alby27 0 Posted October 23, 2011 Dopo secoli finalmente riesco a ricollegarmi al forum Le gomme che ci sono sul kart che usavo io erano usate, perch? spesso basta andare in un negozio di ricambi e hanno treni usati max 2-3 turni dai professionisti. Costano spesso meno della met? di treni nuovi. Comunque adesso qui da me la stagione si fa fredda e credo che da novembre il kart rimarr? fermo fino a febbraio-marzo (anche per questioni di tempo e soldi, purtroppo ). Voi? programmi kartistici per l'inverno? Share this post Link to post Share on other sites
Isomax89 0 Posted October 24, 2011 Dopo secoli finalmente riesco a ricollegarmi al forum Le gomme che ci sono sul kart che usavo io erano usate, perch? spesso basta andare in un negozio di ricambi e hanno treni usati max 2-3 turni dai professionisti. Costano spesso meno della met? di treni nuovi. Comunque adesso qui da me la stagione si fa fredda e credo che da novembre il kart rimarr? fermo fino a febbraio-marzo (anche per questioni di tempo e soldi, purtroppo ). Voi? programmi kartistici per l'inverno? Ma non so se lo lascer? fermo fino a Marzo ma di certo prima mi toccher? fargli un p? di manutenzione come controllare i freni ecc... In ogni caso per una questione di soldi le uscite sono sempre limitate Share this post Link to post Share on other sites
Jack Tanner 4 Posted June 10, 2012 Info sul kart: Il kart un Birel CR32SR 2003, con un ~32hp, 125 DDR con un motore Honda Stock Moto (CR125), un cambio a 6 marce sequenziale. Se avrebbe corso nello SKUSA SuperNationals sarebbe rientrato nella categoria Masters S4 (pi? di 30 anni). Il kart non pesa meno di 183 kg, incluso il kart, l'autista e il carburante. I pneumatici usati sono della MG-FZ. Io uso 110 super senza piombo e l'olio di ricino Maxima insieme al fluido di trasmissione Motul. una corsa folle! incredibile vero? Share this post Link to post Share on other sites
Isomax89 0 Posted July 5, 2012 Ragazzi mi dispiace darvi la notizia che ci ha lasciato Piero il gestore del circuito di Precenicco in FVG Mi mancher? e solo a pensare che quando ritorner? a Precenicco mi viene male a pensare di non trovarlo nell'officina o sulla bicicletta o sul suo tagliaerba a fine giornata Anche se l'ho visto solo un paio di volte mi chiedeva sempre come stavo e come era andata la giornata RIP Share this post Link to post Share on other sites
ema00 857 Posted July 5, 2012 Info sul kart: Il kart un Birel CR32SR 2003, con un ~32hp, 125 DDR con un motore Honda Stock Moto (CR125), un cambio a 6 marce sequenziale. Se avrebbe corso nello SKUSA SuperNationals sarebbe rientrato nella categoria Masters S4 (pi? di 30 anni). Il kart non pesa meno di 183 kg, incluso il kart, l'autista e il carburante. I pneumatici usati sono della MG-FZ. Io uso 110 super senza piombo e l'olio di ricino Maxima insieme al fluido di trasmissione Motul. una corsa folle! incredibile vero? ma sei tu? O.O @iso: mi dispiace, quanti anni aveva? Share this post Link to post Share on other sites
Isomax89 0 Posted July 6, 2012 ma sei tu? O.O @iso: mi dispiace, quanti anni aveva? Penso sui 55 Share this post Link to post Share on other sites
The Magic 0 Posted July 19, 2012 Penso sui 55 Non so chi sia cmq R.I.P Share this post Link to post Share on other sites