Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

si ma son discorsi un po cosi.allora se pich? fosse un fenomeno pure lui gli starebbe davanti :hihi:

se i due della ferrari fan cappelle e lui no con il mezzo che si ritrova c'? solo da complimentarsi. essere arrivato davanti a mclaren e ferrari,anche se in circostanze molto particolari,rende la sua gara speciale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bravo....continua anche in futuro guardare il maxischermo perch? ? l'unico modo che avrai per vedere le prime posizioni :rolleyes:

 

mah...

 

p.s. ci terrei a precisare che continuo ad avere grossa stima per alonso e a ritenerlo il migliore in circolazione, ma sarebbe anche ora di sotterrare l'ascia di guerra e farla finita con le frecciatine.

 

Il giornalista li ha domandato prima se aveva visto o che cosa opinava sulla sodiffazione di Dennis quando lo sorpassa prima Kovalainen...:hihi:

 

 

grande gara e divertente dichiarazione. :lol:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il giornalista li ha domandato prima se aveva visto o che cosa opinava sulla sodiffazione di Dennis quando lo sorpassa prima Kovalainen...:hihi:

grande gara e divertente dichiarazione. :lol:

 

 

Beato Mongo, tranquillo tranquillo

 

Chi l'avrebbe detto ??

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e bravo alonso... hai avuto un occasione e l'hai sfruttata... vediamo se alla fine dell'anno o gi? dalla prossima gara farai il furbetto come ora... gli ? andata bene che non c'erano le ferrari altrimenti avrebbe perso 2 posizione, pi? tutte le altre e non sarebbe neanche arrivato a punti... per una gara un p? incasinata non mi sembra di poter cantare vittoria... :rolleyes:

cantare vittoria di che cosa?

 

Chi canta vittoria?

 

 

Forse l'unico ottimista ? Briatore, ma Alonso sempre ? realista nelle sue dichiarazioni ed aspettative. Fa tempo che viene dicendo che il podio ? ancora lontanissimo.

 

Lui ha saputo assumere molto professionalmente e con umilt? il suo purgatorio sportivo.

 

Oggi il suo posto naturale, guardando il trattore che deve guidare, ? in mezzo della griglia...con fortuna.

 

 

Quando in una gara interviene un % pi? di pilota che di macchina, lui sempre si far? presente anche gareggiando una spazzatura con ruote :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Mongo non ha tifato per Kimi oggi, dopo il sorpasso su Alonso (2^ curva)? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato semplicemente magnifico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Mongo non ha tifato per Kimi oggi, dopo il sorpasso su Alonso (2^ curva)? :D

 

 

Si, si, ero veramente stupito con kimi. Un comincio di gara di vero campione. Sensazionale, ma dopo ha butatto via idiotamente tutto il lavoro :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Alonso in Renault ? contento e dal mio punto di vista gli importa poco non vincere il mondiale quest'anno, sempre meglio che passare un anno in Asturia grattandosi...

 

Almeno ne vedremo delle belle dietro, non avendo nulla da perdere far? divertire un bel po e questa ? la vera F1.

 

Vi siete resi conto di quanto hanno inquadrato Hamilton in Australia? Credo 3 minuti in totale...

 

Che sia primo,quarto o decimo crea sempre spettacolo!

 

A livello di guida pura ? proprio il numero 1, Hamilton ? una macchina, Kimi troppo poco concentrato,Kovalainen shiaccia il limitatore all'ultimo giro (deve ancora dimostrare di avere p***e), Kubica sfigatissimo ai livelli di Trulli, Massa sembra calimero e tutti gli altri fanno numero (per il momento)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton una macchina?? Mi sa che non l'hai capito molto come pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo definisco come "Robocop" :hihi: ....met? macchina, met? uomo :hihi:

 

Hamilton ? un proggeto di 15 anni di preparazione coi migliori mezzi a disposizione. Un talento modelato per diventare un mostro perfetto sulla pista.

 

 

"Iceman potrebbe non essere sufficente per vincerlo (x cambio climatico)..."

 

 

"....Ma solo un uomo, un eroe mortale potrebbe vincerlo, ....una avventura pericolosa (Renault) che potrebbe finire con la morte sportiva del nostro eroe ..."

 

 

...Il Capitano A, anche conosciuto come "Fattore Q"

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Alonso in Renault ? contento e dal mio punto di vista gli importa poco non vincere il mondiale quest'anno, sempre meglio che passare un anno in Asturia grattandosi...

 

Almeno ne vedremo delle belle dietro, non avendo nulla da perdere far? divertire un bel po e questa ? la vera F1.

 

Vi siete resi conto di quanto hanno inquadrato Hamilton in Australia? Credo 3 minuti in totale...

 

Che sia primo,quarto o decimo crea sempre spettacolo!

