Vai al contenuto
belozoglu

Autosprint

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Nell'ultimo Autosprint non ho trovato nella pagina delle statistiche "l'altalena della gara" ossia la posizione dei piloti, indicata col loro numero di gara, per ogni giro del Gp. Premesso che Autosprint mi sta sempre pi? deludendo, mi sapete dire su quale sito potrei trovare questo bel supporto grafico, sicuramente utile se come me i Gp si guardano in replica a causa degli impegni lavorativi.

Grazie fin d'ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai che anch'io sono rimasto delusissimo da questa cosa?? Non dico che lo compravo solo per quello, per? era una delle cose pi? interessanti.. Anche perch? la utilizzavo per ricavarmi per ogni pilota, gara e successivamente anno, il numero dei sorpassi..

 

L'unico sito che conosco che fornisca questa funzione ? quello da dove lo stesso autosprint prende i dati, FORIX.. E' un sito a pagamento e io mi sono iscritto proprio oggi, cos? posso usufruire cmq di questa funzione.. ;)

Sito fornitissimo cmq..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era molto utile ? vero. Io x lavoro i Gp li guardo anche 3-4 giorni dopo e quella grafica me la tenevo sotto mano. Quanto costo l'abbonamento annuo a Forix??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, non sei un mito. Molto di pi?. Grazie.

Cmq Forix ? a dir poco ottimo, un archivio statistico da paura. Autosprint invece mi sta deludendo, anche come contenuti. Un settimanale di 100 pagine che ne dedica una trentina solo alla F1. Noi abbiamo fame di F1 e ci ineressa solo quella. Ancora grazie Osre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosprint ci sono le posizioni dopo 1,5,10,20 eccetera giri come grafico con i piloti.

 

Comunque io mi sono abbonato per la prima volta quest'anno, da 2 settimane !

 

Sono cresciuto con pane & Autosprint da piccolo, mio pap? era uno dei tanti colto da "Febbre Villeneuve" :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante non sia un lettore accanito di questa rivista questa settimana l'ho comprato, e mi pare che l'altalena della gara c'era. Probabilmente non l'hai notata perch? ne hanno modificato l'impostazione...(ma potrei anche sbagliarmi perch? come ripeto non compro spesso questa rivista). :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era ma non mostra i sorpassi.. Te li devi guardare te giro per giro, mentre fino all'anno scorso usavano la tabella colorata che mostrava subito i sorpassi effettuati e subiti, molto pi? comoda..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro che Forix.... qui ---> http://www.fia.com/resources/documents/137...ap_Chart_08.pdf completamente gratis

 

Ti secca se ti chiedo come si accede al media center ? per caso bisogna isriversi ? l'anno scorso andava liscio, ora mi dice che non ho i permessi di visualizzare i dati della sezione resources..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un settimanale di 100 pagine che ne dedica una trentina solo alla F1. Noi abbiamo fame di F1 e ci ineressa solo quella.

 

Pensa che io ho smesso di comprarlo perch? parla troppo di F1.

 

Il mondo ? bello perch? ? vario... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace che parli molto di f1 essendo la mia preferita.. Per? che dedicasse una pagina, e ripeto UNA a Cart e Indy (a entrambe *__*) era una vergogna.. Quest'anno ne far? mezza siccome c'? solo l'indy.. :hihi:

 

E poi magari ne fa 3 sulle vetture da strada.. se voglio vedere vetture da strada mi compro quattroruote..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giornaletto da due lire ormai da diversi anni.

 

l'ultima direzione un po' seria e completa in ogni ambito era quella di schittone imho. dopo di ch? una lenta e inesorabile ascesa verso lo schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ultima direzione un po' seria e completa in ogni ambito era quella di schittone imho.

:o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint in crisi.......

 

Secondo me l'ultima direzione seria ? stata quella di carlo cavicchi.

Speriamo che si riprenda...

Quando ero piccolo trattava ottimamente sia la F1 che le altre serie come indy - nascar e prototipi.

Adesso tutta pubblicit? e pettegolezzi.

 

Dispiace enormemente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giornaletto da due lire ormai da diversi anni.

 

l'ultima direzione un po' seria e completa in ogni ambito era quella di schittone imho. dopo di ch? una lenta e inesorabile ascesa verso lo schifo totale.

 

Ma nemmeno per idea... Schittone ha preso in mano un giornale autorevole che, con Cavicchi, aveva vissuto anni di gloria e ci ha letteralmente pisciato sopra...

Il suo successore, Zazzaroni, non aveva la bench? minima idea di cosa fosse l'automobilismo e, da giornalista di stampo calcistico qual era, trattava l'argomento con la stessa metrica del campionato di calcio. Grosso errore e infatti dur? appena un anno, nonostante motiv? il suo abbandono con la scusa dei mondiali 2002...

Sabbatini lo reputo un giornalista in gamba, non paragonabile certamente al padre, ma comunque in grado di dirigere un giornale come Autosprint... Negli anni, purtroppo per lui, ha perso tanti collaboratori di spessore e il giornale ne risente... E' un vero peccato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nemmeno per idea... Schittone ha preso in mano un giornale autorevole che, con Cavicchi, aveva vissuto anni di gloria e ci ha letteralmente pisciato sopra...

Il suo successore, Zazzaroni, non aveva la bench? minima idea di cosa fosse l'automobilismo e, da giornalista di stampo calcistico qual era, trattava l'argomento con la stessa metrica del campionato di calcio. Grosso errore e infatti dur? appena un anno, nonostante motiv? il suo abbandono con la scusa dei mondiali 2002...

Sabbatini lo reputo un giornalista in gamba, non paragonabile certamente al padre, ma comunque in grado di dirigere un giornale come Autosprint... Negli anni, purtroppo per lui, ha perso tanti collaboratori di spessore e il giornale ne risente... E' un vero peccato...

 

io non sono assolutamente daccordo sulla direzione di schittone. parlo di contenuti, e per me i contenuti non erano poi inferiori all'epoca di cavicchi (ot: vi ricordate gli editoriali di faletti? :hihi: ). non allo stesso livello, ma nemmeno tanto peggio. forse non ha avuto il tempo necessario epr completar ei danni. fatto sta che la rivista era ancora valida.

poi dopo di ch? vi ? stato un susseguirsi assurdo di cambi direzionali. su zazzaroni concordo: pessima direzione(che poi se non sbaglio lui f? collaboratore gi? in tempi remoti). ? stato colui che ha iniziato a dare ad as lo stampo attuale di "ferrari magazine". notizie idiote, inutili, rubriche da fanboy e professionalit? che rasenta il minimo per una rivista che dovrebbe parlare di automobilismo e non di ca**ate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×