Vai al contenuto
Maverick

Gelosia del passato

Post raccomandati

Ragazzi, volevo chiedervi se vi ? mai capitato di essere gelosi del passato del vostro partner

 

Premetto che io non lo ero mai stato prima d'ora con le ragazze delle storie precedenti, ma adesso che provo sentimenti diversi per la mia compagna attuale tutto ? cambiato, e sapere che nel suo passato non c'ero mi fa stare un po' male.

 

Volevo chiedervi se vi ? mai capitata la stessa cosa e come convivete con essa.

 

In teoria il cervello mi dice che non ? giusto essere gelosi del passato di una persona se non si fa parte della sua vita precedente, per? ca**o il mio cuore ci sta male lo stesso, l'unico modo ? quello di non pensarci, ma se capita di incontrare un ex o di parlare di esperienze passate o episodi che me le fanno venire in mente allora ci sto male.

 

Vi ? mai capitata una situazione cosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai...

 

Poi dipende, se conosci il partner precedente e questi, magari, ? famoso per la sua "grandezza" qualche rosura di c**lo ogni tanto ti viene...

 

Scherzi a parte... Per quanto mi riguarda non m'interessa nulla del passato... Ammesso che rimanga tale... Perch? se il passato improvvisamente torna a farsi vivo... beh, in quel caso il discorso cambia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una figa della madonna, non posso certo pretendere che non abbia avuto storie prima di me, per me ? la pi? bella che abbia mai visto e frequentato, infatti doveva partire tutto come una scopata invece ci siamo innamorati :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

no ma bisognerebbe anche sapere se c'? un motivo reale (cio? lei lo ha rivisto) o ? un sentimento tuo quando te ne parla genericamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be capita di vederli, alcuni li conosco anche e sono anche amico, ma non ? quello, lei non li ama gli vuole solo bene... Per? mi fa star male lo stesso sapere che c'ha avuto le storie tutto qua, che poi ? una st***ta, so che non dovrei per? mi fa male lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io penserei alla loro invidia pi? che a arrabbiarmi inutilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche il palyboy Maverick si innamor?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? logico essere gelosi del passato della propria ragazza...se penso che tutte quelle cose che fa con me le faceva con altri (cosa ovviamente certa) mi incavolo per bene...a essere sincero mi fa vomitare il fatto che quelle cose le facevano ( e suppongo lo fanno ancora) i miei genitori. Pensate a ci? e vomitate immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Sinceramente lo trovo inutile. Indipendentemente da quello che ha fatto nel passato adesso ? tua, chi dovrebbe essere geloso al limite sono i suoi ex .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E anche il palyboy Maverick si innamor?...

 

 

Se poi ti spiego come ? successo diresti che mi sta anche bene

 

 

Un cosiglio: non innamoratevi mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se poi ti spiego come ? successo diresti che mi sta anche bene

Un cosiglio: non innamoratevi mai

Non aver paura...ho gi? imparato abbastanza dai miei errori in quanto a ragazze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono geloso del passato della mia attuale fidanzata, non lo nego e gliel'ho pure detto.

Purtroppo capita di incontrare il suo ex e mi rovino lo giornata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fosse capitato una sola volta... io so essere molto geloso a volte e molte volte sono stato geloso e mi dava fastidio pensare alle storie passate della mia ex....ma ? normale...sintomo che ci tieni sul serio alla ragazza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che sia normale, anche per me ? cosi' ma cerca di farti meno seghe mentali, alla fine non servono mai a nulla..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se poi ti spiego come ? successo diresti che mi sta anche bene

Un cosiglio: non innamoratevi mai

 

ca**o quanto hai ragione.... :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq dai ultimamente ci sto pensando poco, non mi va di rovinare una storia fantastica per errori del passato, mi pesa questo si, per? ? giusto non guardare indietro ma vivere il presente, dopotutto non ? nel mio carattere guardare al passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq dai ultimamente ci sto pensando poco, non mi va di rovinare una storia fantastica per errori del passato, mi pesa questo si, per? ? giusto non guardare indietro ma vivere il presente, dopotutto non ? nel mio carattere guardare al passato

Giusto...vedo che stai trovando da solo la soluzione al problema...fai quello che ? meglio per te e per lei ora...e non fregartene di quello che ? stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq a tornare indietro non mi innamorerei, ma oramai non posso pi? farci nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×