Vai al contenuto
Kimired

Warn +, per cosa?

Post raccomandati

ai fake non si deve rispondere per evitare di creare polemiche, floodate varie ...

cmq non risponderete + al fake di Delirio ;)

Si ma io non ho ancora capito perch? ancora gli ? concessa la possibilit? di parlare se non possiamo rispondergli!!!

 

E' un controsenso assurdo! Cio? lo lasciate postare ma noi non possiamo rispondere????

Ma che bella vita che fa....

 

A lui lasciate la parola, mentre noi non posiamo replicare...

Gli fate solo un favore! A questo punto perch? non lo bannate????

 

E' vergognoso: mi avete accreditato un warning del 20% (senza neanche un avvertimento) a me che ho replicato a un fake e

AL FAKE STESSO gli concedete il diritto di trollare........

 

Gli utenti del forum andrebbero salvaguardati dai TROLL, non puniti.

Marlboro Project io lo vedo ancora l? al suo posto a intasare la normale conversazione....

 

Incredibile. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stato bannato

Menomale, per? il warning potevate anche risparmiarmelo.

Grazie comunque.

 

PS: avevo provato a inviarti un PM, ma la tua casella ? piena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT : mi sono accorto adesso che era piena..

cmq ? vietato contestare pubblicamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro mi chiedo che senso ha bannare continuamente ogni suo fake all'infinito, non serve a nulla. Alla fine meglio averlo libero e presente sul forum, lasciargli esprimere le sue opinioni come fan tutti, anche se sono delle porcate son comunque rispettabili, e mi pare che con l'ultimo fake non si sia poi comportato cos? male :blink:

Chi ? infastidito dai suoi post e dal suo comportamento pu? benissimo usare l'ignore, e il problema si risolve. E finch? si rimane nei limiti dell'educazione e della civilt? credo sia anche lecito e legittimo per lui postare la sua opinione, e per noi rispondere.

Questa nuova fantomatica regola, secondo la quale non solo non si pu? rispondere a certi utenti, ma nemmeno nominarli direttamente o indirettamente ? una barzelletta vera e propria. Semplicemente ridicolo che un utente venga warnato per aver risposto a un troll, che poi troll non ? in questo caso perch? non mi pare abbia commesso chiss? quale infrazione.

Per quello che pu? valere la mia opinione, sono pienamente d'accordo con Kimired :up:

 

edit: chiedo scusa non avevo letto l'ultimo post di magic, se possibile vorrei che non si cancellasse il post ma che venga spostato in off topic o nella sezione che ritenete pi? opportuna perch? credo sia una questione di cui si debba discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro mi chiedo che senso ha bannare continuamente ogni suo fake all'infinito, non serve a nulla. Alla fine meglio averlo libero e presente sul forum, lasciargli esprimere le sue opinioni come fan tutti, anche se sono delle porcate son comunque rispettabili, e mi pare che con l'ultimo fake non si sia poi comportato cos? male :blink:

Chi ? infastidito dai suoi post e dal suo comportamento pu? benissimo usare l'ignore, e il problema si risolve. E finch? si rimane nei limiti dell'educazione e della civilt? credo sia anche lecito e legittimo per lui postare la sua opinione, e per noi rispondere.

Questa nuova fantomatica regola, secondo la quale non solo non si pu? rispondere a certi utenti, ma nemmeno nominarli direttamente o indirettamente ? una barzelletta vera e propria. Semplicemente ridicolo che un utente venga warnato per aver risposto a un troll, che poi troll non ? in questo caso perch? non mi pare abbia commesso chiss? quale infrazione.

Per quello che pu? valere la mia opinione, sono pienamente d'accordo con Kimired :up:

 

edit: chiedo scusa non avevo letto l'ultimo post di magic, se possibile vorrei che non si cancellasse il post ma che venga spostato in off topic o nella sezione che ritenete pi? opportuna perch? credo sia una questione di cui si debba discutere.

