Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

Piola era l'unica cosa buona che aveva la RAI, col suo addio ora sono definitivamente la peggiore emittente che si occupa di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me il massimo sarebbe il ritorno di Leopizzi in cabina di commento...

Per me sky ? quasi perfetto e vanzini mi piace molto.. Cio? se metto un attimo sulla rai, giuro che mazzoni mi d? l'orticaria.. E' il modo di parlare, le espressioni che usa, il modo in cui va sempre fuori tema a parlare di gossip di futuro.. Ma chi se ne frega..

 

Vanzini anche nei momenti morti ti fa appassionare, si vede che ci mette del brio.. Mi piace davvero molto

 

Per? devo dire che leopizzi lo preferisco a chiunque.. E' il mio preferito in assoluto e mi dispiace molto che se ne sia andato cos? presto..

 

Domanda, rizzica continuer? almeno lui a commentare la gp2 vero??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo gene che oggi debuttava a commentare la gara. mai una cazzata, sempre attento su ogni apsetto. preciso e con un'esperienza funzionale alla telecronaca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, ho appena visto il primo gp su sky sport. che dire ?qualit? delle immagini in generale buona , qualit? on board, soprattutto quello ferrari, mediocre. impossibilit? di ascoltare la telecronaca durante gli on-board. l'immagini erano anche un filo tagliate in basso rispetto alla raicosa desiderei ? un pizzico di velocit? in + nel passaggio tra i menu'possibilit? di ascoltare la telecronaca negli on-boardqualit? immagine migliore negli on-boardaggiungere una sorta di live timing ( eventualmente solo negli on-board )evitare che nel canale generale on-board ci siano le ferrari , che hanno gi? il canale dedicatoevitare la striscia che comprende calendario, circuito,team, classifica( a mio parere inutile dato che in gara nessuno si mette a guardarla )ho modificato il titolo , mi sembra + appropriato questo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
impossibilit? di ascoltare la telecronaca durante gli on-board.

 

Ma il bello degli onboard ? proprio quello di sentire solo il sound del motore :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi primo gp su sky (l'ho messo ieri sera)....

 

mamma mia che differenza... molto meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento perfetto secondo me... Sia gene sia vanzini, bravissimi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve

 

sto vedendo la replica del GP d'Australia su Sky e mi ? venuto un dubbio: i commentatori sono effettivamente in Australia o in qualche studio a Milano? il dubbio mi ? venuto visto che mi sembra che il commento sia molto legato a quello che si vede sullo schermo e non riescono a ricostruire le fasi finch? non si vede un replay (tipo l'incidente iniziale di Massa) e se non ricordo male quando Sky, molti anni fa, trasmetteva i Gp lo faceva da studio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve

 

sto vedendo la replica del GP d'Australia su Sky e mi ? venuto un dubbio: i commentatori sono effettivamente in Australia o in qualche studio a Milano? il dubbio mi ? venuto visto che mi sembra che il commento sia molto legato a quello che si vede sullo schermo e non riescono a ricostruire le fasi finch? non si vede un replay (tipo l'incidente iniziale di Massa) e se non ricordo male quando Sky, molti anni fa, trasmetteva i Gp lo faceva da studio.

 

sono in australia sia gli inviati che i telecronisti ;) il commento ? molto legato a ci? che si vede in schermo perch? le postazioni sono sul rettifilo.

 

si, effettivamente nel 2003 i telecronisti erano in studio ma per via del fatto che fecero una cosa alla bene in meglio con la scompoarsa di +f1.

 

riguardo all'interattivit?, non mi piace:

 

1)la finestrella rossa intorno. inutile. mi chiedo eprch? i vari canali non li lascinoa schermo intero.

 

2)il fatto che siano 4/3. spero che dopo sky cinema anche i canali sky sport li trasformino tutti in questo formato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2)il fatto che siano 4/3. spero che dopo sky cinema anche i canali sky sport li trasformino tutti in questo formato.

In effetti io ho una tv 16:9 e per vedere bene tutto, sia posizioni sia giri mancanti devo mettere in 4:3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti io ho una tv 16:9 e per vedere bene tutto, sia posizioni sia giri mancanti devo mettere in 4:3

 

fai prima a girare sul 206 che te la godi meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il canale intendi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La regia non mi ? piaciuta per niente.Hanno perso diverse cose.

