Vai al contenuto
Osrevinu

Bisogna riaprire il topic: Menzogne cubitali

Post raccomandati

Bisogna assolutamente riaprirlo cari admin/mod, e vi spiego pure il perch?: la comunit? ha bisogno di un topic dove si pu? parlare di politica e di attualit?, dei fatti di tutti i giorni insomma. E facciamo attenzione a non confondere le polemiche (anche dure, aspre) che nella dialettica ci stanno tutte, con gli insulti, visto che insulti non se ne sono mai visti.

Il topic era diventato un buon terreno di confronto, basta vedere gli utenti che vi partecipavano.

Per questo vi chiedo la riapertura.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda siamo diversi mod ed c'? stato un confronto tra di noi per decidere su quel topic

si pu? parlare di politica e nessuno lo vieta ma il topic aveva raggiunto un livello di "domenica allo stadio" insostenibile

pochi concetti e tanti inutili sfott?

 

quindi io resto della mia opinione e per me resta chiuso

ora vediamo cosa dicono gli altri mod a riguardo

 

grazie. ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto che senso ha riaprire quel topic, dove si ? discusso di tutto e di pi?... potete anche aprirne un altro...

 

Ma per come la vedo io, trattare temi come la politica, in un forum di sport ? solo un modo per creare o aumentare i conflitti tra gli utenti.

 

Le contrapposizioni dovute al tifo, sono gi? causa di discussioni accese e tensioni, ed ? quindi controproducente al fine di mantenere l'animosit? degli utenti entro certi limiti, permettere di discutere di politica, che come si ? visto, genera e somma altri conflitti che andrebbero ad alimentare la rissosit? nelle discussioni in generale.

 

E tutto si vuole, tranne che avere una rissa ad ogni topic.

 

Di attualit? si pu? parlare, visto che l'attualit? non ? la politica come vogliono farci credere Mentana, Vespa e i giornali...

 

 

E comunque il "Bisogna assolutamente riaprirlo cari admin/mod" denota tutta la tua altezzosit? che ha portato a diverse lamentele...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. Mai state risse in quel topic, solo NORMALISSIMI scambi di opinioni. Scambi anche accesi, ma quando si parla di attualit?, politica, della vita di tutti i giorni, sono cose normali che ci stanno tutte, gli scambi accesi di opinione ci sono ovunque non solo nel Senato della Repubblica come qualche giornalista perbenista ha tentato di farci credere;

 

2. Questo non ? un forum di solo sport, la sezione Off-Topic c'? apposta;

 

3. "E comunque il "Bisogna assolutamente riaprirlo cari admin/mod" denota tutta la tua altezzosit? che ha portato a diverse lamentele..."

Questa te la potevi risparmiare. Sei un mod o no? E richiami del genere magari si fanno in privato, non sputtanando in pubblico, visto che poi non c'? nemmeno il diritto di replica.

Se poi si tratta di un non troppo velato invito a togliere le tende dillo chiaramente, io alla dignit? non ci rinuncio.

 

La mia teoria ? un'altra, ma forse ? meglio tacerla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1. Mai state risse in quel topic, solo NORMALISSIMI scambi di opinioni. Scambi anche accesi, ma quando si parla di attualit?, politica, della vita di tutti i giorni, sono cose normali che ci stanno tutte, gli scambi accesi di opinione ci sono ovunque non solo nel Senato della Repubblica come qualche giornalista perbenista ha tentato di farci credere;

 

2. Questo non ? un forum di solo sport, la sezione Off-Topic c'? apposta;

 

3. "E comunque il "Bisogna assolutamente riaprirlo cari admin/mod" denota tutta la tua altezzosit? che ha portato a diverse lamentele..."

Questa te la potevi risparmiare. Sei un mod o no? E richiami del genere magari si fanno in privato, non sputtanando in pubblico, visto che poi non c'? nemmeno il diritto di replica.

Se poi si tratta di un non troppo velato invito a togliere le tende dillo chiaramente, io alla dignit? non ci rinuncio.

 

La mia teoria ? un'altra, ma forse ? meglio tacerla.

 

 

Vedi ***, il punto ? che la politica non ha asilo in questo forum. La passione per i motori ? la sola cosa che conta.

Hai parlato di Off-Topic. Certo. E' vero. Li ci si pu? sbizzarrire MA purtroppo dire che esiste Off-Topic non significa prender la scusa di parlare di politica.

 

Insomma per farla breve, qui di politica non si parler? mai pi?. L'ultima cosa che vogliamo noi Mod ? creare delle cordate all'interno del Forum. Il Forum deve crescere solo con la passione per i motori e tutti noi Mod ci stiamo mettendo d'impegno per farlo e tutto ci? che potrebbe ostacolare tale sviluppo verr? inesorabilmente eliminato.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Forum deve crescere solo con la passione per i motori e tutti noi Mod ci stiamo mettendo d'impegno per farlo e tutto ci? che potrebbe ostacolare tale sviluppo verr? inesorabilmente eliminato.

