Vai al contenuto
Minardi_Forever

"Minardi contro tutti"

Post raccomandati

E' online su F1GrandPrix.it la prima puntata di "Minardi contro tutti", la nuova rubrica di commento che Gian Carlo Minardi scrivera' sulle nostre pagine dopo ogni Gran Premio della stagione 2008 di Formula 1. Il mitico boss della Minardi ci racconta, dall'alto della sua esperienza, il suo personale punto di vista sul Gran Premio d'Australia.

 

Leggi la prima puntata sul gran premio d'Australia

 

 

Vi piace come idea? Se avete delle domande per Minardi postatele pure qui sotto

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commentate pure a ruota libera se siete d'accordo o no su quello che scrive Gian Carlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei i commenti di Montoya#42... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente mi aspettavo pi? commenti sulle rosse e sulla mclaren...

cmq secondo me la bmw ? parecchio superiore alla williams, anche in termini di piloti e soprattutto piquet non mi sembra proprio un pilota di valore.... non dico si essere sugli stessi livelli di alonso, per? non ? riuscito ne a entrare nella Q2 di qualifica ne a fare una buona gara, anzi fisico l'ha definito kamikaze alla partenza e in effetti non ha tutti i torti...non so ma non mi pare di aver visto peggiore debutto...

 

 

mi aspettavo pi? complimenti su kova che ha fatto un bel debutto e sul vincitore della gara che non ? manco stato citato mi pare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, piquet personalmente non lo sopporto come persona, ma in Gp2 ha fatto vedere delle belle cose il secondo anno.. E il primo ha vinto a spa col bagnato.. Insomma, non roba da niente... Io lascio sempre tempo, soprattutto dopo aver visto kovalainen l'anno scorso, che senza tc fece cmq due testacoda e non molto meglio di lui (in qualifica s? per?)...

Aspettiamo e magari tirer? fuori qualcosa, non ? un fermo..

La BMW mi sembra superiore solo da una parte, riguardo ai piloti, ma pi? che altro perch? nakajima ? debuttante (ma cmq veloce).. Considero rosberg meglio di kubica e potenzialmente anche di heidfeld, quindi non saprei..

 

Kovalainen per me ormai ? una certezza.. E' velocissimo, se fossero alla pari darebbe molto fastidio a hamilton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per concludere, un mio ricordo particolarmente felice con il Minardi Team legato a questo Gran Premio sono stati i due punti conquistati da Mark Webber, proprio al debutto con noi nel 2001. Un risultato fantastico ottenuto lottando in pista contro la Toyota di Salo: rimane uno dei migliori Gran Premi che abbiamo corso. Saluto e ringrazio tutti i lettori di F1GrandPrix.it: a risentirci tra una settimana in occasione del Gran Premio della Malesia.

 

:huh: :hihi: Comunque sono perfettamente d'accordo con lui..

 

 

 

Ah, io una domanda ce l'avrei... Cosa pensa della stagione di Alonso? Cio?, quali risultati pu? aspirare ad ottenere quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se mira al 5/6 posto piloti ? buonissimo vista la macchina che si ritrova... significherebbe cmq stare davanti alle williams...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow! Sei Minardi in incognito! :huh: (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque credo che sarebbe stupendo se Minardi potesse rispondere direttamente lui sul forum...suggerimento per lo staff...fategli questa proposta... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono arrivato.

 

Cosa devo commentare?

 

Leggete e capirete.......

 

Quest'articolo ? un ode ad Alonso. Ed un trafiletto per Hamilton.

 

Come direbbero a controcampo...

Un voto? 4 - Fazioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo. :rotfl:

 

 

Ci avrei scommesso. Sempre lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente i primi 2 non hanno avuto molto spazio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto di parte.. Tra l'altro alonso ha fatto una bella gara non vedo perch? non lodarlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? solo contro di hamilton.... per il resto non ? di parte... e non ? una battuta... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove lo vedi che ? contro di Hamilton?

 

Siete paranoici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove lo vedi che ? contro di Hamilton?

 

Siete paranoici.

Forse perche loro si pensano che chi ? a favore di Alonso, automaticamente diventa contrario a Hamilton.... in relazione inversamente proporzionale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son paranoici i ferraristi e i tifosi di hamilton.. Mi sembra di essere l'unico normale qua dentro... A me ? sembrato imparziabile... Secondo me dovete sentire fiorio ogni tanto.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Son paranoici i ferraristi e i tifosi di hamilton.. Mi sembra di essere l'unico normale qua dentro... A me ? sembrato imparziabile... Secondo me dovete sentire fiorio ogni tanto.. :hihi:

 

io non sono paranoico <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora dimmi dove hai visto qualcosa contro Hamilton.. io l'ho trovato un ottimo articolo. Dimmi dove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E allora dimmi dove hai visto qualcosa contro Hamilton.. io l'ho trovato un ottimo articolo. Dimmi dove...

 

nell'assenza di complimenti per una gara che ha condotto magistralmente anche se si ? dovuto rifare 3 volte il suo vantaggio...non mi sembra cosa da poco una gara cos?... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×