Vai al contenuto
Stefano 10

Andare al Gran Premio di Spagna...

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Io e mio cugino avremmo intenzione di andare a vedere il prossimo Gran Premio di Spagna a Barcellona...

Ho aperto questo thread per poter magari ricevere qualche consiglio da chi ci fosse gi? stato...

Mi servirebbe sapere, in particolar modo, quale sarebbe l'hotel pi? vicino al circuito... e magari uno di quelli pi? economici... tanto per poter dormire, tutto qui...

 

Grazie. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piacerebbe seguire un GP qua in europa.....

perch? non si puo' organizzare qualcosa con gli utenti del forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me piacerebbe seguire un GP qua in europa.....

perch? non si puo' organizzare qualcosa con gli utenti del forum?

Perch? andare a vedere un GP costa un botto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? nessuno tra voi che ha mai assistito al GP di Spagna ??

Mongo, tu che vivi in Spagna non ? che conosci quale albergo, qualche "bed and breakfast" vicino alla pista ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me piacerebbe seguire un GP qua in europa.....

perch? non si puo' organizzare qualcosa con gli utenti del forum?

Perch? andare a vedere un GP costa un botto...

 

un'appassionato di F1 puo' farla una pazzia del genere per una volta...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi trovi un lavoro oppure mi paghi tu il biglietto.. :hihi:

 

Comunque, se non mi sbaglio, Schumiforever era andato in Spagna, ne aveva parlato in qualche topic... non ricordo se era lui, mi pare di si..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me piacerebbe seguire un GP qua in europa.....

perch? non si puo' organizzare qualcosa con gli utenti del forum?

Perch? andare a vedere un GP costa un botto...

 

un'appassionato di F1 puo' farla una pazzia del genere per una volta...

Dipendesse da me la farei pure la pazzia...ma il capitale ? dato dai vecchietti di casa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che non costi pi? di una vacanza "normale" in riviera romagnola... nel 2007 sono stato al Nurburgring (proprio nel punto dove Alonso ha passato Massa, la Ford Kurve), ed ? stata un'esperienza incredibile, indimenticabile. Ho rinunciato alle ferie, ma ne ? valsa la pena: secondo me ? un'esperienza che un vero appassionato non pu? farsi sfuggire, soprattutto se ? economicamente indipendente (gli studenti come me invece dovrebbero necessariamente rinunciare a qualcosa) e giovane. Perch? quando la fidanzata/moglie rompe, o ci sono figli che gravano sul budget del viaggio, ? molto pi? dura farle queste esperienze... :P

Io spero di riuscire ad andare presto a Spa... non quest'anno, perch? il mio budget da studente ? gi? al limite con un ingresso prato a Monza, ma dopo la laurea ci penser? di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per questa f1 non spenderei mai cifre superiori ai 200 ? per il biglietto.. figuriamoci poi la trasferta lontana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che non costi pi? di una vacanza "normale" in riviera romagnola... nel 2007 sono stato al Nurburgring (proprio nel punto dove Alonso ha passato Massa, la Ford Kurve), ed ? stata un'esperienza incredibile, indimenticabile. Ho rinunciato alle ferie, ma ne ? valsa la pena: secondo me ? un'esperienza che un vero appassionato non pu? farsi sfuggire, soprattutto se ? economicamente indipendente (gli studenti come me invece dovrebbero necessariamente rinunciare a qualcosa) e giovane. Perch? quando la fidanzata/moglie rompe, o ci sono figli che gravano sul budget del viaggio, ? molto pi? dura farle queste esperienze... :P

Io spero di riuscire ad andare presto a Spa... non quest'anno, perch? il mio budget da studente ? gi? al limite con un ingresso prato a Monza, ma dopo la laurea ci penser? di sicuro!

