Vai al contenuto
MagicSenna

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Speriamo domani sia asciutto. Cmq ? giusta la protesta di alonso e heifeld, e sarebbe giusta la penalit? di 5 posizioni per i piloti che hanno rallentato il duo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen avr? fatto qualche piccola sbavatura (adesso senza TC sarebbe normalissimo), oppure pi? semplicemente Felipe ha guidato meglio... io dico che ha 1-2 giri, non di pi?. Felipe ? in palla sto week End.

 

gli succede sempre quando il week end prima ha fatto male :lol: meglio cosi xk vuol dire che vuole dimostrare di esserci sempre e di non essere un raccomandato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate... io spero che non li penalizzino, senn? poi ci accusano di vincere con la Fia e non ne ho voglia di polemiche..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima qualifica sperando che kimi abbia 4-5 giri in pi? altrimenti tutto ? dovuto al modo eccezionale con il quale felipe ha percorso le ultime 2 curve :up:

Mclaren da rivedere in assetto gara, anche se non credo (pi? che altro lo spero) che sorprenderanno pi? di tanto.

Riguardo a nick secondo me un po pu? lamentarsi, non per le ferrari perch? le ha incontrate in tratti rettilinei e abbondantemente fuori traiettoria, per? quando si ? infilato fra quei 3 sicuramente ce n'era qualcuno in traiettoria... :aham:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se danno le repliche su Sky qualcuno potrebbe riguardare... controllate quando ci sono su... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate... io spero che non li penalizzino, senn? poi ci accusano di vincere con la Fia e non ne ho voglia di polemiche..

Io pure :hihi:

Ma ci? non toglie che sia Heidfeld sia Alonso siano stati penalizzati dalle mclaren :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le repliche ci sono alle 11, 14, 20, 23 e 6 e mezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le repliche ci sono alle 11, 14, 20, 23 e 6 e mezza...

Alle 11... quindi verso mezzogiorno dovrebbe esserci il fatto incriminato.. cercher? di rivederlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli monstre!

 

Toro Rosso: ma che ohhhhh!

 

Ottima Ferrari... Come ormai abitudine, adesso attendiamo i commenti trionfalistici di coloro che la settimana scorsa la mettevano in croce

 

Mi sento di spezzare una lancia a favore della maggior parte della gente che scrive nel forum. Secondo me siete veramente voi quelli poco obiettivi, e catastrofici. Cosa ti aspettavi che la settimana scorsa venivamo qui a tessere le lodi della ferrari? Non si ? fatto altro che criticarla per una catastrofica prestazione, ma tutti o quasi abbiamo detto forza ferrari svegliati perche cosi non v?. Oltretutto adesso non stiamo avendo nessun tono trionfalistico, ovviamente possiamo rialzare la testa, ma siamo tutti ben consapevoli e coscenti che la gara ? domani, che con il c**lo che abbiamo domani piove, e che il distacco con la mclaren non ? assolutamente realistico, perch? la mclaren avr? probabilmente settato la macchina per la pioggia. quindi si dice aspettiamo e vediamo, nessun tono trionfalistico. Sar? mica che ti da fastidio che la ferrari ? forte?

 

 

 

Raikkonen senza maggiordomo, gi? ridimensionato? hihi.gifL'avevo detto io di non metterlo in croce... che poi solo lui hanno messo in croce. Gli altri perdonati.Ora aspetto domani.

 

Massa la settimana scorsa ha fatto una cazzata d'oltreoceano, detto questo nessuno l'ha messo in croce pi? di tanto perche la prima da mettere in croce era la ferrari che non ? arrivata al traguardo. La classifica di ca**ate della settimana scorsa ? questa:

 

1 ferrari

2 massa

3 raikkonen

 

Tutgti hanno sbagliato, ma c'? una graduatoria, e sicuramente la settimana scorsa gli errori di massa sono stati + gravi di quelli di raikkonen, entrambi superati dall'inaffidabilit? ferrari

 

 

 

 

La partenza domani sar? parecchio interessante...

