Vai al contenuto
robycinquanta

Rolex 24 ore di Daytona

Post raccomandati

:angry: Maledizione adesso capite perch? ad inizio stagione ci sono i problemi che santa media guide risolve?

Fabry sei un fenomeno quando parli di tangenti e coseni (come si chiamava la driver della Rok? a proposito di.... :lol: ) sei trooppo ing. con mans. ex.tive.

tanto sentir? tutti i piloti sett. prox

 

Come ho detto ieri a Lorenzo, ti voglio sentire in diretta discutere di seni e coseni con Thomas, voglio vedere cosa viene fuori :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Se vuole essere una sfida sappi che sia io che Thomas siamo i numeri uno, ed anzi se nel momento della telefonata il frangente ? giusto e lui non ? troppo race ti ammazzo in diretta, cos? impari ing.Kaiser :D :D :D

Senti ma vuoi fare qualcosa insieme per le mail ti interessa? Dimmi se hai idee sai che ho 0 problemi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Richard Childress Racing ha annunciato che parteciper? al campionato Grand Am, ma non alla 24 ore di Daytona (per ovvi motivi di tempo, anche se in realt? i piloti c'erano gi?: Andy Wallace, Kevin Harvick e Jeff Burton)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vince jimmie johnson mi butto dalla finestra....sigh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se vince jimmie johnson mi butto dalla finestra....sigh

Io ti seguo

 

/me ? imparziale e stima Jimmie Johnson... o come dicono quelli che lo odiano (non io ovviamente) JIMMY JAWNSON (did it :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B) Domani vi inserisco gl'interventi ed i personaggi in diretta telefonica ed ospiti delle varie finestre durante la gara. Ciao Roby50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Fabrizio,

Mi sono deciso pure a scrivere nel forum, si vede che oggi sono proprio iperattivo. :D

Comunque scrivo per informare i pi? che ho trovato un buon streaming per seguire le parti della 24 ore che non andranno in onda sulla TV. Se qualcuno ? interessato passo molto volentieri il link del sito dal quale scaricarlo, cos? non sar? l'unico pazzo sveglio alle 4 del mattino.

 

Siccome ? tardi.

Buonanotte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caro Fabrizio,

Mi sono deciso pure a scrivere nel forum, si vede che oggi sono proprio iperattivo. :D

Comunque scrivo per informare i pi? che ho trovato un buon streaming per seguire le parti della 24 ore che non andranno in onda sulla TV. Se qualcuno ? interessato passo molto volentieri il link del sito dal quale scaricarlo, cos? non sar? l'unico pazzo sveglio alle 4 del mattino.

 

Siccome ? tardi.

Buonanotte!

Ci sono pure io sveglio a quell'ora XD La diretta radio finir? a mezzanotte (come gli amici di Eurosport), ma io rimango in piedi finch? Speed Tv non mi manda a nanna

 

Comunque: era ora che ti iscrivessi pure tu!!! Benvenuto Giacomo B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Andrea! Mi sa che allora ci sentiremo sabato notte, a meno di "svenimenti" portati dal sonno :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima finestra tutto bene per la gara, nella seconda finestra avremo ospite telefonico Andrea Montermini che ha corso 5 volte a Daytona e seguiremo molto di pi? le mail in diretta che sono gi? molte per le curiosit? Vs.

Roby50

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferma la Ferrari, quindi caution. Ora sono tutti al pit... meglio cos? la gara si era un po' ammosciata. Sono sempre tutti l?, ma di duelli per ora niente. Comunque gara apertissima sia in DP che in GT!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale: Wheel mi ha abbandonato definitivamente :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regalino da parte mia (che da stasera ho assunto il nome di Messer Andreino - questa mia amica morir? presto XD):

 

mms://200.57.144.93/carrera?MSWMExt=.asf

 

Apritelo con VLC, buttate via WMP XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Regalino da parte mia (che da stasera ho assunto il nome di Messer Andreino - questa mia amica morir? presto XD):

 

mms://200.57.144.93/carrera?MSWMExt=.asf

 

Apritelo con VLC, buttate via WMP XD

:bacio:

 

ma mi dovr? sorbire lo spagnolo XD

 

 

Pazienza :lol:

 

 

edit

 

Wheldon ha picchiato XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl per la #02 XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wheel mi ha abandonato! :(

 

Pensavo di farmi la notte bianca ma a sto punto vado a dormire....Mannaggia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Regalino da parte mia (che da stasera ho assunto il nome di Messer Andreino - questa mia amica morir? presto XD):

 

mms://200.57.144.93/carrera?MSWMExt=.asf

 

Apritelo con VLC, buttate via WMP XD

Aperto con VLC :idolo: . ma dopo qualche secondo si pianta :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima intervista a Max Papis!

 

Un vero piacere, per un varesino come me, sentire il suo saluto per la nostra citt?......

 

PECCATO CHE IN QUESTO PAESE ESISTANO SOLTANTO RUGBY, BASKET E CALCIO E MAX NON SE LO FILA NESSUN GIORNALE O RADIO.... :( ....

Ho provato a fare qualcosa in passato, visto che ho pure corso in kart con il suo stesso "maestro", ma niente....probabilmente Varese ? capace solo di inseguire un pallone....che peccato....

 

Forza Max!....detto da un varesino a cui non piace inseguire un pallone.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo! Botta pazzesca per la #59... che era prima! Percorreva una curva dell'ovale quando la Porsche Riley del Brumos Racing si ? intraversata... :piango: Ma non credo sia colpa di Barbosa... boh...

 

Peccato: non ci sar? la sesta vittoria per Hurley Haywood, uno dei piloti pi? sottostimati nella storia delle corse (3 volte vincitore a Le Mans e 5 volte a Daytona) :piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×