:up:

 

 

Caro magico, a volte mi sorprendi positivamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro mi chiedo che senso ha bannare continuamente ogni suo fake all'infinito, non serve a nulla. Alla fine meglio averlo libero e presente sul forum, lasciargli esprimere le sue opinioni come fan tutti, anche se sono delle porcate son comunque rispettabili, e mi pare che con l'ultimo fake non si sia poi comportato cos? male :blink:

Chi ? infastidito dai suoi post e dal suo comportamento pu? benissimo usare l'ignore, e il problema si risolve. E finch? si rimane nei limiti dell'educazione e della civilt? credo sia anche lecito e legittimo per lui postare la sua opinione, e per noi rispondere.

>Questa nuova fantomatica regola, secondo la quale non solo non si pu? rispondere a certi utenti, ma nemmeno nominarli direttamente o indirettamente ? una barzelletta vera e propria. Semplicemente ridicolo che un utente venga warnato per aver risposto a un troll, che poi troll non ? in questo caso perch? non mi pare abbia commesso chiss? quale infrazione.

Per quello che pu? valere la mia opinione, sono pienamente d'accordo con Kimired :up:

 

edit: chiedo scusa non avevo letto l'ultimo post di magic, se possibile vorrei che non si cancellasse il post ma che venga spostato in off topic o nella sezione che ritenete pi? opportuna perch? credo sia una questione di cui si debba discutere.

Si per altro io sono completamente d'accordo con te, aggiungo che i miei post di risposta a Magic Senna sono stati eliminati non so per quale motivo, vista l'impossibilit? di comunicare con lui via PM e perci? non so proprio dove scrivere le cose.

 

>Non ci sarebbero questi post off topic, se rendi la tua casella PM disponibile a ricevere messaggi<

Questa regola di non poter rispondere, e tantomeno "NOMINARE" un particolare utente del forum che fino a un secondo fa poteva tranquillamente postare la trovo assurda e dittatoriale.

Sento venir mancare il mio diritto di parola e di espressione.

 

Sono stato "warnato" per aver risposto ad un utente facente parte di questo forum, poich? ? accaduto prima che fosse bannato.

Non si trattano cos? gli utenti e trovo completamente ingiusto il mio warn.

 

Spero che questo post non finisca misteriosamente nell'etere, vista la mia impossibilit? di comunicarlo in altri modi causa casella PM (vostra) piena.

 

Mi dispiacerebbe dovermene andare dal forum, perch? ci tengo e ho sempre cercato di comportarmi correttamente.

Per? ogni cosa ha un limite. Non si pu? accettare tutto.

 

Spero di poter restare, nella speranza che le cose migliorino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parla di un utente bannato definitivamente, che si crea per giunta dei fake ( che ? una cosa vietata ). se poi i fake si comportano " bene " , non ci riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

aggiungo che i miei post di risposta a Magic Senna sono stati eliminati non so per quale motivo, vista l'impossibilit? di comunicare con lui via PM e perci? non so proprio dove scrivere le cose.

 

...

Colpa mia, ho separato la discussione e l'ho comunicato a Magico_Schumy :huh:

 

I tuoi post sono ancora tutti visibili, quindi.

 

Si ? aperta una discussione su questa regola, se porter? a qualcosa verr? comunicato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se posso intervenire nella discussione, anch'io la penso come Magico Schumy...

Delirio a suo modo era un personaggio del foro :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi bannano faccio come deniro tanto il mio IP ? variabile :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se mi bannano faccio come deniro tanto il mio IP ? variabile :caldo:

Ma anche se non fosse per l'IP, deniro si faceva riconoscere subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il warning (per me ingiusto, perch? basato su una regola ingiusta) non mi ? stato levato e ormai poco mi importa, tanto difficilmente arriver? a colorare tutti e 5 i quadratini visto che credo di essere una persona estremamente corretta nel postare, quindi ? fine a se stesso cio? completamente inutile e non porter? da nessuna parte.

