Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

Quindi vale lo stesso per Tarquini su Sky?

C'? anche Gen?... bisogna vedere se ha fatto la telecronaca in queste prime gare solo perch? i GP si disputavano lontano dall'Europa e molto ravvicinati... E Tarquini ha deciso di non fare una trasferta molto lunga... forse in Europa prender? il posto di Gen?.

 

Ma fossi in Sky farei un bel contrattino con Patrese, a me ? piaciuto tantissimo :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, Patrese ? veramente bravo! Tra lui, Gene e Tarquini, Sky ha l'imbarazzo della scelta... io sceglierei il terzo, per l'esperienza dell'anno scorso. Ma veramente, IMHO sono tutti e 3 ottimi commentatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i piloti infatti non sono male a commentare vedo.. a parte quello che ha commentato la gp2 asia sto weekend, che parlava solo di se stesso (vero sir? XD).. Non mi ricordo il nome...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nocera :hihi:

 

Fortuna che quel post rimarr? l? sommerso e mai torner? a galla XD

 

In ogni caso grandi Vanzini e Patrese questo weekend!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non c'? paragone con gli inglesi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allen in questi ultimi anni si esalta meno nelle partenze,il colmo ? che nel 2004 gridava come un matto malgrado le gare si potessero riassumere con questa faccina --------------> :zrzr:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli inglesi giustificano ogni cosa che hamilton fa.. Dopo l'ultima gara James Allen diceva che alonso aveva frenato.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Patrese non ? piaciuto, l'ho visto poco coinvolto, inoltre Gen? e Tarquini sono bravissimi. Mi piacciono molto i commenti tecnici di Gen?, che la f1 la guida tuttora!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bruno ? in gamba, a me piace. Non ha ancora i tempi televisivi ma per me ? competente. A volte parla per 3 minuti di fila, dimostrando cmq di avere tante cose interessanti da dire. Secondo me la rai non ci ha perso con la dipartita di piola.

Penso esattamente la stessa cosa, Piola si vede che ormai ? abituato ai ritmi della TV ed in particolare della diretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri notte c'era il Gp di Spagna del 96'... stupendo..

 

Che pilota lo Schumacher di allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete vsto che sui canale 265, 266, 267 di Sky c'? il logo Formula1 Sky??? Vuoi vedere che saranno tre canali dedicati alle repliche di tutto il week end???? Magariiiiiiiiiii!!!!!!! Se avete notizie fornitemele pure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete vsto che sui canale 265, 266, 267 di Sky c'? il logo Formula1 Sky??? Vuoi vedere che saranno tre canali dedicati alle repliche di tutto il week end???? Magariiiiiiiiiii!!!!!!! Se avete notizie fornitemele pure

 

magari con gp passati della pista in questione... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tratta di doppia interattivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Stasera comincia F1 Fever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo spero che quei nuovi canali sono li per qualche novit? , magari repliche, ma credo non sono altro che i canali disponibili con il tasto verde, uno sar? per l'on board, un altro il Ferrari channel, e l'altro per il live timing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga gli inglesi saranno anke di parte, ma gli spagnoli non sono da meno...io mi sono visto il gp del Brasile 2006 dalla tv spagnola...quei maledetti cronisti non hanno un minimo di sportivit?, quando Schumy for? la gomma nel sorpassare Fisichella loro ridevano come pazzi...per non parlare dei festeggiamenti dopo...ke rabbia :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh gli italiani no vero???

 

bello il mio sky.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh gli italiani no vero???

 

bello il mio sky.... :sisi:

 

Oggettivamente non quanto gli spagnoli...cmq venerd? guarder? le prove liebere su sky,cos? potr? esprimere un giudizio :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Agli spagnoli credo sia passata la voglia di ridere. Per loro ogni gp ? ormai un umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×