Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Ora come ora se rompi la macchina il sabato sei nella m***a...

Per forza, del resto grazie alle nuove regole di me**a di Mosley il sabato diventer? il festival delle statue di cera. La vettura di riserva completa ? sparita, si pu? portare ancora un telaio di scorta ma nn dotato di motore, radiatori, serbatoio ecc gi? montati. Nel caso in cui un pilota rovini la scocca nelle libere del sabato mancher? fisicamente il tempo per ricostruire la monoposto attorno alla scocca di riserva e quindi il pilot? perder? la sessione di qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi perch? si ? girato se era gi? "oramai" (importante) dritto?

 

Ha tirato il freno a mano?

Per come la vedo io, quasi tutti i testacoda che si facevano fino all'anno scorso era l'elettronica che non funzionava a dovere... A meno ch? non sbagliavi l'entrata o entravi sul cordolo troppo veloce.. Ma se andavi in testacoda in uscita non penso fosse esattamente colpa del pilota, almeno non quanto ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi perch? si ? girato se era gi? "oramai" (importante) dritto?

 

Ha tirato il freno a mano?

 

No di certo!

 

Una cosa del genere si spiega soltanto con una rottura, all'epoca parlarono di un problema elettrico, presumo TC andato di colpo o peggio logica del cambio saltata,e possibile che invece di passare a una marcia superiore abbia addirittura scalato.

Oppure s'? rotto il differenziale...

 

 

 

tisian :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A occhio sembra una rottura pi? che un errore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No di certo!

 

Una cosa del genere si spiega soltanto con una rottura, all'epoca parlarono di un problema elettrico, presumo TC andato di colpo o peggio logica del cambio saltata,e possibile che invece di passare a una marcia superiore abbia addirittura scalato.

Oppure s'? rotto il differenziale...

tisian :zrzr:

Io ho pensato esattamente alla stessa cosa. :up:

Escluso che sia un errore del pilota comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, mi piace moltissimo il nuovo tipo di volante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me le Super Aguri in Malesia non ci vanno neanche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari la Honda ha capito che invece di buttare i soldi in due team entrambi di bassa classifica, ? meglio investire tutte le energie in una squadra sola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga, quello che voglio dire ? che il TC non ti salva da qualsiasi cosa (ricordate la figura da cioccolataio di Lauda sulla Jaguar?).

 

Di conseguenza mi sento di dire che i testacoda che vedremo in questo weekend non saranno esclusivamente dovuti alla presunta mancanza di TC.

 

Per come la vedo io, l'unico momento in cui ci potremo rendere conto effettivamente se il TC c'? oppure no sar? la partenza. Se sar? come lo scorso anno... vabb?. Se invece, come spero (ma dubito), vedremo un buon numero di vetture con le gomme fumanti (come in GP2, dove il TC ? quasi inesistente) allora far? pubblica ammenda e non romper? pi? le balle con 'sta storia.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=oL7KmCedSus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per gli highlighst della gp2.. Sempre bellissima.. Non vedo l'ora che ricominci... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se invece, come spero (ma dubito), vedremo un buon numero di vetture con le gomme fumanti (come in GP2, dove il TC ? quasi inesistente)

 

 

E' la speranza di tutti penso...ma ci sono delle probabilit? di restare delusi a quanto ho capito....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che l'assenza del TC nn si far? sentire pi? di tanto, a parte appunto qualche episodio come quello del testacoda di Piquet, che ? tipico. Differenze anche notevoli magari si vedranno sotto l'acqua.

 

Alla fine da quello che ho visto l'unica novit? della grafica TV ? all'inizio quando presentano il circuito e c'? la bandiera del paese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi effetti dell'abolizione del TC gi? si vedono...Guardare la mia firma per credere ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto guardando le repliche delle libere... Sar? che stanotte ero addormentato ma.. Che cavolo di specchietti ha la force india?? *__*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' la speranza di tutti penso

 

Ma certo.

Purtroppo per? le speranze di noi semplici appassionati si vanno a scontrare con gli interessi delle Grandi Case che hanno investito milioni di euro nella ricerca per rendere sempre pi? sofisticate ed efficaci le loro monoposto.

Come fa la FIA a dirgli: "OK, adesso basta, smontate tutto"?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei GP bagnati per noi ci sar? da divertirsi, per qualche pilota no... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Piccolo OT

- Ma chi ? che vola sul muretto al minuto 1:45? :blink:

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piccolo OT

- Ma chi ? che vola sul muretto al minuto 1:45? :blink:

Fine OT

Immagino sia il volo di viso a magny cours.. Mi son preso un colpo, pensavo fosse morto, visto che la testa sfiora il muretto...

 

PS: Guardate la gp2!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito voglio essere un p? polemico.

Alonso non era colui che aveva i 6 decimi nel piede e la sviluppava?

 

Lo scorso anno dopo una mecca stile Renault dell'anno prima......

 

Bisogna capire che gli ingegneri sono tutto nella F1 attuale.

La Renault bidone ? nata e bidone rimarr? !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ? Ernesto Viso. Mammamia che paura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×