Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Problema con l'editor avanzato

Post raccomandati

Ho un problema con l'editor avanzato quando scrivo messaggi

In pratica non funziona l'icona dell' inserisci Link, e quella dell'inserisci Immagine , quelle sulla seconda riga a destra di quella delle emoticons

Il "quoting" invece mi funziona

 

Non funziona n? con la versione Italiano 2.1 n? con le altre due "Italiano" ed "English"

Poi ho controllato le mie opzioni e sono tutte a posto..

 

Eppure non riesco ad inserisce Links ed Immagini

 

(quelle che ho inserito nel post sulla Williams 2008 Fw30 le ho dovute caricare su Photobucket con il mio account personale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che browser usi? che browser usi?

 

comunque il tasto immagini serve solo ad inserire i tag img al link e non ad uppare le immagini...

 

la funzione attachments serve per caricare le immagini sul forum

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova con un altro browser, se continua a non andare credo che il problema non dipenda da te... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che browser usi? che browser usi?

 

comunque il tasto immagini serve solo ad inserire i tag img al link e non ad uppare le immagini...

 

la funzione attachments serve per caricare le immagini sul forum

 

dunque uso Mozilla 2.0 .. comunque non mi funziona neanche con IE 7

si ? proprio il tasto immagini che non funziona..lo posso cliccare ma non si apre la finestrella dove posso inserire il link dell'immagine

 

poi si.. parlo di caricamento immagini impropriamente ,come hai fatto giustamente notare tu..non intendo gli allegati ;)

 

infatti o inserisco manualmente il tag oppure carico su photobucket l'immagine con tanto di tag incorporato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non risolvi, ti posso solo consigliare d'impostare l'editor standard ed usare l'estensione "bbcode extra", visto che usi Firefox ;)

 

Cos? avrai un bel men? a tendina dove ci saranno tutte le opzioni per formattare il testo, inserire link, immagini etc...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non risolvi, ti posso solo consigliare d'impostare l'editor standard ed usare l'estensione "bbcode extra", visto che usi Firefox ;)

 

Cos? avrai un bel men? a tendina dove ci saranno tutte le opzioni per formattare il testo, inserire link, immagini etc...

 

;)

 

gi? non ci avevo pensato..in effetti il BBcode lo risolve il problema .. dovrebbe essere compreso anche nell'editor standard

 

 

volevo chiedere ma le immagini poi vengono ridimensionate automaticamente dal forum? non c'? un modo per mettere l'immagine a piena estensione, oppure per fare questo metto solo il link?

 

grazie dell'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le immagini pi? grandi vengono ridimensionate automaticamente da uno script. ma per vedere la versione a massima risoluzione basta cliccare sulla barra nera sopra la miniatura dove c'? anche scritto: "Reduced: 50% of original size [ 1024 x 682 ] - Click to view full image" :sisi:

 

esempio:

 

08F1-Jerez-Test-03.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta cliccare sulla barra nera sopra la miniatura dove c'? anche scritto: "Reduced: 50% of original size [ 1024 x 682 ] - Click to view full image" :sisi:

 

uhmmm mi sa che allora sono io che ho problemi con il pc visto che neanche quello che hai detto visualizzo :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sta venendo un dubbio...

 

hai installato i plugin java per firefox ed hai abilitato l'esecuzione di javascript?

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/browse/type:7

 

che estensioni hai installato?

 

javascript ce l'ho funzionante

 

di estensioni di plugins a mozilla ho quella del post sopra che mi sono scaricato, e downthemall per i downloads e greasemonkey per gli scripts ma non lo uso mai..poi ci sono quei due di default che si hanno a priori per evitare i pop-up e i siti potenzialmente pericolosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse devi acconsentire l'esecuzione di script da f1grandprix in greasemonkey.

 

prova a disabilitarlo e vedi se va l'editor e le immagini ridotte ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non va ci avevo gi? provato..comunque mi trovo bene anche con il plugin che mi hai consigliato :)

 

grazie per l'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marco, senn? fai una cosa: formatta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io avevo problemi di questo genere, pero' poi ho cambiato il "language" mettendo italiano (il primo della lista perch? ce ne sono due...) e si ? risolto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io avevo problemi di questo genere, pero' poi ho cambiato il "language" mettendo italiano (il primo della lista perch? ce ne sono due...) e si ? risolto tutto :)

 

 

ahia :zrzr: la soluzione pi? semplice .. un "italiano" l'avevo messo mi sa che era quello sbagliato..

 

grazie nicola!! adesso va tutto :D

 

grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi in questa mia richiesta !

 

credo proprio che sia calata la parola "fine" al mio problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti avevo consigliato di farlo, perch? avevi detto di averlo gi? fatto :lol:

 

L'importante ? che hai risolto :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×