 

A livello di guida pura ? proprio il numero 1, Hamilton ? una macchina, Kimi troppo poco concentrato,Kovalainen shiaccia il limitatore all'ultimo giro (deve ancora dimostrare di avere p***e), Kubica sfigatissimo ai livelli di Trulli, Massa sembra calimero e tutti gli altri fanno numero (per il momento)...

 

Sembra contento, ma nella TV ho sentito al "giornalista" di Telecinco dire che hanno visto Alonso "parlare" duro col ingeniero il sabato. Pi? che parole.

 

 

Io credo e lo vedo abbastanza bene -caratterialmente- nella Renault, ma i problemi ci sono nel senso sportivo. La macchina da pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

straordinario dopo sorpasso a raikkonnen e kovalainen,con un catorcio,gara molto consistente,di piu' non gli si poteva chiedere,con una macchina che oggi e' inferiore a ferrari mclaren e bmw,ma probabilmente paga dazio anche a williams e toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io questo doppio sorpasso devo ancora vederlo...

qualcuno ha il link?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io questo doppio sorpasso devo ancora vederlo...

qualcuno ha il link?

 

pi? che altro non ? stato un vero doppio sorpasso dal momento in cui kimi era l? l? per fermarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ridimensionato, rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che sono un grande tifoso ed ammiratore di Alonso fin dal 2001, il primo anno in F1 alla Minardi.

Alonso per me ? il pilota pi? completo della Formula1, per?...

E' molto meglio in gara rispetto alle qualifiche secondo me, poi qualche volta pronuncia frasi scomode che forse dovrebbe esentarsi dall'emettere.

Ha un :ciapet: (fortuna) micidiale ed un senso tattico quasi unico. Mantiene la calma spesso pur essendo di natura aggressivo. Nella sua carriera ha vinto 2 mondiali nei quali per almeno il 50% delle gare non aveva la macchina migliore e ne ha persi uno per 1 punto ed in modo assolutamente influenzato dal suo team. Riesce sempre o quasi a rispondere sul circuito alle critiche (ovviamente anche a parole :hihi:). Fondamentalmente ritengo abbia 2-3 piloti tecnicamente pi? performanti in qualifica, ma non credo ci sia paragone con gli altri in gara, dove ? spessissimo perfetto.

A questi livelli ci dovrebbe essere un tramite fra velocit? e continuit? e lui mi sembra al top in questo compromesso.

Gli altri piloti pi? preparati per me sono Raikkonen, Hamilton e Kubica ma non rispettano questo equilibrio a tal punto da essere come Alonso.

Ciao a tutti, buon mondiale !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sembra contento, ma nella TV ho sentito al "giornalista" di Telecinco dire che hanno visto Alonso "parlare" duro col ingeniero il sabato. Pi? che parole.

Io credo e lo vedo abbastanza bene -caratterialmente- nella Renault, ma i problemi ci sono nel senso sportivo. La macchina da pena.

 

secondo me alonso sta in renault solo per ripiego.quest'anno tentera' in tutti i modi di andare in ferrari o magari in bmw.altrimenti sa che per lui si prospettano anni difficili e tribolati.

 

sa di giocarsi molto,o rientrare in team competitivo o diventare un esiliato di lusso a tempo indeterminato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che l'anno prossimo scuderie come BMW o la stessa Ferrari avranno bisogno di un Alonso...con l'appoggio giusto ,un buon ambiente e una macchina competitiva potrebbe imporsi per 4 anni come lo fece Shumy.

 

Ha vinto due mondiali con una Renault! Battendosi con il re! Mi sembra che non abbia pi? nulla da dimostrare.

 

Se ci? non accade ci sar? un dominio McLaren-Hamilton anche l'anno prossimo, saranno interessati a far vincere gli inglesi ormai fuori scena da troppo tempo? Chi lo sa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ridimensionato, rotfl

 

rotfl

 

Aloisio, topic chiuso :( (:hihi:):idolo:

 

secondo me alonso sta in renault solo per ripiego.quest'anno tentera' in tutti i modi di andare in ferrari o magari in bmw.altrimenti sa che per lui si prospettano anni difficili e tribolati.sa di giocarsi molto,o rientrare in team competitivo o diventare un esiliato di lusso a tempo indeterminato

 

A volte penso che ci sia stata scritta qualcosa per il 2009 fra Alonso ed alcun equipo diverso della Renault.Al meno, davanti le telecamere vedo Alonso molto tranquilo, maturo e divertente. Niente che vedere con la tristeza e tensione del anno scorso.

 

Questo mi fa pensare che ha il futuro indirizzato.Vedremo. Forse finisce la sua vita sportiva nella Renault sperando alcun miracolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivoglio quel topic rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×