 

Sky insomma, di certo speravo che facessero qualcosa in pi? sul piano della qualit? degli onboard.L'unica cosa utile ? la tabella dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La qualit? delle immagini ? una questione FOM, io ho notato che in generale gli on board Ferrari avevano il segnale molto disturbato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora, ho appena visto il primo gp su sky sport. che dire ?qualit? delle immagini in generale buona , qualit? on board, soprattutto quello ferrari, mediocre. impossibilit? di ascoltare la telecronaca durante gli on-board. l'immagini erano anche un filo tagliate in basso rispetto alla raicosa desiderei ? un pizzico di velocit? in + nel passaggio tra i menu'possibilit? di ascoltare la telecronaca negli on-boardqualit? immagine migliore negli on-boardaggiungere una sorta di live timing ( eventualmente solo negli on-board )evitare che nel canale generale on-board ci siano le ferrari , che hanno gi? il canale dedicatoevitare la striscia che comprende calendario, circuito,team, classifica( a mio parere inutile dato che in gara nessuno si mette a guardarla )ho modificato il titolo , mi sembra + appropriato questo ;)

 

Ho notato anch'io un peggioramento della qualita degli on-board... ma gi? dall'anno scorso! Col passaggio in 16:9, i camera-car in formato 4:3 sono pi? schiacciati, e mi pare anche meno dettagliati. Forse ? solo una mia impressione, se c'? qualcuno di voi che ne capisce qualcosa, mi pu? aiutare a capire il perch? di questa cosa?

 

Per quanto riguarda la parte in grassetto, quoto: sulla tv (ho il 4:3 :( ) leggevo solo a met? la classifica "scorrevole". Ma la cosa curiosa, ? che nella registrazione digitale che ho fatto, si vede tutto chiaramente! La mia tv ha 10 anni e mi sta abbandonando, ok... quindi ? normale che parte dello schermo se ne vada :P Ma se mi dite che anche voi avete questo problema (magari con tv pi? nuove?), cosa c'? sotto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho la tv 4:3 e vedevo tutto bene. per chi ha la tv 16:9 deve andare sul canale 16:9 a vedere la gara. dovrebbe esserci pure li la multiregia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi son visto la gara sul pc, video 16:9 da RTL e telecronaca di radiobox :) pubblicita' tedesca e qualche piccolo problema di sincronizzazione a parte, non avrei potuto chiedere di meglio ^^

 

scusate l'OT :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo dire che sky sta facendo un ottimo lavoro. Quello che nn si pu? dire della rai! Adesso che hanno perso pure giorgio piola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devo dire che sky sta facendo un ottimo lavoro. Quello che nn si pu? dire della rai! Adesso che hanno perso pure giorgio piola...

Premesso che Giorgio Piola ? un mostro sacro e che la Rai senza di lui ha perso tantissimo, vorrei dire che il sostituto che hanno preso non mi sembra niente male a livello di conoscenze sia tecniche, sia regolamentari e dimostra anche un'ottima visione di gara. Ha per? il grosso problema di non avere una grossa personalit? e di inserirsi poco nei discorsi durante la gara; inoltre Mazzoni e Capelli non mi paiono volerlo aiutare nel senso che gli fanno dire la frasetta una volta ogni tanto e poi cambiano discorso (forse perch? sentono qualcosa di sensato e allora non capiscono :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premesso che Giorgio Piola ? un mostro sacro e che la Rai senza di lui ha perso tantissimo, vorrei dire che il sostituto che hanno preso non mi sembra niente male a livello di conoscenze sia tecniche, sia regolamentari e dimostra anche un'ottima visione di gara. Ha per? il grosso problema di non avere una grossa personalit? e di inserirsi poco nei discorsi durante la gara; inoltre Mazzoni e Capelli non mi paiono volerlo aiutare nel senso che gli fanno dire la frasetta una volta ogni tanto e poi cambiano discorso (forse perch? sentono qualcosa di sensato e allora non capiscono :D )

anche prima piola interveniva giusto 3-4 volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×