Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Grazie! Allora vado a farmi due orette di sonno...

 

 

ti imito, sveglia alle 3.50!!!! a dopo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi diceva che ci sarebbe stato pi? equilibrio...queste prime prove libere hanno indicato come ci sia un campionato bimarca Ferrari-McLaren e gli altri ad un abisso di distacco...la Rossa ? migliorata tantissimo in curva e in trazione e guadagna soprattutto nei tratti pi? tortuosi: Q1 e Q3; Raikkonen in Q3 ? impressionante...Massa ? invece il solito sfigato...stava facendo un gran tempo ma una Toyota davanti a lui l'ha rallentato un paio di volte...chi riesce a star sveglio per le Free2 faccia un racconto dettagliato...ora me ne vado a nanna xch? domani gh'? da laur? (in milanese: c'? da lavorare). Buona Notte da F1 a chi se lo puo' permettere. Bye-bye....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buonanotte a domani :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2008 FORMULA 1 ING AUSTRALIAN GRAND PRIX (Friday Practice 1)

 

2008formula1ingaustraliod8.png

 

 

EDIT: Oh... scusa Loris, l'abbiamo postato insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cominciata la seconda sessione Trulli subito davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cominciata la seconda sessione Trulli subito davanti

 

 

Ma le guardi su sky o le ascolti su radiobox? no xch? a me radiobox non mi sta funzionando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La temperatura dell'asfalto si ? alzata di 10? rispetto alla prima sessione,speriamo non sia un problema per la gara, cmq rispetto alla prima sessione la rossa mi sembra pi? scorbutica, i piloti devono faticare di pi? nel controllo della vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strana questa seconda ora, hamilton in forma, potrebbe far pole e scappare via

 

la temp in gara sar? simile a questa quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

image2eg1.jpg

 

No comment... ecco cosa significa dare in mano la centralina unica alla mcladren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va l?, ? chiaro che la Ferrari ha fatto un lavoro completamente differente, inoltre Raikkonen quando ha provato le morbide a fine sessione ? stato 3 minuti dietro a una Toyota :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, Alonso sempre a circa due secondi dal primo in entrambe le libere. :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

bacflrxuatmfczflrkq.jpg

 

guardate la Ferrari.. Non porta piu' il "codice" della Marlboro.. Qualkuno sa dirmi il perch?... cmq ora tutti ad allarmarsi.. Io penso che alla Ferrari abbiano svolto un programma diffirente da quello Mclaren.. poi non lo so :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet sprofonda in basso :zizi:93884.jpgbellissima la Ferrari comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi dice che non ? molto contento di come la macchina ? andata nel pomeriggio, la mattina avevano trovato un buon set-up e tutto procedeva bene.

Felipe ? pi? soddisfatto, ha detto che nei long runs sono molto consistenti, ma la mescola morbida sar? un problema per tutti con questo caldo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi vergogno da morire, ma s? nn ce l'ho fatta a guardare le prove, verso le 23:30 sono crollato e nn c'? stato verso di rimettermi in piedi. Spiegatemi un po' la situazione per favore.

Quello che posso dire ? che mi fa piacere che Raikkonen abbia il miglior tempo della giornata. La McLaren nn la giudico in quanto corre in vantaggio per via della centralina unica, nostro compito ? sovvertire il pronostico.

 

Che ? successo con la grafica TV? A quanto ho capito la FOM ha cannato...

 

Una cosa ? sicura: fa un caldo boia. Tutti sti gradi a Melbourne nn li avevo mai visti. La seconda sessione con 50 gradi sull'asfalto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono arrivati i ladri. La lotta ? sempre quella. :) Hamilton 1.27.085 dopo 8 giri

 

potrei dire che ? arrivato il co****e di turno io... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferma che non siamo anni luce davanti a tutti.

 

Se aggiungiamo che la McLaren in questa stagione ? ingiustamente avvantaggiata, nel senso che non si ? tenuto conto dell'anno precedente e della centralina unica, non penalizzandola almeno un po'...

 

bah, speriamo bene, ma non sono molto ottimista

 

Molto caldo, insolito (ma non doveva piovere....)

 

Poi mi pare di aver visto i soliti problemi Ferrari con le morbide e nel far andare in temperatura le gomme; Migliore costanza sui log run, ma avevo poco tempo e non ho seguito con attenzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×