Vai al contenuto
belozoglu

Autosprint

Post raccomandati

Poi hanno azzeccato anche il naso 'tunnel'. Costa l'ha in effetti confermato dicendo che probabilmente non si vedra'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovo questo topic bello, perch? non scrivete le Vostre proposte su come vorreste la rivista ad AutoSprint ?

L'unione f? la forza B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho aperto la discussione sul duello SAM - AS in questo link

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=16432

 

 

devo dire che AS ? meglio di quando c'era Boccafogli ma c'? ancora, purtroppo, tanto da fare. SAM ? su un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? stato un editoriale molto polemico di Sabbatini contro certi lettori che accusavano - dopo l'Australia - la rivista di aver raccontato balle sulla forma della F2008

 

Ecco qui, se volete leggere, poi commentiamo

 

http://i26.tinypic.com/25t9ouv.jpg

 

infantili e tifosi da 2 lire coloro che dopo l'australia hanno iniziato a smerdare tutti e tutto della ferrari incolpando il giornale di raccontare balle, ma pure AS che sta a rispondere a costoro come se l'importante fosse avere ragione e non quello di raccontare le corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

circa uno o due anni fa comprai qualche numero di 'Pista', un mensile delle corse in italia, F3, salita e tanta buona tecnica, e chimica davvero trattata con piglio da Ingegneria 30 e lode.

 

Poi non la ho pi? trovata, e leggendo ormai pochissimo di automobilismo odierno, non mi sono dato alla caccia. Qualcuno di voi conosce per caso questa rivista, e se ? ancora viva?

 

Effettivamente mi dava l'idea di uno di quei progetti di 'nicchia' difficili da lanciare e destinato inesorabilmente ad una veloce agonia, ma forse semplicemente vendono troppo poco in Campania, terra molto povera di interesse automobilistico.... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
circa uno o due anni fa comprai qualche numero di 'Pista', un mensile delle corse in italia, F3, salita e tanta buona tecnica, e chimica davvero trattata con piglio da Ingegneria 30 e lode.

 

Poi non la ho pi? trovata, e leggendo ormai pochissimo di automobilismo odierno, non mi sono dato alla caccia. Qualcuno di voi conosce per caso questa rivista, e se ? ancora viva?

 

Effettivamente mi dava l'idea di uno di quei progetti di 'nicchia' difficili da lanciare e destinato inesorabilmente ad una veloce agonia, ma forse semplicemente vendono troppo poco in Campania, terra molto povera di interesse automobilistico.... :(

Scusate tutti l'OT...

@monza1993: di dove sei precisamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io qualke anno fa leggevo sempre una rivista bellissima kiamata f1racing adatta agli amanti di f1 perk? parlava SOLO di f1 (infatti come sottotitolo aveva "l'unico mensile italiano 100% F1), poi per? non l'ho pi? trovata qui all'Elba e neanke in citt?, l'ho presa 2 volte all'estero (in spagnolo e in inglese ke capisco bene)... se esiste ancora mi piacerebbe fare l'abbonamento, per favore se qualcuna sa qualcosa me lo dica...grazie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona rivista SAM ma non mi pare che la qualit? di AS sia cos? scaduta. Impossibile accontentare tutti e a volte quello che per alcuni ? un pregio, per altri diventa un difetto. E' divertente sfogliare vecchi numeri di As o Auto Italiana e constatare come anche 40 anni fa c'era chi si lamentava per motivi simili a quelli oggi ricorrenti.

 

Si tenga anche conto che le difficolt? sono aumentate a dismisura rispetto ai tempi che videro la grande diffusione di AS, quando non raramente capitava di conoscere il risultati di un GP solo dalle pagine delle riviste specializzate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io qualke anno fa leggevo sempre una rivista bellissima kiamata f1racing adatta agli amanti di f1 perk? parlava SOLO di f1 (infatti come sottotitolo aveva "l'unico mensile italiano 100% F1), poi per? non l'ho pi? trovata qui all'Elba e neanke in citt?, l'ho presa 2 volte all'estero (in spagnolo e in inglese ke capisco bene)... se esiste ancora mi piacerebbe fare l'abbonamento, per favore se qualcuna sa qualcosa me lo dica...grazie! :lol:

 

No, che io sappia non c'? pi?

 

Era la versione tradotta in italiano dell'omonima rivista inglese diretta per l'Italia da Barbara Premoli con in segreteria la mia amica Roberta. Lo stop, se non ricordo male, ? arrivato direttamente dall'editore italiano. Era un po' troppo patinata per i miei gusti ma a volte aveva degli ottimi servizi sui tempi d'oro della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, che io sappia non c'? pi?

 

Era la versione tradotta in italiano dell'omonima rivista inglese diretta per l'Italia da Barbara Premoli con in segreteria la mia amica Roberta. Lo stop, se non ricordo male, ? arrivato direttamente dall'editore italiano. Era un po' troppo patinata per i miei gusti ma a volte aveva degli ottimi servizi sui tempi d'oro della F1.

? proprio vero ke le cose belle finiscono sempre :(

A me piaceva davvero tanto...cmq grazie per l'informazione, magari se non costa tr faccio un abbonamento da inghilterra o spagna o vedo di trovarle qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie!

 

Prego!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? una nuova rivista che parla solo di F1, si chiama F1 Manager, ? un mensile.

La trovai 3 mesi fa ad Auchan (il famoso ipermercato), poi non lo trovata pi?, sia l? ma anche in una normale edicola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×