Vai al contenuto
Loris87

Morto Bin Laden?

Post raccomandati

RIP :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era un cos? bravo ragazzo... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se sono effettivamente vere queste notizie... ho i miei dubbi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora torno serio: la fonte ? Benazir Bhutto... che ha rilasciato l'intervista lo scorso Novembre ad Al Jazeera. Emb? adesso viene fuori che ha detto che Bin Laden ? morto? lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

r? morto, r? restituito

 

 

 

? pi? surreale la notizia sul Presidente Chavez, possiblemete accopiato con Naomi Campbell. Non vuole essere di meno che Nicolas "Sarko" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per zittirli tutti, Prodi dovrebbe mettersi con la Canalis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? morto da tempo. Del resto era affetto da insufficienza renale, molto grave, doveva sottoporsi a dialisi costantemente e con la vita che era ridotto a fare nn credo abbia potuto curarsi in tranquillit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? morto da tempo. Del resto era affetto da insufficienza renale, molto grave, doveva sottoporsi a dialisi costantemente e con la vita che era ridotto a fare nn credo abbia potuto curarsi in tranquillit?.

E che ne sai tu della vita che era costretto a fare? Ti ricordo che Osama Bin Laden e la sua famiglia sono tra i pi? ricchi e potenti uomini al mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' morto? Bene, che bruci all'inferno questo uomo infame....

 

Aspetto solo la conferma ufficiale per prendermi una sbornia millenaria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' morto? Bene, che bruci all'inferno questo uomo infame....

 

Aspetto solo la conferma ufficiale per prendermi una sbornia millenaria...

Beh io non farei tanta festa...morto un Bin Laden se ne fa un altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' morto? Bene, che bruci all'inferno questo uomo infame....

 

Aspetto solo la conferma ufficiale per prendermi una sbornia millenaria...

Beh io non farei tanta festa...morto un Bin Laden se ne fa un altro...

 

Mortoanche l'altro, altra sbornia... Ci sono abbastanza proiettili (e bombe) per tutti i terrorosti... Che comincino ad usarle davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? morto da tempo. Del resto era affetto da insufficienza renale, molto grave, doveva sottoporsi a dialisi costantemente e con la vita che era ridotto a fare nn credo abbia potuto curarsi in tranquillit?.

E che ne sai tu della vita che era costretto a fare? Ti ricordo che Osama Bin Laden e la sua famiglia sono tra i pi? ricchi e potenti uomini al mondo...

 

Ormai non aveva una vita di lusso...era(?) costretto a nascondersi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? morto da tempo. Del resto era affetto da insufficienza renale, molto grave, doveva sottoporsi a dialisi costantemente e con la vita che era ridotto a fare nn credo abbia potuto curarsi in tranquillit?.

E che ne sai tu della vita che era costretto a fare? Ti ricordo che Osama Bin Laden e la sua famiglia sono tra i pi? ricchi e potenti uomini al mondo...

 

Ormai non aveva una vita di lusso...era(?) costretto a nascondersi..

Io non ne sarei cos? convinto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' morto? Bene, che bruci all'inferno questo uomo infame....

 

Aspetto solo la conferma ufficiale per prendermi una sbornia millenaria...

Beh io non farei tanta festa...morto un Bin Laden se ne fa un altro...

 

Mortoanche l'altro, altra sbornia... Ci sono abbastanza proiettili (e bombe) per tutti i terrorosti... Che comincino ad usarle davvero...

Ci sono anche gli aerei per radere al suolo... :zizi: W la pace :zizi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bin Laden ? uno che ? stato disconosciuto dalla sua stessa famiglia. Ha passato gli ultimi dieci anni della sua vita a scappare e a vivere in caverne, nn penso proprio che uno cos? possa curarsi in tranquillit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poverino :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino un accidente!

So che eri ironico cmq!

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se bin laden era morto facevano speciali su speciali.

 

poi figuriamoci se gli americani non sapevano che era stato ucciso proprio da una persona al suo fianco.

 

tutte palle e poi il giornalista che non ha battuto ciglio, alla frase bin laden ? stato ucciso dal e poi il nome, non ha fatto neanche una domanda su come ? successo quando dove, dove ? il corpo ora ecc.

 

probabilmente ? un fake della rete ridoppiando digitalmente la voce della donna con il computer. per giustificare un suo assassignio. e farlo passare per motivare alqueida e un po scagionare gli usa.

 

visto che i meidici pachistani pi? volte hanno detto che il foro che aveva in testa la candidata al governo pakistano non era di un normale proiettile ma assomigliavano ai fori che lasciano le pistole laser in dotazione al esercito e servizi segreti americani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la vera domanda ?: se ? morto, avra' trovato le 60 (o erano 70?) vergine nel paradiso che erano li ad aspettarlo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×