Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

Al posto di Piola chi rimpiazzeranno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Al posto di Piola chi rimpiazzeranno?

L'unico secondo me puo essere Fabiano Vandone.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi potete dire qualcosa di pi? sul camera car,statistiche e e interattivit??

non mi ? ancora arrivatto sky magazine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al posto di Piola chi rimpiazzeranno?

L'unico secondo me puo essere Fabiano Vandone.

della partenza di piola dalla rai avevo gi? letto 2 sett fa su sam..ma non era ancora certo..ora sono molto incazzato con la rai...Perde l'unico che capiva qualcosa di f1 li dentro (assieme a capelli)..ora resta solo giovannelli, ma gi? l'anno scorso non lo facevano + tradurre e c'era la voce fuori campo(odiosa per chi sa cosa stanno dicendo veramente le persone intervistate nella lingua originale)! manca solo promuovano stella bruno! ma dai che schifo! piuttossto di sentire vandone preferisco non sentire nulla di tecnica...non ? possibile dai, sempre soliti disegni e sempre solite parole.."alettone per massimizzare qua,deviatore per massimizzare la ecc"...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza il Ferrari Channel. Hanno pure tolto la NASCAR per trasmettere le prove libere della F.BMW...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Beh,Sky ? una tv commerciale.Il Ferrari channel ha la sua logica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh,Sky ? una tv commerciale.Il Ferrari channel ha la sua logica.

 

 

non l'ho trovato...che canale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Beh,Sky ? una tv commerciale.Il Ferrari channel ha la sua logica.

 

 

non l'ho trovato...che canale?

ma mica c'? ora :lol:

quando faranno le gare penso che si dovra usare il sistema interattivo e poi navigare per le schermate che offriranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? siete scontenti che piola passa a sky, secondo me la rai ci guadagna e basta...

l'unico che si deve tener stretto ? coppini, che ogni santa volta che parla dice la verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh penso che piola non si disicuta,anche solo per la conoscenza e l avastit? di gare che ha seguito...preferisci vandone? :blink:

 

per quanto riguarda coppini ti do ragione..peccato non gli venga lasciato tanto spazio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferisco 1000 volte coppini a piola...

oltretutto se non ricordo male piola in formula 1 ha progettato catorci..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari promuovono Coppini al posto di Piola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
preferisco 1000 volte coppini a piola...

oltretutto se non ricordo male piola in formula 1 ha progettato catorci..

 

il mio era un distinguo tra piola e vandone...certo che se sostituiscono piola con coppini non avrei niente da dire, a parte magari qualche dritta sul campo di modifche alle monoposto che piola in+pu? dare (secondo me) rispetto a coppinni, Non penso che mai la rai promuova coppini, ? una persona moooolto tecnica, e forsele persone "medie" che guardano i gp alla domenica farebbero troppa fatica ad ascoltarlo e seguire i suoi grandi commenti tecnici..per i veri appassionati come noi sarebbe un gran cosa ma purtroppo dei veri appassionati la rai non frega nulla...siamo troppo una nicchia rispetto alla moltitudine..di persone che accende solo la tv la domenica (e poi pensa di sapere tutto).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tarquini non c'? pi?? peccato mi piaceva come commentatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
preferisco 1000 volte coppini a piola...

oltretutto se non ricordo male piola in formula 1 ha progettato catorci..

 

il mio era un distinguo tra piola e vandone...certo che se sostituiscono piola con coppini non avrei niente da dire, a parte magari qualche dritta sul campo di modifche alle monoposto che piola in+pu? dare (secondo me) rispetto a coppinni, Non penso che mai la rai promuova coppini, ? una persona moooolto tecnica, e forsele persone "medie" che guardano i gp alla domenica farebbero troppa fatica ad ascoltarlo e seguire i suoi grandi commenti tecnici..per i veri appassionati come noi sarebbe un gran cosa ma purtroppo dei veri appassionati la rai non frega nulla...siamo troppo una nicchia rispetto alla moltitudine..di persone che accende solo la tv la domenica (e poi pensa di sapere tutto).

vero, ma se permetti la formula 1 appartiene piu' ai veri appassionati che ai tifosi da stadio...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
preferisco 1000 volte coppini a piola...

oltretutto se non ricordo male piola in formula 1 ha progettato catorci..

 

il mio era un distinguo tra piola e vandone...certo che se sostituiscono piola con coppini non avrei niente da dire, a parte magari qualche dritta sul campo di modifche alle monoposto che piola in+pu? dare (secondo me) rispetto a coppinni, Non penso che mai la rai promuova coppini, ? una persona moooolto tecnica, e forsele persone "medie" che guardano i gp alla domenica farebbero troppa fatica ad ascoltarlo e seguire i suoi grandi commenti tecnici..per i veri appassionati come noi sarebbe un gran cosa ma purtroppo dei veri appassionati la rai non frega nulla...siamo troppo una nicchia rispetto alla moltitudine..di persone che accende solo la tv la domenica (e poi pensa di sapere tutto).

vero, ma se permetti la formula 1 appartiene piu' ai veri appassionati che ai tifosi da stadio...

 

peccato che non la pensino proprio come noi! :angry:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra le novit? di Sky ci sar? anche un interattivit? migliorata, potremo vedere le schede dei piloti con le varie statistiche ecc.. inoltre spero che l'interattivit? sar? disponibile anche nelle prove libere, cosa non successa lo scorso anno.

 

Giorgio Piola sarebbe un grandissimo colpo per Sky, uno dei piu competenti che abbiamo in Italia, spero sia confermato Tarquini perch? era ottimo come commento tecnico, e dava sempre spiegazioni molto precise da ex pilota di F1 qual'?.

 

anche se a dire il vero nemmeno Gene mi dispiace, ovviamente molto preparato a livello tecnico ma non tanto imparziale, ? pur sempre un dipendente Ferrari, per? a me va bene lo stesso.

 

una parentesi su Minardi, il suo problema piu che altro era quello di non avere i tempi del commentatore, si vedeva che non era il suo lavoro fare il commentatore tv, ma quanto a competenza non si discute, fa ridere che qualcuno dubiti di uno che da piu di 25 anni mangia pane e motori come il buon Giancarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra le novit? di Sky ci sar? anche un interattivit? migliorata, potremo vedere le schede dei piloti con le varie statistiche ecc.. inoltre spero che l'interattivit? sar? disponibile anche nelle prove libere, cosa non successa lo scorso anno.

 

Giorgio Piola sarebbe un grandissimo colpo per Sky, uno dei piu competenti che abbiamo in Italia, spero sia confermato Tarquini perch? era ottimo come commento tecnico, e dava sempre spiegazioni molto precise da ex pilota di F1 qual'?.

 

anche se a dire il vero nemmeno Gene mi dispiace, ovviamente molto preparato a livello tecnico ma non tanto imparziale, ? pur sempre un dipendente Ferrari, per? a me va bene lo stesso.

 

una parentesi su Minardi, il suo problema piu che altro era quello di non avere i tempi del commentatore, si vedeva che non era il suo lavoro fare il commentatore tv, ma quanto a competenza non si discute, fa ridere che qualcuno dubiti di uno che da 25 anni mangia pane e motori come il buon Giancarlo.

 

io non ho sky e quindi non posso dire nulla di minardi,per? uno con la sua esperienza lo vorrei sempre..l'ho conosciuto ad adria e abbiamo scambiato 2 parole sopratutto in riferimento ai giovani piloti italiani da portare un girono in f1, ? un grande.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×