Vai al contenuto
be_on_edge_84

Stirling Moss il migliore di tutti i tempi

Post raccomandati

per me potrebbe essere benissimo la classifica di chi ha il dito medio pi? lungo...

Senza specificare il metro di giudizio ? carta straccia, ma anche se lo avesse non avrebbe senso accostare piloti di generazioni cos? lontane, e senza considerare il livello di competitivit? delle vetture guidate, e non mettendo da parte le personali simpatie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha fatta sta classifica? Un abituale bevitore di Cognac? Ma come si fa a dire che Moss ? il migliore di tutti, quando (con tutto il rispetto per Sir Moss) non ha vinto nemmeno un titolo? Come si fa a mettere Hakkinen davanti a Schumacher? Quando il finlandese si ? dovuto ritirare perch? aveva perso le motivazioni e un campione vero le motivazioni nn le perde mai. Come si fa a mettere Senna dietro a Clark?

 

Bho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non la posso giudicare questa classifica,la maggior parte dei piloti che ci sono non li ho mai visti correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi l'ha fatta sta classifica? Un abituale bevitore di Cognac? Ma come si fa a dire che Moss ? il migliore di tutti, quando (con tutto il rispetto per Sir Moss) non ha vinto nemmeno un titolo? Come si fa a mettere Hakkinen davanti a Schumacher? Quando il finlandese si ? dovuto ritirare perch? aveva perso le motivazioni e un campione vero le motivazioni nn le perde mai. Come si fa a mettere Senna dietro a Clark?

 

Bho.

Cognac non credo. Forse Brandy o meglio, Ballantine's 18 anni importato da Cina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi non si riesce a capire in base a quali elementi ? stata stilata la classifica...

 

In base ai risultati??? No, altrimenti Schumacher sarebbe al primo posto...

 

In base alle emozioni che scatenava il pilota???? No, altrimenti Gilles Villeneuve sarebbe ai primi posti...

 

E' sballata ? basta....

 

Sono sicuro che il peggior :baraldi: sarebbe stato molto pi? obbiettivo... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ballantine's 18 anni importato da Cina :hihi:

 

Mongo, ti prego... :nauseato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi non si riesce a capire in base a quali elementi ? stata stilata la classifica...

Ne ho presso la molestia di fare la ricerca per trovare il criterio utilizzato:

 

56049.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono sicuro che il peggior :baraldi: sarebbe stato molto pi? obbiettivo... :hihi:

ehe questa ? una dura lotta :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehe questa ? una dura lotta :lol:

..........::::......vedi caro, amico,

........la classifica ? pi? o meno quella....

solo,

che,

io penso che uno come alonso,

merita di stare molto pi? su..

hamilton ok................:::: appena dietro alonso

 

schumacher................non lo avrei inserito nei primi 100........................

 

e questo come sempre ? un dato di fatto

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti nn si capisce quale sia stato il criterio.

I titoli? No, perch? altrimenti Schumacher sarebbe primo seguito da Fangio, Prost e Senna.

Le vittorie? No, perch? altrimenti Schumacher sarebbe primo seguito da Prost e Senna.

L'emozione che dava ai tifosi? No, perch? primo sarebbe Gilles Villeneuve.

Il carisma? No, perch? primo sarebbe Senna.

La capacit? di settare al meglio la vettura? No, perch? avremmo Schumi e Prost primi.

.

.

.

La pippaggine? No, perch? avremmo primi Damon Hill e Villenevue jr! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque di tutte le classifiche che ho visto questa e' la piu' strana..a parte che e' la prima che vedo con 100 nomi..ha messo dentro si tutto anche brundle e jhoanson...

 

direi che e' una classifica molto personale,direi piu' o meno legata all'affetto che giornalista ha per le epoche e i piloti che gli sono piaciuti di piu',indipendentemente dai risultati..

 

certo che crhis amon gli doveva piacere parecchio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..........::::......vedi caro, amico,

........la classifica ? pi? o meno quella....

solo,

che,

io penso che uno come alonso,

merita di stare molto pi? su..

hamilton ok................:::: appena dietro alonso

 

schumacher................non lo avrei inserito nei primi 100........................

 

e questo come sempre ? un dato di fatto

 

 

( :hihi: )

 

 

 

:rotfl:

 

La pippaggine? No, perch? avremmo primi Damon Hill e Villenevue jr! :hihi:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pippaggine? No, perch? avremmo primi Damon Hill e Villenevue jr! :hihi:

Hai dimenticato fisichella...

Poi che Schumy sia stato tra i primi dieci ? fuori discussione, ma anche tra i primi tre, in ogni caso uno che vince 7 titoli gli spetta di diritto! fosse stato pure Fisichella.

Mentre sono stupito per due assenze: Liuzzi e De Adamic

pensa che c'? pure Alesi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai dimenticato fisichella...

Poi che Schumy sia stato tra i primi dieci ? fuori discussione, ma anche tra i primi tre, in ogni caso uno che vince 7 titoli gli spetta di diritto! fosse stato pure Fisichella.

Mentre sono stupito per due assenze: Liuzzi e De Adamic

pensa che c'? pure Alesi!!!

Uno scandalo proprio eh... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Ho postato questa classifica (secondo me al limite del demenziale) proprio per dimostrare come gli inglesi siano nettamente pi? competenti e obiettivi degli altri comuni mortali...

Visto che quando arriva Silverstone Mazzoni dice sempre "Gli inglesi sempre sportivi e competenti"...

 

:rolleyes:

 

:hihi:

 

Comunque questa classifica una cosa degna di nota ce l'ha, a giudicare dalle reazioni: non piace davvero a NESSUNO! :D

Da Guinness? :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? poco da fare, ogni persona ha le sue idee, quello che si pu? dire e se uno ? d'accordo o meno.

 

per quanto mi riguarda non sono assolutamente d'accordo con questa classifica, Damon Hill davanti a Graham Hill, Schumacher solo 11? e dietro Hakkinen,

Alonso e Mansell dietro Hamilton, un 3 volte Campione del mondo come Piquet relegato al 22?posto... Fangio dietro Moss (lo stesso Stirling disse molto sinceramente che non poteva fare nulla contro Fangio, andava troppo piu forte), Irvine nei primi 100 che centra come i cavoli a merenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher 11esimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Bernd Rosemeyer

 

Mai sentito,pero ? ottavo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bernd Rosemeyer

 

Mai sentito,pero ? ottavo. :lol:

 

si appunto chi ? costui che ha scalato in questo modo le classifiche?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? poco da fare, ogni persona ha le sue idee, quello che si pu? dire e se uno ? d'accordo o meno.

 

per quanto mi riguarda non sono assolutamente d'accordo con questa classifica, Damon Hill davanti a Graham Hill, Schumacher solo 11? e dietro Hakkinen,

Alonso e Mansell dietro Hamilton, un 3 volte Campione del mondo come Piquet relegato al 22?posto... Fangio dietro Moss (lo stesso Stirling disse molto sinceramente che non poteva fare nulla contro Fangio, andava troppo piu forte), Irvine nei primi 100 che centra come i cavoli a merenda...

No aspetta frena, Irvine nel 99 si ? giocato il campionato all'ultima gara ? sempre un vice campione del mondo ci pu? stare tra i primi 100, eleminerei Alesi!!

ragazzi Alesi ha vinto un solo gran premio!!!!se invece che in Ferrari fosse andato in benetton nessuno si ricorderebbe di lui

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×