Jump to content
Sign in to follow this  
CanePazzo

MotoriOnLine.TV

Recommended Posts

Mi succede che mentre guardo un filmato mi parte l'audio di un'altro filmato, a voi succede?

Come brouser ho FireFox ma il problema lo f? da quando MOL.TV si ? rinnovata

forse ti parte il video nel banner della finestra di F1grandprix mentre in un'altra finestra hai aperto la webtv..se ? cos? chiudi la prima...

si ? cos?, io credevo che il pc era indemoniato, poi ho capito :sisi: :lol:

Comunque perch? non disabilitate l'anteprima nella miniatura? Potreste invece far scorrere le sole slide dei vari video, cos? da non avere quel problema, visto che tenere aperta la pagina di f1grandprix ? comodo :)

E poi diminuireste il lavoro del server

si ? cos?, io credevo che il pc era indemoniato, poi ho capito :sisi: :lol:

Comunque perch? non disabilitate l'anteprima nella miniatura? Potreste invece far scorrere le sole slide dei vari video, cos? da non avere quel problema, visto che tenere aperta la pagina di f1grandprix ? comodo :)

E poi diminuireste il lavoro del server

s?, ci stiamo lavorando. La nuova webtv e i widget nei siti sono ancora in versione beta.

una cosa che da fastidio ? il logo del pause al centro del video... non si potrebbe eliminare? basterebbe un click in una parte qualsiasi del viseo per mettere in pausa e far comparire la console, oppure si potrebbe spostare in basso con una console miniaturizzata.... :P