Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

Ma s?, le bimbeminkia si bagnano e i portafogli dei produttori si rimpinguano. Tutti contenti (tranne chi vuole vedere qualcosa di serio al cinema, categoria sempre pi? esigua numericamente e quindi presa ben poco in considerazione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, molto bello. Però prima bisogna guardare Il Declino dell'Impero Americano [possibilmente in originale], sempre di Arcand, visto che i due film presentano una continuità di personaggi e di temi.

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto lo hobbit in 2d

per gli appassionati della terra di mezzo è una goduria.

ci sono alcune stonature ed esagerazioni, evidentemente jackson ha cercato di aggiungere per non far risultare la storia troppo piatta. in ogni caso il risultato mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto crank di Jason Statham, è spettacolare!!

Fa venire un'adrenalina unica!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho visto Grey, a me è piaciuto molto, anche se alcune scene sono crudette

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confronto fatto alla ca**o tra blade runner BD e luridissimo divx. continuate pure a vedere la roba in streaming, fessi :asd:

 

Tanto è inutile, se lo dici in giro, ti prendono anche per il c*lo come se fossi tu l'extraterrestre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tanto è inutile, se lo dici in giro, ti prendono anche per il c*lo come se fossi tu l'extraterrestre...

 

 

spiegate meglio a uno come me che non capisce di ste cose..

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amleto tra Shakespeare e Laforgue, di Carmelo Bene. Spettacolo teatrale in forma televisiva.

Amleto viene completamente stavolto di ogni senso, sbeffeggiando il classico, divulango l'anti-arte per rifiutare qualsiasi tipo di borghesia o di educazione.

Per palati fini che possono comprendere il vero teatro.. non il solito teatrino della prosetta. Capolavoro con la C maiuscola.

 

CARMELO-BENE-AMLETO-TELEVISIVO-EPOCA-26.4.1978-ARCHIVIO-ING.-GIANNI-CARLUCCIO-6.jpg

 

disponibile liberamente anche su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=hKJ5Vw6HFjE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

spiegate meglio a uno come me che non capisce di ste cose..

grazie :)

 

c'è poco da capire, solo tramite blu ray si può vedere il film " per bene ", non solo per quanto riguarda la risoluzione ma soprattutto fotografia, fedeltà dei colori ecc.

quasi tutti i miei amici ( quindi 20enni e non 50 enni, li potrei quai capire ) dicono che gli basta vederli in streaming... praticamente come accontentarsi di andare a letto con platinette

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

c'è poco da capire, solo tramite blu ray si può vedere il film " per bene ", non solo per quanto riguarda la risoluzione ma soprattutto fotografia, fedeltà dei colori ecc.

quasi tutti i miei amici ( quindi 20enni e non 50 enni, li potrei quai capire ) dicono che gli basta vederli in streaming... praticamente come accontentarsi di andare a letto con platinette

In streaming o divx o come si chiama, guarderei solo qualche film comico o altra spazzatura del genere. Per fortuna quel genere di "film" non li gradisco.

 

Già vedere lo stesso film su un canale come mediaset o rai, rispetto a Sky HD, cambia abbastanza, figuriamoci tra BR (che non so come sia) e sullo schermo di un pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento ignorante (e banale):

Ma su internet mica c'è solo lo streaming? Si trovano anche film in HD pesanti vari GB che danno ottimi risultati una volta su schermo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento ignorante (e banale):

Ma su internet mica c'è solo lo streaming? Si trovano anche film in HD pesanti vari GB che danno ottimi risultati una volta su schermo!

 

Non so che frequentazioni tu abbia, ma quando parlo anche solo di BD rip, la gente mi guarda come un alieno. Se poi dico "ma con che coraggio ti guardi i film in streaming?", gente che mi ride dietro come se dicessi cose astruse. Il cinema non è solo contenuto, ma è anche fotografia, qualità audio e video etc etc.

 

Purtroppo è anche per questo che i BD non calano drasticamente di prezzo...se anche i 20enni (che girano con l'iphone, ma poi si accontentano dello streaming) la vedono come una cosa soperflua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento ignorante (e banale):

Ma su internet mica c'è solo lo streaming? Si trovano anche film in HD pesanti vari GB che danno ottimi risultati una volta su schermo!

 

Infatti li prendo sempre da lì. Quelli da 1,5 GB sono perfetti, altro che streaming e BD.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

francamente i prezzi non sono cos? alti, su internet. Si trova quasi tutto a 9-10?, o meno se si compra con 3x2 e sconti vari.

chiaramente nei negozi, mediaworld ecc i prezzi sono pi? cari, ma era lo stesso anche per i dvd.

la vera differenza ? che in Italia diversi cose non escono ( film italiani che escono all'estero ma qui no ) o escono con audio da dvd, al contrario di francesi, tedeschi ecc che hanno anche la traccia hd.

 

su sky hd si vede dal benino al bene, a volte i film sono poco meglio del dvd, a volte si vedono molto bene, chiaramente il blu ray ? un'altra cosa. [ gi? i blu ray rip si vedono molto meglio, ma ? pirateria non si pu? parlare ].

ho dei film sia in bd che in dvd, nel dvd i visi sono smorti, nel bd il colore ? riportato al naturale, per non parlare della "grana" spettacolare che si vede nel soldato Ryan.. praticamente un altro film.

lo streaming oltre a essere peggio del divx, si vede a scatti e ha audio spesso fuorisincrono, a volte ? cannato il formato video, bella roba.

quello che non capisco io ? che ci sono beoti che spendono migliaia di euro a cambiare tutti gli anni cellulari( stanno dietro ai colori del display del cellulare , non della tv ), home cinema da 2 soldi, adattatori wireless,ipad ( che servono tutti a fare la stessa cosa, andare su facebook ), quando con la stessa cifra potrebbero prendersi tv con le palle, hifi con le palle e una bella collezione di musica/film, roba che ti dura una vita, al contrario di quella elencata in precedenza.

Chiaramente chi si fa l'impianto serio ? l'alieno, gli altri sono i fighi che spendono filandre di quattrini per stare sempre connessi con gli amici( per dirsi cosa poi .. vedere i link idioti ? )

 

notare che meraviglie escono fuori, ad esempio Ben Hur, vorrei vedere la versione divx.4872_3_large.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante la situazione di C'era una volta in America..

per risparmiare hanno messo l'edizione integrale ( 4 ore e rotti) + 3 tracce audio hd su un solo bd da 50 GB.. con il risultato che nelle scene scure si vedono i pixel galleggiare.

eh si, quelli da 1,5 sono perfetti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh si, quelli da 1,5 sono perfetti :asd:

 

Assolutamente, 20€ risparmiati e qualità più che sufficiente (che poi a me della qualità stratosferica della immagini non è che mi interessi molto, a parte forse per Inland Empire) :up:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Infatti li prendo sempre da lì. Quelli da 1,5 GB sono perfetti, altro che streaming e BD.

 

ricordo ad entrambi che è vietato parlare di pirateria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io i BD rip me li faccio come copia di back up :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×