Vai al contenuto
147tuning

non vi sembra di esagerare con gli sponsor pop-up?

Post raccomandati

io adesso non lo vedo pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Provato, va come prima...Scusate ragazzi, non ? logico che un utente sia costretto a "bannare" le opzioni Javascript, Java e cookies dal suo browser per evitare di essere massacrato da questa spam pubblicitaria... ;-) Io, "collega" anziano (lavoro nel settore dal 1995...), vorrei per esempio continuare a visualizzare i risultati di altri script, quelli si magari essenziali (chiamate a funzioni asp o php per esempio o usi "seri" dei cookies tipo carrelli persistenti) che uso, e come me fanno migliaia di colleghi, quotidianamente nei lavori dei miei clienti...E che devo fare, usare un browser solo per f1grandprix? Perch? non usare pi? discretamente flash e far scegliere agli utenti se visitare o no le promo degli sponsor? Documentatevi e scoprirete che negli USA la tecnologia che voi iniziate ad usare cos? massicciamente ? causa prima di abbandono degli utenti dai forum... ? tutt'al pi? tollerata solo nelle home dei portali... Perch? non riservare alla sezione news e f1grandprix generico la pubblicit? (magari dando l'alternativa dell'abbonamento senza advertising) e lasciare il forum libero, perlo meno da Flash e ridirect vari?Meditate, admin, meditate...Rischiate di rompere un bel giocattolino...
per quanto riguarda lo spot video c'? stato un problema ieri, ed ? stato risolto. Basta svuotare la cache nel modo corretto (sui miei 3 pc non ? stato neanche necessario..tra l'altro).F1Grandprix ? gratuito e rester? gratuito, grazie alla pubblicit?. Banner, overlayer in flash e spot continueranno ad esserci, sono essenziali per le finanze del network (di cui questo forum fa e far? sempre parte) oltre che previsti dagli attuali accordi. Si tratta di soluzioni presenti su molti altri siti di informazione, italiani e non.
io adesso non lo vedo pi?...
evidentemente io e vale non diciamo idiozie :hihi: (ogni tanto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo. Io da stamattina non l'ho visto nemmeno una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quanto riguarda lo spot video c'? stato un problema ieri, ed ? stato risolto. Basta svuotare la cache nel modo corretto (sui miei 3 pc non ? stato neanche necessario..tra l'altro).F1Grandprix ? gratuito e rester? gratuito, grazie alla pubblicit?. Banner, overlayer in flash e spot continueranno ad esserci, sono essenziali per le finanze del network (di cui questo forum fa e far? sempre parte) oltre che previsti dagli attuali accordi. Si tratta di soluzioni presenti su molti altri siti di informazione, italiani e non.evidentemente io e vale non diciamo idiozie :hihi: (ogni tanto)

 

:D

Ed io vi confermo che, pur avendo pi? volte cancellato la cache, anche con software appositi come Cache Out X ed anche dal system, io lo spottone Renault continuo a sorbirmelo: ad ogni collegamento, anche per questo reply :lol: forse che il problema sia di ambiente? Uso Firefox 2.0.0.12, in ambiente Apple Mac OSX 10.4.11 ma me lo fa anche su Safari su Leopard nel G5 intel... con il PC HP che ho in rete con gli altri 4 Mac non ho ancora provato...

 

Resta che se voglio collegarmi con il mio powerbook in wi-fi l'unica via ? disbilitare Javascript, Java e cookies ma cosi, per esempio, non mi va l'home-banking...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che la cache elimina i cookie di f1grandprix, visto che su questi viene basato lo script ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che la cache elimina i cookie di f1grandprix, visto che su questi viene basato lo script ;)

Thanks, ci provo subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Thanks, ci provo subito.

:angry: Non funziona, pi? cookies blocco, pi? nuovi ne vengono generati...

 

Forse i vs script non funziano con Mac... sono curioso di provare con Red Hat... ( ho una macchina con R.H. PPC)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che l'Os ? un problema di browser e cookie.

 

quali cookie hai eliminato?

 

prova a eliminare:

 

ntelia.customer.individuad.net

media.intelia.it

 

 

Il fatto di vederlo pi? volte al giorno forse ? legato al fatto che usi pi? pc, se il pc non ha il cookie aggiornato verr? visualizzata comunque una volta la pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

oggi ho scaricato safari nuovo per xp.... ho provato anche con quello.....ma anche cosi..appare 1 sola volta.....dunque non s? che dire....... io ora mac a disposizione non cel'ho per provare...

 

 

Vale :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buttate i pc!!!

 

Zero problemi anche oggi per me, e ieri sera non ne ho avuti nemmeno a casa :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×