrari perch? non voglio arrivare tra 20 anni ad avere il rimpiante di non aver visto in Ferrari uno dei pi? grandi degli anni 2000... come ? successo con Senna.

 

ma dai Ale... Alonso come Senna... ma perch? sti paragoni... capisco dire che sia veloce, ma a parte l'antipatia che ho nei suoi confronti che mi farebbe fare notti insonni, come possiamo paragonarlo a Senna. Lo dico senza alcun cenno di critica, ma per fare realmente una domanda a te. Ma Senna lo hai visto quando correva? Quanti anni hai ?

 

giuro ? s,olo una domanda senza alcuna polemica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dai Ale... Alonso come Senna... ma perch? sti paragoni... capisco dire che sia veloce, ma a parte l'antipatia che ho nei suoi confronti che mi farebbe fare notti insonni, come possiamo paragonarlo a Senna. Lo dico senza alcun cenno di critica, ma per fare realmente una domanda a te. Ma Senna lo hai visto quando correva? Quanti anni hai ?

 

giuro ? s,olo una domanda senza alcuna polemica

Non ho voluto paragonare i due piloti... ma il rammarico che avrei nel non vederlo in Ferrari.. come Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, Campione del Mondo 1993 non f? per niente male come fine..

 

Intendevo dire in Ferrari, non sto dicendo che non era forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dai Ale... Alonso come Senna... ma perch? sti paragoni... capisco dire che sia veloce, ma a parte l'antipatia che ho nei suoi confronti che mi farebbe fare notti insonni, come possiamo paragonarlo a Senna. Lo dico senza alcun cenno di critica, ma per fare realmente una domanda a te. Ma Senna lo hai visto quando correva? Quanti anni hai ?

 

giuro ? s,olo una domanda senza alcuna polemica

 

Penso non fosse nel senso che Alonso sia allo stesso livello di Senna, ma solo per il fatto che Senna sarebbe stato bellissimo vederlo con la Ferrari, e lo stesso sarebbe con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo voglio vedere in Ferrari perch? non voglio arrivare tra 20 anni ad avere il rimpiante di non aver visto in Ferrari uno dei pi? grandi degli anni 2000... come ? successo con Senna.

 

Vabb?, accontentati di qualche altro tra i pi? grandi degli anni 2000, non si pu? avere tutto, Schumacher, Raikkonen, ci sono 11 team in fondo, non corriamo da soli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto e sempre lo ripetero'...

doveva restare alla mclaren, li' aveva davvero tutto per aprire un ciclo vincente...

purtroppo non ne vuole sapere di avere un compagno all'altezza e questo un po' mi dispiace, prost e senna non si sono fatti problemi a confrontarsi sulla stessa macchina..

non vorrei che si fosse giocato gran parte della sua carriera, a questo punto deve fare di tutto per andare alla BMW

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei problemi principali dell'antipatia di Alonso da parte di alcuni Ferraristi ? il fatto che ha battuto Schumacher e la Ferrari (mischiato al sue particolare carattere), inutile nasconderlo, penso che se fosse stato Raikkonen a vincere nel 2005 non ci sarebbe stato tutto quell'odio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno dei problemi principali dell'antipatia di Alonso da parte di alcuni Ferraristi ? il fatto che ha battuto Schumacher e la Ferrari (mischiato al sue particolare carattere), inutile nasconderlo, penso che se fosse stato Raikkonen a vincere nel 2005 non ci sarebbe stato tutto quell'odio...

 

E chi lo nasconde... io lo dico ad alta voce... ti quoto in pieno, e sono fra i ferraristi che hai citato tu... anzo no... ne sono il portabandiera, ed il mio desiderio ? vedere Alonso che non vince neanche pi? con la pista Polistil che un giorno regaler? ai suoi figli. Infatti io mi sono sempre detto obiettivo... ma poco sportivo... lo riconosco. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io l'ho sempre detto e sempre lo ripetero'...

doveva restare alla mclaren, li' aveva davvero tutto per aprire un ciclo vincente...

purtroppo non ne vuole sapere di avere un compagno all'altezza e questo un po' mi dispiace, prost e senna non si sono fatti problemi a confrontarsi sulla stessa macchina..

non vorrei che si fosse giocato gran parte della sua carriera, a questo punto deve fare di tutto per andare alla BMW

Non penso sia per hamilton che se n'? andato, ma per l'ambiente.. Forse l'avrei fatto anch'io.. Magari ha sbagliato perch? avrebbe avuto una vettura cmq vincente, per? ? comprensibile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E chi lo nasconde... io lo dico ad alta voce... ti quoto in pieno, e sono fra i ferraristi che hai citato tu... anzo no... ne sono il portabandiera, ed il mio desiderio ? vedere Alonso che non vince neanche pi? con la pista Polistil che un giorno regaler? ai suoi figli. Infatti io mi sono sempre detto obiettivo... ma poco sportivo... lo riconosco. :D

 

 

Beh sono contento che non ti nascondi...

 

Ma non ? che poi cambi idea se Alonso viene alla Ferrari e domina ..? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh sono contento che non ti nascondi...

 

Ma non ? che poi cambi idea se Alonso viene alla Ferrari e domina ..? :hihi:

 

Guarda se solo ci penso sto malissimo... alla Ferrari avranno un tifoso sulla coscienza se mai faranno una tragedia simile. Non posso non tifare Ferrari, non posso non vedere gare di Formula uno, non riuscir? mai a tifare per una persona come lo spagnolo. Quindi...sarebbe un dramma al quale non so che soluzione potr? mai trovare. Spero che alla Ferrari abbiano un cuore :cuoreinfranto: :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente stamattina ho sentito che Massa l'anno prossimo se ne va...parrebbe alla Toro Rosso che potrebbe essere comprata da Todt per diventare totalmente una scuderia satellite della Ferrari...quindi se 1 + 1 fa due credo proprio che l'anno prossimo lo vedremo in rosso...

 

Probabilmente dipender? dalle prestazioni di Kimi durante la prima met? di campionato...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente stamattina ho sentito che Massa l'anno prossimo se ne va...parrebbe alla Toro Rosso che potrebbe essere comprata da Todt per diventare totalmente una scuderia satellite della Ferrari...quindi se 1 + 1 fa due credo proprio che l'anno prossimo lo vedremo in rosso...

 

Probabilmente dipender? dalle prestazioni di Kimi durante la prima met? di campionato...

 

Kimi non credo sia pi? minimamente in discussione da diversi mesi a questa parte, se quest'anno va via Massa viene uno tipo Vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda se solo ci penso sto malissimo...

 

 

Direi che il tu peggior incubo ? pi? o meno di queste proporzioni...

 

aloyh3.jpg

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il tu peggior incubo ? pi? o meno di queste proporzioni...

 

aloyh3.jpg

 

 

 

:hihi:

 

Che vi ho fatto di cosi male... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il tu peggior incubo ? pi? o meno di queste proporzioni...

 

aloyh3.jpg

 

 

 

:hihi:

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il tu peggior incubo ? pi? o meno di queste proporzioni...

 

aloyh3.jpg

:hihi:

Aiuto!!! Chiamate un dottore...mi sento male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×