Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Si, Barzagli ha detto che di solito ? colpa dei giocatori se l'allenatore viene cacciato, ma ? anche vero che non aiuta la squadra cambiare allenatore a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, Barzagli ha detto che di solito ? colpa dei giocatori se l'allenatore viene cacciato, ma ? anche vero che non aiuta la squadra cambiare allenatore a stagione in corso.

Nel Real Zaragoza abbiamo gi? fatto 4 cambi di allenatori...

 

Conclusione: ci siamo perfettamente indirizzati alla 2? divisione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire come cambieranno i discorsi se a Bahrein vince Hamilton, Massa fa 2? in rimonta ed Raikkonen fa una capellata stilo Australia..."amministrando" 0 punti nel mondiale...

Le cose sono un po sopra i limiti :hihi:

 

dai mongo, non puoi paragonare gli errori di kimi, fatti in una rimonta forsennata partendo dalla 15esima posizione con l'autobotte a quelli di massa, uno fatto in partenza alla prima curva (da solo) e un'altro quando era tranquillamente dietro al suo compagno di squadra con una VITA di vantaggio dal terzo e senza neanche un tentativo di sorpasso (cio? quando ho visto la gara, mi sono rifiutato di credere che era stato un errore del pilota perch? era una situazione da YAMAMOTO!).

In questo campionato, per vincere il costruttori, ci vogliono 2 piloti che portino sempre punti, senza fare cappellate.

cmq Massa ? ufficialmente diventato il Barrichello del 2008, ? chiaro che ormai far? lo scudiero di kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto la parola Yamamoto.. ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai mongo, non puoi paragonare gli errori di kimi, fatti in una rimonta forsennata partendo dalla 15esima posizione con l'autobotte a quelli di massa, uno fatto in partenza alla prima curva (da solo) e un'altro quando era tranquillamente dietro al suo compagno di squadra con una VITA di vantaggio dal terzo e senza neanche un tentativo di sorpasso (cio? quando ho visto la gara, mi sono rifiutato di credere che era stato un errore del pilota perch? era una situazione da YAMAMOTO!).

In questo campionato, per vincere il costruttori, ci vogliono 2 piloti che portino sempre punti, senza fare cappellate.

cmq Massa ? ufficialmente diventato il Barrichello del 2008, ? chiaro che ormai far? lo scudiero di kimi...

 

certo kimi gli errori li pu? fare massa no :rotfl: :rotfl:

perch? kimi ? scusato e massa no??? kimi ? campione del mondo ricordiamocelo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai mongo, non puoi paragonare gli errori di kimi, fatti in una rimonta forsennata partendo dalla 15esima posizione con l'autobotte a quelli di massa, uno fatto in partenza alla prima curva (da solo) e un'altro quando era tranquillamente dietro al suo compagno di squadra con una VITA di vantaggio dal terzo e senza neanche un tentativo di sorpasso (cio? quando ho visto la gara, mi sono rifiutato di credere che era stato un errore del pilota perch? era una situazione da YAMAMOTO!).

In questo campionato, per vincere il costruttori, ci vogliono 2 piloti che portino sempre punti, senza fare cappellate.

cmq Massa ? ufficialmente diventato il Barrichello del 2008, ? chiaro che ormai far? lo scudiero di kimi...

i tempi di massa barrichello ancora li sogna. massa ? veloce quanto raikkonen ma non ? costante, stando ai tecnici ferrari consuma di pi? le gomme ed ? pi? debole di carattere. raikkonen non ha mai mollato l'anno scorso. alonso lotta sempre e comunque. (hamilton sa gestire lo stress). massa ? stato sorpassato e si ? depresso. ? un ottimo pilota. riusciva ad essere veloce pi? di schumacher e ci riesce con raikkonen. se solo fosse pi? calmo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai mongo, non puoi paragonare gli errori di kimi, fatti in una rimonta forsennata partendo dalla 15esima posizione con l'autobotte a quelli di massa, uno fatto in partenza alla prima curva (da solo) e un'altro quando era tranquillamente dietro al suo compagno di squadra con una VITA di vantaggio dal terzo e senza neanche un tentativo di sorpasso (cio? quando ho visto la gara, mi sono rifiutato di credere che era stato un errore del pilota perch? era una situazione da YAMAMOTO!).

In questo campionato, per vincere il costruttori, ci vogliono 2 piloti che portino sempre punti, senza fare cappellate.

cmq Massa ? ufficialmente diventato il Barrichello del 2008, ? chiaro che ormai far? lo scudiero di kimi...

Questa stagione ci saranno pi? errori fra tutti, galli inclusi.

 

 

Il senso del mio discorso era fare vedere come cambiano i discorsi velocemente in soltanto una settimana :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
e che c'? di ignobile?

 

scusa ma cosa ci sarebbe di ignobile me lo spieghi?

era una riconoscenza, per tutta la m***a che avevano sparato addosso alla michelin dopo i fatti di indy

 

E vorrei ben vedere che la sparassero , porca boia.

 

La Michelin caus? una figuraccia in mondovisione alla f1 come non se erano mai viste, perdipi? in un paese dove la sua reputazione era gi? molto bassa.

 

Elogiare la casa francese in quel contesto era disgustosamente inopportuno , per non dire fazioso. :down:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso, gran pilota e poco altro. un giorno verr? sicuro alla ferrari. purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un figo.far vedere in mondovisione la potenza della michelin che ha strapazzato la b per due anni e poi ha lasciato la f1 perch? non c'era gusto a partecipare senza competere contro qualcuno lasciando all'avversario sconfitto il contentino del fornitore unico (come per dire che ? l'unico modo che hanno per vincere il mondiale :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E vorrei ben vedere che la sparassero , porca boia.

 

La Michelin caus? una figuraccia in mondovisione alla f1 come non se erano mai viste, perdipi? in un paese dove la sua reputazione era gi? molto bassa.

 

Elogiare la casa francese in quel contesto era disgustosamente inopportuno , per non dire fazioso. :down:

 

invece ? stato un grande, montezemolo aveva detto che avrebbero vinto comunque a indy anche con le altre vetture in pista e s'? subito visto infatti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso%20michelin.jpg

 

:idolo:

 

questo ? fernando nei sogni di youtoo e red passion :hihi:

 

mutua.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha youtoo si sta gi? preparando alla conversione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
alonso%20michelin.jpg

 

:idolo:

 

questo ? fernando nei sogni di youtoo e red passion :hihi:

 

mutua.JPG

 

Spontaneo come un cane ammaestrato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl@roll

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mutua.JPG

 

notate per? che aziendalista. stessi colori della renault di allora. :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rotfl@roll

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Alonzo in Ferrari e Massino in Renault, subito!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Alonzo in Ferrari e Massino in Renault, subito!

Povero Briatore!!!

 

Lasciarebbe la F1

 

 

 

Briatore alla Ferrari?

 

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Briatore!!!

 

Lasciarebbe la F1

Briatore alla Ferrari?

:hihi:

:lol: grande Mongo!

Come l'hai capito? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×