 

Bravissimo Luke, hai tutto il mio appoggio.

 

Anche perch?, per esperienza personale, ? successo troppe volte che persone che condividevano le stesse identiche passioni abbiano poi cominciato a "guardarsi" in modo diverso DOPO aver scoperto le proprie idee politiche. Credo che sia la cosa pi? odiosa che possa capitare tra 2 persone.

Per discutere di politica ci sono i bar e migliaia di forum appositi dove scannarsi a piacimento.

 

W il motorsport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi Luke ? proprio questo ke contesto, cio? il fatto che parliate di "risse" ma dove le avete viste? Si ? sempre discusso in modo civilissimo. Secondo me i forum politici non li avete mai visti, si arriva certe volte alle minacce, scorre sangue (nn nel senso letterale), NOI invece abbiamo dato una prova somma di civlit?, buon senso, e moderatismo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle i nuovi mod figa non capite, ve la fate sotto, si pu? essere amici benissimo anche con gente che ha idee politiche diverse magari ? pi? difficile, poi si pu? litigare anche, ci si sta qui anche per confrontarsi, non bisogna essere per forza amici.

 

Sono daccordo al 100% con ***, mentre un po' deluso dai nuovi mod (:hihi:) senza offesa ma fate pena.

 

Tra l'altro era li da un anno quel tread arrivate voi e lo chiudete, chi ? il problema? Forse non siete stati all'altezza di moderarlo sempre che ce ne era bisogno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che si pu? essere amici benissimo. Volete un esempio? Io e MagicSenna, o Nicola46Rossi, o altri ferraristi: nel topic Menzogne cubitali ce le siamo date di santa ragione eppure nel forum F1 abbiamo festeggiato ogni vittoria insieme, e ci siamo dispiacitui insieme per ogni sconfitta, praticamente nel forum F1 parliamo all'unisono.

Prendete ***: abbiamo idee completamente diverse eppure non ho mai nascosto la mia incondizionata e totale stima nei suoi confronti. E altri esempi non mancano di certo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza offesa ma fate pena.

 

In questa frase tu (e, di riflesso, anche ***) dimostri di non sapere qual'? il limite dell'offesa, ergo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti piace leccare? ho detto che come mod non stanno lavorando bene, ? solo una mia opinione si pu? sempre migliorare nella vita sai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza offesa ma fate pena.

 

In questa frase tu (e, di riflesso, anche ***) dimostri di non sapere qual'? il limite dell'offesa, ergo...

E io che c'entro scusa??? :blink:

Mi dissocio da quella frase. Non capisco cosa c'entri io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino adesso mi bannano :hihi:

 

Intendo che fanno pena come mod non che fanno pena in senso generico, va be dai basta non ? che mi freghi tanto delle menzogne era pi? una riflessione poi vedranno loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poverino adesso mi bannano :hihi:

 

Intendo che fanno pena come mod non che fanno pena in senso generico, va be dai basta non ? che mi freghi tanto delle menzogne era pi? una riflessione poi vedranno loro.

 

Maverick tu sai che hai scritto una cosa che non potevi scrivere .... vero ? Potrei sentirmi offeso prima come membro di questo forum, poi come persona e infine come Mod.

 

Premesso che il nostro lavoro di Moderatori pu? essere giustamente contestato e criticato, ci? che non si tollera ? il modo di porre le proprie obiezioni. Pertanto o mi chiedi scusa o ti banno. Scegli tu.

Infine una semplice postilla: lo scopo dei nuovi Mod con il supporto di membri ALTAMENTE COMPETENTI, ? quello di portare tale forum a ottimi livelli di:

 

a - civilt? ed educazione

b - competenza e preparazione

c - fattiva collaborazione per segnalare situazioni che non vanno bene e che potrebbero essere migliorate

 

Proporrei ad i "soliti" di iniziare ad intervenire pi? spesso nella sessione "Amarcord" dato che per poter iniziare a parlare di Motori si deve necessariamente conoscere il passato. Mi sembra che i "soliti" noti non si vedano mai in quella sezione del Forum. Chiss? !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi sto criticando appunto, se ritieni che bannarmi alzi il livello di

 

a - civilt? ed educazione

b - competenza e preparazione

c - fattiva collaborazione per segnalare situazioni che non vanno bene e che potrebbero essere migliorate

 

fallo, ti ho detto che secondo me dovreste migliorare, senza dover chiudere certe discussioni solo perch? potrebbero essere scomode, tra l'altro ricordo pi? insulti nei tread post GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poverino adesso mi bannano :hihi:

 

Intendo che fanno pena come mod non che fanno pena in senso generico, va be dai basta non ? che mi freghi tanto delle menzogne era pi? una riflessione poi vedranno loro.

