Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Hamilton la gomma anteriore sinistra (si vedeva da un replay) l'aveva abbastanza distrutta.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Honda non sembra malissimo

Solo nelle mani di Button per?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo nelle mani di Button per?!

vabb? sir, 2 decimi di differenza fra lui e Rubens, mica un secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton la gomma anteriore sinistra (si vedeva da un replay) l'aveva abbastanza distrutta.. XD

 

:lol: non vedo l'ora che arrivi domenica e... "so come gestirla" ( 'sta gommaccia fetente alonsiana impudente!)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

innanzitutto ciao a tutti...

torno dopo un periodo di assenza perch? non riuscivo a stare in sto forum senza sentire la mancanza della mia amata :D

adesso ? tornata lei e so tornato pure io a rompere i marons ai ferraristi :hihi:

 

cmq sinceramente mi sembra un p? prestino per tirare questi giudizi, soprattutto su chi consuma pi? o chi meno le gomme... gi? le prove libere valgono poco di per se, figuriamoci quelle del primo gran premio :D :D

 

cmq fa piacere ritrovare il sereno ottimismo di ogni ferrarista che considera la ferrari cmq superiore a priori, mi mancava :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
innanzitutto ciao a tutti...

torno dopo un periodo di assenza perch? non riuscivo a stare in sto forum senza sentire la mancanza della mia amata :D

adesso ? tornata lei e so tornato pure io a rompere i marons ai ferraristi :hihi:

 

cmq sinceramente mi sembra un p? prestino per tirare questi giudizi, soprattutto su chi consuma pi? o chi meno le gomme... gi? le prove libere valgono poco di per se, figuriamoci quelle del primo gran premio :D :D

 

cmq fa piacere ritrovare il sereno ottimismo di ogni ferrarista che considera la ferrari cmq superiore a priori, mi mancava :D

 

quello deriva dai tanti mondiali in serie contro i zero di qualcun altro nello stesso periodo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
innanzitutto ciao a tutti...

torno dopo un periodo di assenza perch? non riuscivo a stare in sto forum senza sentire la mancanza della mia amata :D

adesso ? tornata lei e so tornato pure io a rompere i marons ai ferraristi :hihi:

 

cmq sinceramente mi sembra un p? prestino per tirare questi giudizi, soprattutto su chi consuma pi? o chi meno le gomme... gi? le prove libere valgono poco di per se, figuriamoci quelle del primo gran premio :D :D

 

cmq fa piacere ritrovare il sereno ottimismo di ogni ferrarista che considera la ferrari cmq superiore a priori, mi mancava :D

V? chi ? tornato... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero per Hamilton che il team abbia fatto pratica e abbia assunto un buon tecnico dedicato al "controllo-usura-gomme-e-veloce-rientro-ai-box-se-?-il-caso".

 

Al contrario ad ogni gara prevedo mazzate. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero per Hamilton che il team abbia fatto pratica e abbia assunto un buon tecnico dedicato all' "controllo-usura-gomme-e-veloce-rientro-ai-box-se-?-il-caso".

 

Al contrario ad ogni gara prevedo mazzate. :D

 

io per hamilton spero in un cambio di gestione della mclaren invece...

 

quello deriva dai tanti mondiali in serie contro i zero di qualcun altro nello stesso periodo zizi.gif

 

hai ragione anche tu :hihi:

spero che hamilton vi faccia cambiare idea quest'anno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ? decisamente pi? veloce ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rjegzpibunpicibungd.jpg

hjilagmpexuwciolbuw.jpg

 

 

:amore:wub.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ? decisamente pi? veloce ;)

 

per un giro da qualifica che ha effettuato?

 

Ribadisco i tempi prima di quello di Hamilton, Massa 1:27.6, poi Kova 1:27,6 e quindi Hamilton 1:27.7.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno molto veloci tutti e 4...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...ma alla fine la renault l'ha portata l'ala a W?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...ma alla fine la renault l'ha portata l'ala a W?

 

Ho appena guardato le repliche e l'ala a W non si ? vista.

Comunque ho notato che i piloti hanno delle difficolt? soprattutto a bilanciare la frenata, che quest'anno non ? controllata elettronicamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se mettessero i freni in acciaio sarebbe ancora meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? tutte ste difficolt? eppure i tempi sono scesi rispetto alle libere dell'anno scorso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb? tutte ste difficolt? eppure i tempi sono scesi rispetto alle libere dell'anno scorso :)

 

Si ma si sono visti molti errori, che nelle libere non contano pi? di tanto, ma che in gara paghi ;) Quindi dovranno stare attenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine la Mecca che box utilizza? quelli al centro della pit? o gli ultimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per un giro da qualifica che ha effettuato?

 

Ribadisco i tempi prima di quello di Hamilton, Massa 1:27.6, poi Kova 1:27,6 e quindi Hamilton 1:27.7.

io ho visto le libere 1, hamilton appena ? sceso in pista ha dato mezzo secondo a kimi e migliorava giro su giro, per 8 giri, le rosse poi sono riuscite per altri 8 giri, e sono rimaste entrambe sui 2 decimi da hamilton...questo fino a 1 quarto d'ora dalla fine delle prime libere... per questo trovo in forma hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×