Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Recommended Posts

Spero per Sir niente, visti anche i gusti sessuali di Freddie :hihi:

Vab?, se continui a spammare cos? 147tuning...

Vab?, se continui a spammare cos? 147tuning...

Vabb?, due spammate mi son scappate ;)..

tornando it... mi chiedevo se kimi possa sostituire il motore senza incappare in penalit?(che ricordiamo non sconterebbe avendone una di bonus per il motore) in quanto lui ? comunque finito a punti nella gara di melbourne...

Non significa niente che ? finito a punti. Lui la gara nn l'ha terminata (cio? nn ha visto la bandiera a scacchi), quindi pu? usare una nuova unit? in Malesia senza penalit? e tenendo intatto il bonus.

r4117650296.jpg

Ma Kimi cos'ha al posto delle braccia... due tronchi? :hihi:

Non significa niente che ? finito a punti. Lui la gara nn l'ha terminata (cio? nn ha visto la bandiera a scacchi), quindi pu? usare una nuova unit? in Malesia senza penalit? e tenendo intatto il bonus.

sei sicuro? perch? rientrando nella classifica finale con l'assegnazione dei punti, ? come se il granpremio l'avesse completato....

L'hanno conteggiato perch? si ? ritirato entro 5 giri dalla fine della gara, ma si ? cmq ritirato.. Se ricordate nel 2006 button si ferm? prima del traguardo all'ultimo giro che aveva rotto, cos? poteva sostituire il motore il gp dopo senza incorrere in penalit

Scorreggi? in faccia a Fisichella.. :hihi:

non so se farmi una tirata fino alle 3 di call of duty 4 per vedere le libere 1, oppure andare a letto e vedere solo le libere 2 :hihi:

ke pirla, la settimana scorsa ho seguito le libere su itv, ma non ho approfittato di ascoltare radiobox per avere riferimenti audio :hihi: (cos? me le sono viste senza commento..che pizza..)

itv far? vedere anche sta volta le prove??? a che link?? non riesco pi? a trovare la pagina giusta, quella della scorsa settimana non c'? pi?...

edit: trovato

Se piove anche nelle libere mi guarderei anche le prime quasi quasi.. Solo che ho paura che siano noiose e mi svegli per niente..

Chi se ne frega, sono in vacanza...

Guardate st'altro com'? conciato :rotfl:

heidfeldsv6.png

Chi ??? :blink::hihi:

Se piove anche nelle libere mi guarderei anche le prime quasi quasi.. Solo che ho paura che siano noiose e mi svegli per niente..

Chi se ne frega, sono in vacanza...

fidati, essendo le prime, sono piene di errori :hihi: ... spero per? che almeno si mettano a girare...

C'? qualcuno che si veste normalmente?? XD

Pensate se nelle libere girassero pochissimo perch? "ci aspettiamo una gara molto calda" (:rotfl:)... e poi si svegliano la domenica mattina vedendo che dal cielo cadono valanghe d'acqua... La coppia Rosiktore - (Q)Alonso sta cominciando a produrre i suoi effetti... :hihi:

Kuala Lumpur, Malaysia

Updated: Mar 21 03:00 a.m. Local Time

Today

Precip: 60%

Scattered thunderstorms. High near 90F. Winds light and variable. Chance of rain 60%.

Quasi certamente le libere saranno disturbate da rovesci di pioggia, ma la pista tende ad asciugarsi velocemente date le elevate temperature dell'asfalto.

Non capisco perch? la Ferrari non ha lavorato su questo punto debole, a mio avviso molto importante, dell'anno scorso, ossia il giro singolo a gomma nuova...

La Ferrari si ? concentrata principalmente sulle prestazioni nei circuiti a curve lente dove soffriva tanto l'anno scorso, inoltre nel 2007 le rosse hanno segnato 9 pole su 17, quindi una in pi? delle McLaren ed hanno fallito soprattutto in quei circuiti particolari dove soffrivano sia in qualifica che in gara...? probabile che sospensioni, ecc. che favoriscano la prestazione sul giro singolo siano pi? sfavorevoli in gara e alla Ferrari preferiscano, quindi, puntare sulla consistenza, finora scelta vincente direi.

Chi ??? :blink::hihi:

rifiuto della societ? style ...

1) Ho gusti sessuali diversi a Freddy Mercury

2) Ho i capelli lunghi

3) Grazie per la statua XD Ma sono un tipo molto modesto...

4) CHUVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Speriamo in diluvi, tempeste, uragani... basta che la pista sia bagnata XD

Quoto tutto quello che hai detto... :hihi: