Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

beh sinceramente non penso sia molto bello quel sorpasso... da quanto ne so io kimi si ? in pratica fermato per il motore, e kova per non urtarlo ha rallentato e alonso l'ha fregati...

io loderei alonso per la gara in generale... per il ritmo che ha ottenuto con una macchina non di certo buonissima... per come si ? difeso da kova, ma non per quel sorpasso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Alonso ? stato eccezionale altro che, state facendo passare quel sorpasso a Kovaleinen (Kimi era gi? lento causa motore) come un qualcosa di amministrazione invece secondo me ? stato eccellente, ci ha messo un attimo a capire che ci sarebbero stati problemi per Kova e si ? buttato dentro alla grande. Se non basta pi? nemmeno che Alonso arrivi quarto con un carro funebre e mettendosi dietro una McLaren la F1 pu? anche chiudere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perch? la Renault non ha fatto una sosta sola, forse temevano le morbide?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi Alonso ? stato eccezionale altro che, state facendo passare quel sorpasso a Kovaleinen (Kimi era gi? lento causa motore) come un qualcosa di amministrazione invece secondo me ? stato eccellente, ci ha messo un attimo a capire che ci sarebbero stati problemi per Kova e si ? buttato dentro alla grande. Se non basta pi? nemmeno che Alonso arrivi quarto con un carro funebre e mettendosi dietro una McLaren la F1 pu? anche chiudere...
Grasseto. Questo ? il segreto di un grande campione. Questa ? anche la belleza del sorpasso.
Non ho capito perch? la Renault non ha fatto una sosta sola, forse temevano le morbide?
Si, questo hanno detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa a discutere la gara di Alonso? Davvero certa gente nn c'ha proprio argomenti. Nando ha fatto una gara stratosferica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito perch? la Renault non ha fatto una sosta sola, forse temevano le morbide?

si,loha detto il direttore tecnico.soffrivano di sottosterzo e di usura per?,guarda caso,alonso ha fatto il suo gpv proprio all'ultimo giro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,loha detto il direttore tecnico.soffrivano di sottosterzo e di usura per?,guarda caso,alonso ha fatto il suo gpv proprio all'ultimo giro :hihi:

appunto! Boh per me manco loro avevano le idee chiarissime...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma come si fa a discutere la gara di Alonso? Davvero certa gente nn c'ha proprio argomenti. Nando ha fatto una gara stratosferica.

 

4? su 7...gara stratosferica, pur avendo la Renault, sarebbe tutta un'altra cosa, bravo ad approfittare dell'incertezza di Kovalainen durante il sorpasso a Kimi ma, per il resto, gara normalmente buona, l'avrebbero fatta l'80% dei piloti di F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,loha detto il direttore tecnico.soffrivano di sottosterzo e di usura per?,guarda caso,alonso ha fatto il suo gpv proprio all'ultimo giro :hihi:

All'ultimo giro Alonso era come un cavallo a cui metti dei tizzoni ardenti sul sedere...fuggiva come un matto per evitare di farsi fregare di nuovo da Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara stratosferica l'ha fatta solo dopo la terza safety...prima non era entrato manco nei punti...che poi senza il ritiro di bourdais e di naka (cambio muso e arretramento) e kuba sarebbe arrivato settimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gara normalmente buona, l'avrebbero fatta l'80% dei piloti di F1...

Per l'80% intendiamo quelli che si sono ritirati?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per l'80% intendiamo quelli che si sono ritirati?? :hihi:

 

:lol: Beh, praticamente senza ritiri altrui non andava neppure a punti, comunque al posto suo almeno i migliori 15 piloti avrebbero ottenuto lo stesso risultato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi per quanti giri se tenuto dietro Kovalainen? Alla fine se fatto pure superare e se non fosse stato per la pirlaggine di kove sarebbe finito dietro...se vogliamo non ha fatto niente pi? di barrichello che pure lui con un mezzo inferiore si ? tenuto 18 giri dietro kimi...io prorpio la gara stetosferica non la vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma piquet si beccava continuamente dai 2 ai 3 secondi?? *__*

 

E anche il confronto tra nico e nakajima ? abbastanza impietoso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermo la mia opinione.

 

Per carit?, le opinioni sono Sacre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato l'ottimo passo di Heidfeld nello stint centrale, dopo la seconda sc, riusciva a tenere il ritmo di Kovalainen benissimo con pi? o meno la stessa benzina, mentre Hamilton ? di un altro pianeta.

Il ritmo di Kimi considerando la sosta unica con le dure era intorno al 29 basso 28 alto all'inizio, molto buono, e forse la f2008 ? stata danneggiata nel lungo che ha fatto nel sorpasso, quindi mi sembra che la velocit? ci sia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra che la velocit? ci sia...

 

Beh, questo mi sembra fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che poi per quanti giri se tenuto dietro Kovalainen? Alla fine se fatto pure superare e se non fosse stato per la pirlaggine di kove sarebbe finito dietro...se vogliamo non ha fatto niente pi? di barrichello che pure lui con un mezzo inferiore si ? tenuto 18 giri dietro kimi...io prorpio la gara stetosferica non la vedo

 

non posso non darti torto. kimi ha fatto una grande partenza, ma la gara in generale ? stata nella norma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×