 

La pole della Ferrari era scontata, fin dal Q1 si vedeva che avevano qualcosa in pi?... In ogni caso ? meglio che i rossi non diano per morta la McLaren, nonostante i distacchi ampi...

 

Delusione Williams, non me l'aspettavo cos? dietro... Stessa cosa per il bovino, dopo le libere ero fiducioso, comunque speriamo vada meglio domani...

 

 

 

Come dicevo prima, "i rossi" come li chiami tu, perch? sto termine che hai coniato proprio non mi piace (Noi siamo LA ROSSA), non da per nulla morte le mclaren, certo se non piove e arriviamo al traguardo , mi sembra chesiamo in vantaggio rispetto a loro in questa gara, ma con tutti i se che ho preannunciato, di sontato non c'? niente, e nessunoo qui lo sta dicendo, mi sembra che sei tu a metterci in bocc a ste cose. A me sembra di vedere che siamo molto pi? obiettivi di certa gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti d? la foto e facciamo prima.. :hihi:

 

wmplayer200803220823552eg6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate... io spero che non li penalizzino, senn? poi ci accusano di vincere con la Fia e non ne ho voglia di polemiche..

 

Io spero di s?, a noi non fanno sconti di solito, non dovrebbero farli a nessuno, ma se tra gli incriminati c'? Hamilton...difficile che intervengano! Magari, casualmente, penalizzano solo Kovalainen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se tra gli incriminati c'? Hamilton...difficile che intervengano! Magari, casualmente, penalizzano solo Kovalainen...

Finalmente qualcuno che lo dice... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh?... dei decimi lui e sopratutto Alonso che si li ? beccati in curva li devono avere persi..

 

 

Invece le Ferrari le ha beccate a lato della pista, in un punto che non gli han dato fastidio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sfiga le bmw si sono ritrovati il bordello tutto in una curva :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero di s?, a noi non fanno sconti di solito, non dovrebbero farli a nessuno, ma se tra gli incriminati c'? Hamilton...difficile che intervengano! Magari, casualmente, penalizzano solo Kovalainen...

In Brasile 2007 han fatto qualcosa? No.. diranno che ? colpa di Heidy e Fernando che dovevano uscire prima... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Brasile 2007 han fatto qualcosa? No.. diranno che ? colpa di Heidy e Fernando che dovevano uscire prima... :rolleyes:

 

Appunto, Hamilton gode dell'immunit? parlamentare... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Brasile 2007 han fatto qualcosa? No.. diranno che ? colpa di Heidy e Fernando che dovevano uscire prima... :rolleyes:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che ? colpa di hamilton se kova aveva rallentato.. intanto che ci siamo.. :hihi:

 

Anzi magari aveva fermato anche heidfeld ai box e per quello ? uscito pi? tardi..?

 

Dimenticavo la fame nel mondo.. Chi pi? responsabile di lui?? B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Raikkonen ha molta pi? benzina di Massa, altrimenti nn si spiega quel mezzo secondo di ritardo.

 

Secondo se ha qualcosa in pi? ? al massimo su un giro, o due. Come in Turchia l'anno scorso. Proprio il finlandese in conferenza stampa ha detto che ha avuto problemi di aderenza, mentre Felipe non si ? lamentato, per me ? tutto l? il distacco.

 

Io preferirei vincesse Kimi, perch? lo vedo pi? concreto e pronto, ma queste sono le gare dove Felipe d? il meglio, cio? quando parte davanti, se hanno poca differenza di carico e la gara ? asciutta mi sa che il Brasiliano vince... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti d? la foto e facciamo prima.. :hihi:

 

wmplayer200803220823552eg6.jpg

 

Possiamo anche dire i nomi dei piloti nella foto ? Perch? le due monoposto a destra, a voi i nomi, sono ovviamente da penalizzare in quanto sulla traiettoria ideale con Heidfeld che fa la "chicane" per evitarli.

 

Pertanto onde evitare polemiche, scriviamo i nomi. A video mi ? subito sembrato palese quanto quei due abbiano danneggiato Heidfeld.

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×