Vai al contenuto
tisian

Valori in campo, voi che sensazioni avete?

Post raccomandati

ricorda molto prost ? vero, ma il professore era di un'altro pianeta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricorda molto prost ? vero, ma il professore era di un'altro pianeta...

 

Beh, io non sono certo un fan di Alonso (come non lo ero di Prost, nemmeno in Ferrari), ma cmq occorrer? giudicarlo a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricorda Prost ma sul bagnato ? pi? forte Nando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricorda Prost ma sul bagnato ? pi? forte Nando

:lol:

non ci vuole molto (Imola vi dice niente?) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio parere Alonso anche quest'anno sar? in lotta per il mondiale.

Qualcuno ricorda i test invernali dell'anno scorso della Mclaren? Non mi sembra che andasse cos? diversamente da come va la Renault oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio parere Alonso anche quest'anno sar? in lotta per il mondiale.

Qualcuno ricorda i test invernali dell'anno scorso della Mclaren? Non mi sembra che andasse cos? diversamente da come va la Renault oggi.

:rotfl:

Sicuro di aver seguito bene i test invernali della mclaren lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio parere Alonso anche quest'anno sar? in lotta per il mondiale.

Qualcuno ricorda i test invernali dell'anno scorso della Mclaren? Non mi sembra che andasse cos? diversamente da come va la Renault oggi.

 

guarda che la mclaren ? andata MOLTO forte nei test e soprattutto aveva dimostrato una strepitosa affidabilit?...

tutta un'altra cosa della renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio parere Alonso anche quest'anno sar? in lotta per il mondiale.

Qualcuno ricorda i test invernali dell'anno scorso della Mclaren? Non mi sembra che andasse cos? diversamente da come va la Renault oggi.

:rotfl:

Ma se nei test invernali del 2007 la McLaren appena montate le Bridgestone andava pure pi? forte della Ferrari...

:rotfl:

 

La Renault ? fuori dalla lotta! ? dietro a Ferrari, McLaren, BMW e pure Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Sicuro di aver seguito bene i test invernali della mclaren lo scorso anno?

No. Infatti l'ho detto per scaldare gli animi sperando che qualche tifoso spagnolo mi venisse dietro.

 

Cmq un anno senza Alonso al vertice non me lo riesco proprio a immaginare.

In questo mondo dove comandano gli interessi, credo proprio che, come l'anno scorso era meglio per tutti che vincesse la Ferrari, cos?, oggi, ? meglio che anche Alonso sia in lotta per il titolo insieme a Hamilton e alle 2 Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren l'anno scorso fece in diverse giornate di test il tempo migliore, a Jerez, a Valencia, in Spagna una volta, in Bahrain un paio di volte. La Renault quest'anno se non erro non ? mai stata nei top 3 in una giornata di test (escludendo il miglior tempo a Jerez di Alonso alla prima uscita con la R27, la Renault 2007 che conta zero)

Inoltre i long run parlano, purtroppo per Fernando, molto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ? vero, come la mclaren monto' le bridgestone a novembre 2006 volava...alla faccia della michelin che lavorava a senso unico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No. Infatti l'ho detto per scaldare gli animi sperando che qualche tifoso spagnolo mi venisse dietro.

 

Cmq un anno senza Alonso al vertice non me lo riesco proprio a immaginare.

In questo mondo dove comandano gli interessi, credo proprio che, come l'anno scorso era meglio per tutti che vincesse la Ferrari, cos?, oggi, ? meglio che anche Alonso sia in lotta per il titolo insieme a Hamilton e alle 2 Ferrari.

Gli "interessi" possono fare ben poco quando hai una vettura che prende 1"2 al giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 secondo e 2 non ? nulla se consideri i 6 decimi e il fattore Q... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli "interessi" possono fare ben poco quando hai una vettura che prende 1"2 al giro...

Beh...se l'? scelta lui la macchina lenta...non ? che ora si fanno i salti mortali per far combattere Alonso per il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Senna e Schumacher dopo essere diventati campioni hanno fatto i conti con anni difficili in cui non potevano lottare per il campionato...

Senna 1992-1993

MSC 1996-2005

 

Prost nel 1991 mica lott? per il mondiale...

 

E' chiaro che poi se gli anni inizieranno a diventare 2 o 3 Fernando cambier? aria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso ho perso tutte le senzazioni. Meno male che ci sono utenti che mi fanno continuare svegliato :hihi:

 

 

Quanto mi piacerebbe vedere Edge tifare Alonso :hihi:

 

 

Vado subito a cominciare le pregatorie per chiedere 3 vittorie di alonso con la Clio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca ******* vuoi vedere che capitano 3 gare pazze e le vince tutte Qlon... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
porca ******* vuoi vedere che capitano 3 gare pazze e le vince tutte Qlon... :hihi:

3 gare pazze non sono cosa difficile di vedere. Magari, vincere le 3 si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio parere Alonso anche quest'anno sar? in lotta per il mondiale.

Qualcuno ricorda i test invernali dell'anno scorso della Mclaren? Non mi sembra che andasse cos? diversamente da come va la Renault oggi.

 

S? io li ricordo..insieme a ferrari era la macchina pi? veloce. ricordo molto bene in quel di valencia una mclaren superiore a ferrari.

Forse parli dei test di 2 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost era diverso, non aveva l'aggressivit? di Alonso, o quella cattiveria che ha lo spagnolo nei duelli ruota a ruota, sicuramente non era uno che rischiava di buttare una gara alla prima curva o durante un Gran Premio, ma si accontentava sempre di un piazzamento e non andava oltre, sul bagnato Alonso ? bravo mentre il francese non tanto... per? Prost era molto piu freddo di Fernando, sapeva gestire meglio le situazioni e la pressione, era un computer mentre l'altro ? piu emotivo, ed era a livello assoluto un pilota migliore perch? era uno dei migliori di sempre, e 4 mondiali... scusate se ? poco! :lol:

e poi se ci fosse stata questa somiglianza Alonso avrebbe vinto il mondiale 2007, mentre lo ha perso proprio per la sua esuberanza e voglia di andare sempre al limite, anche come stile di guida ci sono molte differenze, uno pulitissimo e senza sbavature, l'altro anche a detta di tutti gli addetti ai lavori e tecnici che hanno lavorato con lui molto cattivo e aggressivo, e non molto rispettoso per gli pneumatici soprattutto gli anteriori.

 

 

per quanto riguarda quante gare vincer? nel 2008 anche in questo caso paragoni non ci stanno, perch? nel 1992 e nel 1996 c'erano altre monoposto, dove il pilota talentuoso contava di piu, si pu? invece paragonare al 2005 di Schumacher che aveva la terza vettura piu veloce, se la Renault riuscir? a diventare la terza forza al max potrebbe fare un campionato simile a quello sopracitato di Schumi, ma dovranno sudare molto, perch? la concorrenza delle inseguitrici ? molto piu agguerrita, quindi di vittorie non credo che ne arriveranno. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×