Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Pagelle]

Post raccomandati

In italia, riguardo alla religione, siamo ovviamente sensibilissimi... Ed io, essendo ateo, compatisco un po' questa tendenza.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che poi le bestemmie sono un argomento strano fuori dall'italia. In inglese non esistono. Anche se dici "Oh My fuckin God" non la considerano tale.. lo dicono benissimo in tv (ovviamente nei canali via cavo).. Goddamnit di per s? ? "Dio Maledica...".. Quindi non so in altre lingue, ma in inglese le bestemmie non esistono..

 

Mi devo trasferire in GB allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi devo trasferire in GB allora :hihi:

Parlavo pi? che altro dell'america, che conosco meglio come cultura, ma anche in inghilterra dovrebbe essere pi? o meno uguale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra che l'italia sia l'uncio paese al mondo in cui si impreca usando le figure religiose.in francia non esistono se gli dici una bestemmia tradotta non capiscono cosa vuoi dire.

 

in europa di sicuro siamo gli unici,me l'ha detto un professore di lingue.in tutto il mondo non lo so,ma non credo che usino il budda o maometto per le loro bestemmie....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: 9

 

Heidfeld: 8.5

 

Rosberg: 9

 

Alonso: 8

 

Kovalainen: 7.5

 

Nakajima: 6

 

Burdicoso: 7

 

Raikkonen: 3

 

Kubica: 7

 

Glock: 6

 

Sato: 7

 

Piquet: 5

 

Massa: 3

 

Coulthard: 3

 

Trulli: 6

 

Sutil: 5

 

Webber: 5

 

Button: 5

 

Vettel: 5

 

Fisichella: sv

 

Barrichello: 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah era il topic delle pagelle questo?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati perch? dai 1 a Rubens e 5 a Piquet?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello col rosso non s'? fermato, mentre piquet s'? fermato col verde.. Sempre meglio essere sicuri... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello col rosso non s'? fermato, mentre piquet s'? fermato col verde.. Sempre meglio essere sicuri... :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello col rosso non s'? fermato, mentre piquet s'? fermato col verde.. Sempre meglio essere sicuri... :hihi:

 

 

francamente non capisco perche' ancora oggi nel 2008 la squadra non sia in grado di avvertire il pilota via radio "pit lane aperta" "pit lane chiusa"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Barrichello fosse preoccupato per i meccanici e guardasse lo specchietto invece del semaforo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
francamente non capisco perche' ancora oggi nel 2008 la squadra non sia in grado di avvertire il pilota via radio "pit lane aperta" "pit lane chiusa"....

Questo ? vero, ma non capisco nemmeno perch? i piloti non ci guardino sapendo che ci sono queste regole.

Alla fine devono guardare il lecca-lecca e il semaforo, eppure non ci riescono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il lecca lecca lo devono vedere per forza prima di partire, ce l'hanno davanti agli occhi.. Ma capisco che nella concitazione un pilota non si metta a guardare il semaforo, penser? alla sua posizione, a ci? che deve fare. Ancora pi? giustificato se ha appena investito un meccanico..

 

Non ricordo dove l'ho letto ma ormai sarebbe buona cosa avere un meccanico apposito per la segnalazione del semaforo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il lecca lecca lo devono vedere per forza prima di partire, ce l'hanno davanti agli occhi.. Ma capisco che nella concitazione un pilota non si metta a guardare il semaforo, penser? alla sua posizione, a ci? che deve fare. Ancora pi? giustificato se ha appena investito un meccanico..

 

Non ricordo dove l'ho letto ma ormai sarebbe buona cosa avere un meccanico apposito per la segnalazione del semaforo..

 

Non sarebbe pi? semplice mettere una sbarra automatica come quelle dei parcheggi o dei passaggi a livello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra ridicolo.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sarebbe pi? semplice mettere una sbarra automatica come quelle dei parcheggi o dei passaggi a livello?

 

 

Si, una sbarra con la lama in modo che se il pilota non la rispetta gli mozza la testa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se no una bella figa che saluta quando il semoforo ? rosso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se no una bella figa che saluta quando il semoforo ? rosso :hihi:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non penso sia cos? ridicolo... o meglio, dopo aver visto la livrea Honda del 2007, credo che nulla possa essere pi? ridicolo. Al limite si pu? mettere un posto di blocco con la polizia che controlla patenti e libretti. :lol:

 

Se no una bella figa che saluta quando il semoforo ? rosso :hihi:

 

Non son sicuro che fermerebbe proprio tutti :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non penso sia cos? ridicolo... o meglio, dopo aver visto la livrea Honda del 2007, credo che nulla possa essere pi? ridicolo. Al limite si pu? mettere un posto di blocco con la polizia che controlla patenti e libretti. :lol:

 

 

 

Non son sicuro che fermerebbe proprio tutti :rolleyes:

 

io dico che cosi molti se ne dovranno tornare a casa a piedi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×