Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

mongone che si dice in Spagna?

Come vedono la Renault i due mitici telecronisti :lol:

Soltanto ho visto uno, l'amico di Alonso :hihi:

 

La Renault? La vedono come tutti. Prima volta che ci siamo tutti obbietivi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ? un tipo di pilota che quest'anno il podio non lo vede manco col binocolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ottimismo ? il profumo della vita.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso ? un tipo di pilota che quest'anno il podio non lo vede manco col binocolo

 

capito mongo??? mi spiace...

 

mi sa che alonso o pregher? luca luca, oppure sar? per un paio di stagioni a secco di vittorie, figuriamoci del campionato del mondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
capito mongo??? mi spiace...

 

mi sa che alonso o pregher? luca luca, oppure sar? per un paio di stagioni a secco di vittorie, figuriamoci del campionato del mondo :sisi:

pu? darsi. Ma intanto qualcun altro deve ancora vincerlo un mondiale, e non ? detto che ci riesca negli anni di 'purgatorio' di Fernando B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scherzo, mi dispiace vedere Alonso cosi indietro, si perde un protagonista importante.

 

Dispiace davvero anche a me.. Praticamente non se n'? parlato per niente, l'hanno inquadrato molto.. Si sente la mancanza devo dire, ? un personaggio...

 

Boh... a me n? dispiace n? ne sento la mancanza.

 

Mi piaceva (al punto di quasi volerlo in Ferrari al posto di Barrichello) prima di andare alle Renault. Punto.

Da quell'anno in poi ? ? stata una continua delusione.

 

Quindi... buon 2008 in Renault. Vorrei vederlo lottare per entrare in Q3...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pu? darsi. Ma intanto qualcun altro deve ancora vincerlo un mondiale, e non ? detto che ci riesca negli anni di 'purgatorio' di Fernando B)

 

Esatto. Alonso pu? aspettare o magari dire "ciao".

 

Gli altri, sopratutto quelli che hanno i mezzi a disposizione, hanno ancora di fare. Vediamo

 

Nonostante, come l'ottimismo ? il profumo della vita (:hihi:), io credo che alcun podio ci far? Alonso

 

Boh... a me n? dispiace n? ne sento la mancanza.Mi piaceva (al punto di quasi volerlo in Ferrari al posto di Barrichello) prima di andare alle Renault. Punto.Da quell'anno in poi ? ? stata una continua delusione.Quindi... buon 2008 in Renault. Vorrei vederlo lottare per entrare in Q3...

 

Tranquilo, tutti abbiamo capito i tuoi motivi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Fernando far? 3 podi

 

*__* 3 vittorie?

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Fernando far? 3 podi

 

*__* 3 vittorie?

 

(:hihi:)

 

Alla luce di quello visto oggi....me vedo facendo un viaggio a Lourdes :hihi:

 

Mi spiace, perche potresti essere un compagno fenomenale ;):hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tranquilo, tutti abbiamo capito i tuoi motivi :hihi:

 

Boh... dico solo che ?i miei motivi? non sono le sue due vittorie mondiali :hihi::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo i risultati delle libere mi viene da fare una battuta scema: ma senza i famosi sei decimi di Alonso la Renaut adesso sarebbe a due secondi e mezzo dal vertice? :lol:

 

Scherzo, mi dispiace vedere Alonso cosi indietro, si perde un protagonista importante.

 

Guarda secondo me era meglio la Renault dello scorso anno...............

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh... dico solo che “i miei motivi” non sono le sue due vittorie mondiali :hihi::rolleyes:

No, no,.. immaginavo che ci sono motivi morali ...ma guarda che ? normale. Non sei malato. ? una cosa tipica che succede quando non ci sono motivi sportivi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, no,.. immaginavo che ci sono motivi morali ...ma guarda che ? normale. Non sei malato. ? una cosa tipica che succede quando non ci sono motivi sportivi :hihi:

 

...uhhh, per fortuna!!

sarebbe stato tristissimo scoprire di essere malato in un topic dedicato ad Alonso.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io inizio davvero a pensare che la Renault dello scorso anno era meglio...

non mi aspettavo assolutamente questo flop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilli Flavione ha detto a fine qualifiche che Nando poteva benissimo piazzarsi in prima fila.. non siate pessimisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tranquilli Flavione ha detto a fine qualifiche che Nando poteva benissimo piazzarsi in prima fila.. non siate pessimisti :lol:

 

si e che dmn lotteranno per la vittoria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh almeno non vedremo un mongo superstar dopo la gara visto che alonso ? messo maluccio :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...uhhh, per fortuna!!

sarebbe stato tristissimo scoprire di essere malato in un topic dedicato ad Alonso.. :hihi:

Ma essere malato ? sempre una scusa valida. Motiva alla solidarit?

 

Rosikare invece fa ridere :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh almeno non vedremo un mongo superstar dopo la gara visto che alonso ? messo maluccio :P

mai dire mai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh almeno non vedremo un mongo superstar dopo la gara visto che alonso ? messo maluccio :P

 

I mio vero problema ? che vorrebbe continuare di superstar (:hihi:) e l'unica soluzione che trovo sarebbe tifare Hamilton :hihi:

 

 

Quindi, rimarr? nel purgatorio con Alonso....e Kimi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×