 

Maverick tu sai che hai scritto una cosa che non potevi scrivere .... vero ? Potrei sentirmi offeso prima come membro di questo forum, poi come persona e infine come Mod.

 

Premesso che il nostro lavoro di Moderatori pu? essere giustamente contestato e criticato, ci? che non si tollera ? il modo di porre le proprie obiezioni. Pertanto o mi chiedi scusa o ti banno. Scegli tu.

Infine una semplice postilla: lo scopo dei nuovi Mod con il supporto di membri ALTAMENTE COMPETENTI, ? quello di portare tale forum a ottimi livelli di:

 

a - civilt? ed educazione

b - competenza e preparazione

c - fattiva collaborazione per segnalare situazioni che non vanno bene e che potrebbero essere migliorate

 

Proporrei ad i "soliti" di iniziare ad intervenire pi? spesso nella sessione "Amarcord" dato che per poter iniziare a parlare di Motori si deve necessariamente conoscere il passato. Mi sembra che i "soliti" noti non si vedano mai in quella sezione del Forum. Chiss? !

 

Luke 36

qlla sezione interessa poco agli utenti...rammento che apr? una discussione tempo fa, ebbene, quasi deserta.

vedo con piacere che ultimamente siete in tanti come mod..., per? (posso anche sbagliarmi) sembrate un p? "arraggiatelli", leggasi esagerati.

capisco che il ruolo ? ostico, per? credo che sia + appagante (per voi) orientare le discussioni, accrescendo l'interesse magari con news inedite...ed anche (qualora ce ne fosse bisogno) moderare i toni di post eccessivamente accesi...poi fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi sto criticando appunto, se ritieni che bannarmi alzi il livello di

 

a - civilt? ed educazione

b - competenza e preparazione

c - fattiva collaborazione per segnalare situazioni che non vanno bene e che potrebbero essere migliorate

 

fallo, ti ho detto che secondo me dovreste migliorare, senza dover chiudere certe discussioni solo perch? potrebbero essere scomode, tra l'altro ricordo pi? insulti nei tread post GP.

 

 

Vedi che in te manca la capacit? di chiedere scusa ... non solo a me in qualit? di Mod, ma in generale come essere umano.

 

Posto cosa hai scritto:

 

1 - Sono daccordo al 100% con ***, mentre un po' deluso dai nuovi mod ( :hihi: ) senza offesa ma fate pena.

2 - Che palle i nuovi mod figa non capite.

 

Vedi ... il tuo intervento manca di CIVILTA' ed EDUCAZIONE.

 

 

Consiglio: sarebbe opportuno se rivedessi la tua firma. Non ? un Forum sul calcio questo ne tantomento un luogo dove insultare i tifosi juventini, romanisti, laziali e via discorrendo. Ripeto ... ci sono altri forum per questo.

 

Posto qui la tua frima:

 

Va******* a tutti quelli che han rotto il ca**o 2 anni fa, erano soprattutto gli juventini del forum, ora loro si ritrovano con due scudetti in meno mentre noi una Champions, una Supercoppa e un Intercontinentale in pi?, fanculo, esaltatatevi adesso se potete, voi lo sapete bene chi siete. Istanbul e Yokohama sono vendicate

 

Come vedi nella tua frima ? presente il germe della intolleranza. Non solo: " ... erano soprattutto gli juventini del forum ...". Tale frase ? esempio lampante del perch? non si parler? MAI PIU' di politica qui ! Se sei riuscito a classificare e riconoscere gli "juventini" del forum, cosa ti ci vorrebbe per riconoscere i "fascisti" o i "comunisti" del forum ed iniziare a insultarli e/o postare e contropostare all'infinito ?

 

A noi Moderatori non piace tale tono. Spero che tu abbia compreso.

 

A presto.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che fare il Mod, non solo non ? semplice, ma nemmeno lo si pu? fare senza un minimo di aiuto.

Ed ? per questo, che sto aiutando questi "poveracci che avranno a che fare con voi", per trasmettere loro la mia esperienza quinquennale qui dentro.

Detto questo, invece di pretendere e niente altro, perch? invece non date loro una mano ad espletare nel modo migliore il loro incarico? Troppa fatica, vero? Meglio lamentarsi continuamente, senza essere propositivi, perch?, almeno non costa fatica. Giusto che sia cos?, bravi.

In merito al topic sulla politica, abbiamo votato in area staff ed ? stato deciso che in questo forum, pur anche nella sezione off-topic, non si vada pi? a parlare di tale argomento, di per s? molto spinoso e che porta solo a continui raffronti e allo scambio di epiteti molto sgradevoli.