Beh considera che c'? anche chi la vacanza in riviera romagnola non pu? permettersela...e dunque non pu? rinunciare a quella per andare a vedere un GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? arrivato giusto oggi un opuscolo dalla Germania, con i prezzi dei vari gran premi, sia di F1, che di MotoGP e DTM. Sono prezzi maggiorati (ad esempio il prato di Monza costa 97? al posto di 80? per il weekend), perch? credo ci vogliano guadagnare anche loro (ma va??). Ma a parte questo, messi a confronto i prezzi per F1, DTM e MotoGP sono uno scandalo: sulla stessa pista (Barcellona), sulla stessa tribuna (Centrale-D), questi sono i prezzi che mi trovo a catalogo:

F1: Domenica 558?, Prato 149?; weekend 584?, Prato 155? (e la tribuna meno costosa 224?.....................)

MotoGP: Weekend 93?, prato 79?, (il prezzo della singola giornata non ? segnato...)

DTM: Domenica 20?, weekend 25? (prato non disponibile)

 

Ora, capisco che questi siano prezzi "da agenzia", cio? se devo prendermi il biglietto per Monza o Barcellona non vado certo in Germania ad ordinarlo... per? la differenza tra le 3 competizioni ? abissale. 550? per una sola giornata sono pura follia (ma anche i 150 per il prato :P). Forse a Barcellona sfruttano l'effetto Alonso per guadagnarci alla grande, ma tanto per intenderci: al Nurburgring ho pagato meno del prato a Barcellona, e mi vedevo 1/3 di pista dal posto in tribuna (acquazzone incluso :P). Chi cavolo li spende 150? per stare nel prato, quando a Monza costa la met???? E soprattutto........ perch? ci sono 450? di differenza con la MotoGP??!!

 

Se qualcuno ? interessato, c'? anche il sito: http://www.ms-traveling.de/

Per acquistare i biglietti di qualcosa che non sia in Germania, non ? certo conveniente.. ma se volete fare qualche confronto come quello che ho fatto io, torna utile...la cosa carina ? che se acquisti un biglietto ti mandano "a sorpresa" ogni anno il catalogo gratis a casa (wow, che consolazione :P).

 

Tirando le somme (mi sono dilungato troppo): se volete andare a Barcellona, e questi sono i prezzi medi.... vi consiglio di cambiare gara :P O aspettare che si ritiri Alonso :D I prezzi dei biglietti sono gi? alti, ma qui mi sembrano veramente esagerati...........con un biglietto prato domenica a Barcellona, mi faccio 2 weekend a Monza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi vo a vedermi la motogp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quasi quasi vo a vedermi la motogp

:sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

motogp,quel campionato dove corrono le moto...ricordi? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
motogp,quel campionato dove corrono le moto...ricordi? :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
motogp,quel campionato dove corrono le moto...ricordi? :hihi:

 

si ora ricordo :hihi: molto meglio la F1 vista dal vivo per? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto sia F1 che motomondiale. meglio le moto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io a Barcellona ci sono stato nell'ormai lontano 2001.. ho approfittato di una vacanza per andarci nel senso che ho scelto il periodo in funzione della data del gp!! a fine aprile con un p? di fortuna si riesce anche a fare il bagno e comunqe Barcellona e dintorni offrono tanto da vedere oltre al mare!! questa ? forse l'unica soluzione x ammortizzare la spesa del gp ma certamente non la + economica. comunque x chi ci vuole andare senza l'ausilio di un'agenzia viaggi un paio di consigli... prenotare albergo (anche a 60 km di distanza erano completi) e soprattutto biglietti (avevano esaurito anche quelli x il prato), trovare un mezzo alternativo alla macchina x andare al circuito (oltre 2 ore x uscire salvo passare per i campi come ho fatto io rischiando di sfasciare l'auto) e per i pi? arditi andare nel campeggio all'esterno dell'ultimo curvone... da l? si vede la pista ? grazie al maxi schermo sono riuscito a seguire cmq la gara. un ultima cosa.. non scorder? mai quell'esperienza cos? come tutti i gp che ho visto dal vivo in questi anni (e dire che ho visto solo una volta vincere il mio pilota preferito... e di gp ne ho visti + di 20)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho visto sia F1 che motomondiale. meglio le moto

nono io preferisco di gran lunga la F1 dal vivo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai facciamo la mattata... Tutti al GP di Spagna appassionatamente! Mongo (alias Carlos) ci far? da guida ovviamente. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×