 

Sarebbe molto meglio cambiare questa regola che vieta di nominare "l'innominato" poich? ? davvero INFANTILE e RIDICOLA, visto che "l'innominato" esiste,e pu? tranquillamente crearsi fake e postare nel forum a lungo prima di essere nuovamente bannato.

 

Consiglierei inoltre allo staff di concentrarsi su come impedire agli utenti bannati definitivamente di creare nuovi FAKE, invece di creare infantili regole che vietano di nominarli... e di rispondere pi? spesso ai PM degli utenti invece di ignorarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho ancora l'80% di warn.... ps ma quand'? che me ne togliete un po....? :angel:

 

EDIT: vedo solo ora che sono a 40.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Consiglierei inoltre allo staff di concentrarsi su come impedire agli utenti bannati definitivamente di creare nuovi FAKE, invece di creare infantili regole che vietano di nominarli... e di rispondere pi? spesso ai PM degli utenti invece di ignorarli.

 

Sarebbe il sogno di ogni amministratore di forum...

 

Magari si pu? essere pi? attenti e rapidi nei ban, ma una soluzione al problema non c'? per vari motivi...

 

Comunque, come detto pi? sopra, si sta discutendo su alcune modifiche al regolamento tra cui questa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Consiglierei inoltre allo staff di concentrarsi su come impedire agli utenti bannati definitivamente di creare nuovi FAKE, invece di creare infantili regole che vietano di nominarli... e di rispondere pi? spesso ai PM degli utenti invece di ignorarli.

 

Sarebbe il sogno di ogni amministratore di forum...

 

Magari si pu? essere pi? attenti e rapidi nei ban, ma una soluzione al problema non c'? per vari motivi...

 

Comunque, come detto pi? sopra, si sta discutendo su alcune modifiche al regolamento tra cui questa.

Io so che alcuni amministratori di altri forum riescono a bannare definitivamente un utente, anche se utilizza un ip dinamico.

Per? sinceramente non so come facciano.

 

Riguardo questa regola, io ti ringrazio molto per avermi aggiornato della situazione e sei stato molto gentile a rispondermi, per? ti avviso che, se dovesse essere mantenuta, io non la rispetter?.

 

Non la rispetter? per il semplice motivo che nessuno su questo pianeta mi vieter? mai di NOMINARE SEMPLICEMENTE QUALCUNO ovviamente senza insultarlo, ci mancherebbe.

Insultare qualcuno e prendersi un warning per questo motivo ? una cosa corretta, la condivido in pieno e apprezzo quando viene applicata tale regola ma grazie al cielo io ho sempre avuto la facolta di FARE I NOMI DELLE PERSONE e non esiste legge ETICA O MORALE che lo possa imperdire.

Per cui se capiter? in futuro di fare il nome di deniro, lo far? nel rispetto della sua persona e senza andare ovviamente fuori topic, ma nessuno mi deve obbligare a chiamarlo "INNOMINATO".

 

Solo Dio mi ha detto di non fare il suo nome invano e solo a lui mi sento di rispondere.

 

Se vorrete bannarmi per questo, fate pure ma io avr? la coscienza pulita.

Mi auguro che capiate il mio discorso e che abbiate la consapevolezza che a dirvi ci? ? una persona che ha tutta l'intenzione di essere corretta, di rispettare il prossimo e di instaurare dialoghi costruttivi, cordiali e civili con tutti gli utenti, nessuno escluso.

 

Ti ringrazio ancora, Kimired.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? cosi bello avere i warn alti figa fateveli alzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io non capisco perch? non riamettere denirio..

alla fine non ha mai insultato nessuno, certo da quello che ho visto ? un po' mattarello ma alla fine ? simpatico....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io non capisco perch? non riamettere denirio..

alla fine non ha mai insultato nessuno, certo da quello che ho visto ? un po' mattarello ma alla fine ? simpatico....

 

Mai e poi mai!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io non capisco perch? non riamettere denirio..

alla fine non ha mai insultato nessuno, certo da quello che ho visto ? un po' mattarello ma alla fine ? simpatico....

 

errato ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×