 

@Mave: sono anni che ti conosco e che scherziamo in Spam Spam Spam, non mi aspettavo un uscita del genere nei confronti di chi ha accettato di dare una mano a gestire il forum: lo sai benissimo che non ? facile e che queste persone hanno bisogno di una mano per muoversi nei modi migliori.

 

@Osre: te lo scordi proprio che verr? aperto un'altro topic (o quello chiuso) sulla politica, soprattutto, dopo i modi in cui avete espresso le vostre rimostranze verso chi ha accettato di rimboccarsi le maniche e dare una mano a questa comunit?. Se vuoi parlare di politica, suppongo esistano forum/mailing list/siti appositi, la cosa certa, ? che QUESTO sito non ha niente a che spartire con la politica.

 

Dopo questo sproloquio, spero che la cosa si venga a chiudere qui, senza avere il classico topic cronico/ripetitivo per dire sempre le stesse cose.

Aiutatevi tra di voi, e supportate i nuovi Mod, che ne hanno da fare; sicuramente, non li aiuta avere contro gli utenti storici.

Certe frasi "siete penosi", non sono per niente da dire a chi ci sta mettendo la faccia (e il tempo) a fare in modo che le cose possano solo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi sto criticando appunto, se ritieni che bannarmi alzi il livello di

 

a - civilt? ed educazione

b - competenza e preparazione

c - fattiva collaborazione per segnalare situazioni che non vanno bene e che potrebbero essere migliorate

 

fallo, ti ho detto che secondo me dovreste migliorare, senza dover chiudere certe discussioni solo perch? potrebbero essere scomode, tra l'altro ricordo pi? insulti nei tread post GP.

 

 

Vedi che in te manca la capacit? di chiedere scusa ... non solo a me in qualit? di Mod, ma in generale come essere umano.

 

Posto cosa hai scritto:

 

1 - Sono daccordo al 100% con ***, mentre un po' deluso dai nuovi mod ( :hihi: ) senza offesa ma fate pena.

2 - Che palle i nuovi mod figa non capite.

 

Vedi ... il tuo intervento manca di CIVILTA' ed EDUCAZIONE.

 

 

Consiglio: sarebbe opportuno se rivedessi la tua firma. Non ? un Forum sul calcio questo ne tantomento un luogo dove insultare i tifosi juventini, romanisti, laziali e via discorrendo. Ripeto ... ci sono altri forum per questo.

 

Posto qui la tua frima:

 

Va******* a tutti quelli che han rotto il ca**o 2 anni fa, erano soprattutto gli juventini del forum, ora loro si ritrovano con due scudetti in meno mentre noi una Champions, una Supercoppa e un Intercontinentale in pi?, fanculo, esaltatatevi adesso se potete, voi lo sapete bene chi siete. Istanbul e Yokohama sono vendicate

 

Come vedi nella tua frima ? presente il germe della intolleranza. Non solo: " ... erano soprattutto gli juventini del forum ...". Tale frase ? esempio lampante del perch? non si parler? MAI PIU' di politica qui ! Se sei riuscito a classificare e riconoscere gli "juventini" del forum, cosa ti ci vorrebbe per riconoscere i "fascisti" o i "comunisti" del forum ed iniziare a insultarli e/o postare e contropostare all'infinito ?

 

A noi Moderatori non piace tale tono. Spero che tu abbia compreso.

 

A presto.

 

Luke 36

Se vuoi ti posso anche chiedere scusa ma tanto se non lo penso veramente e sarebbe solo per finta non penso ti piacerebbe. Come preferisci cmq

 

Riguardo a quella firma ci sono delle motivazioni precedenti che forse non ricordi ma non importa , non offendo per partito preso se lo faccio ci sono delle motivazioni valide

 

Io sono maleducato lo ammetto e si vede ma se c'? qualcosa che non mi va lo faccio notare e non subisco passivamente, anche se la cosa mi riguarda indirettaemente, figurati non ? la chiusura di quel tread che mi frega pi? di tanto guarda quanti post ci ho fatto negli ultimi mesi poi vedi, ? il fatto appunto che non state facendo bene quello che voi stessi vi siete preposti di fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Mave: sono anni che ti conosco e che scherziamo in Spam Spam Spam, non mi aspettavo un uscita del genere nei confronti di chi ha accettato di dare una mano a gestire il forum: lo sai benissimo che non ? facile e che queste persone hanno bisogno di una mano per muoversi nei modi migliori.

 

 

lo so lo so, infatti cercavo di essere propositivo, io stesso non andrei bene come mod perche so che non ne sarei all'altezza ma anche i mod possono sbagliare a me sembra che si stia esagerando si vuoi ti spiego in pvt quello che penso perch? potreste ottenere il risultato inverso a quello voluto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×