Jump to content
Sign in to follow this  
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Recommended Posts

Guest andrea81

ah ? cosi?allora ? cambiato poco,si rischia che negli ultimi minuti i team fanno 4/5 giri <_<

ah ? cosi?allora ? cambiato poco,si rischia che negli ultimi minuti i team fanno 4/5 giri <_<

l hanno fatto per evitare tutti quei giri per scaricare il carburante...infatti la q3 ? stata abbassata a 10 min

Comunque prove libere del sabato cos? strane non si vedevano da tempo... Per me la BMW finora si ? nascosta molto bene, di sicuro ? la terza forza del campionato, poi chiss?... :)

Vettel le sta suonando di brutto a Bourdais. :)

io ho la convinzione che bourdais, se gli lasceranno il tempo necessario per imparare, avr? un costante miglioramento delle sue prestazioni durante l'anno.

chi invece mi preoccupa sono piquet e nakajima.

Io so che la mettono in q2,e che,di conseguenza,chi va a q3 dovrebbe fermarsi prima di chi non ci arriva...questo per favorire lo spettacolo..ovvero far fare qualche giro in testa a tem di seconda fascia,e lasciare i top team qualche giro dietro i piu' lenti...incasinare insomma...

Se non vado errato il Q3 dura soltanto 10 minuti, pertanto saranno tutti costretti a sfruttare al massimo il poco tempo a disposizione, perch? in 10 minuti si fanno giusto giusto due tentativi...

Bourdais non mi stupisce.. L'ha detto da subito che non era ancora a suo agio.. Mi stupisce in negativo piquet, che ? da pi? di un anno che collauda questa macchina e si prende dei distacchi abissali.. Ma anche kova l'anno scorso ebbe problemi all'inizio quindi...

beh non arriv? penultimo... secondo me briatore ha pallato in pieno a portarlo in gara... forse migliorer?, ma sinceramente dubito che potr? essere un buon pilota :sisi:

Io aspetto sempre a giudicare... Vedremo...

E lo dico io che lo strangolerei.. :hihi: