Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Sondaggio per gli italiani ferraristi:Ferrari o pilota italiano?

Ferrari o pilota italiano  

49 utenti hanno votato

  1. 1. per chi tifereste tra i due?

    • per la ferrari
      33
    • per il pilota italiano
      8
    • non so,dipende da vari fattori...
      8


Post raccomandati

Se Alonso fosse italiano...

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che quasi tutti gli italiani ferraristi risponderebbero Ferrari a questo sondaggio.

Una scuderia cos? prestigiosa come il cavallino difficilmente verr? sorpassata a livello di tifo da un pilota italiano. Purtroppo noi italiani, se escludiamo Ascari e Nuvolari, non abbiamo mai avuto dei fenomeni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ? un mito vivente, credo che il 90 % degli italiani tiferebbe Ferrari. Io pure. Nella MotoGP non abbiamo un mito, il paragone non esiste, l? sono i piloti che esaltano i tifosi italiani...

 

So che ? una cosa strana ed anche cattiva, nei confronti dei piloti italiani (ricordo l?esultanza dei tifosi Ferrari ad Imola - Acque minerali - quando Patrese nel '93 usc? di pista), ma non vi ? possibilit? di cambiarla, nemmeno con un supercampione ? la Schumacher... secondo me.

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in motogp ? diverso, li il pilota conta molto pi? che non in F1.

 

Per la F1, la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso fosse italiano...

Io cambierei nazionalit? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso fosse italiano...

Io cambierei nazionalit? :sisi:

Bravo!!!

 

...ma per fare questo non si ha bisogno di Alonso

 

Basta guardare i nostri politici e tutti ci vogliamo cambiare di nazionalit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che quasi tutti gli italiani ferraristi risponderebbero Ferrari a questo sondaggio.

Una scuderia cos? prestigiosa come il cavallino difficilmente verr? sorpassata a livello di tifo da un pilota italiano. Purtroppo noi italiani, se escludiamo Ascari e Nuvolari, non abbiamo mai avuto dei fenomeni

 

secondo me si dividerebbe il tifo,nascerebbe una scissione tipo cattolici e protestanti :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari senza alcun dubbio.un pilota italiano se mai ci sar? passa invece la rossa resta.un mito che sovrasta qualunque pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So che ? una cosa strana ed anche cattiva, nei confronti dei piloti italiani (ricordo l?esultanza dei tifosi Ferrari ad Imola - Acque minerali - quando Patrese nel '93 usc? di pista), ma non vi ? possibilit? di cambiarla, nemmeno con un supercampione ? la Schumacher... secondo me.

 

Bye

fossi stato patrese avrei preso un bel lanciafiamme e fuoco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pilota finlandese e basta :sbav::metallica::looool:

"pilota finlandese" generico o un singolo pilota finlandese? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sempre potrebbe arrivare un "Giacomo Agostini" della F1....guidando una Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

agostini ? un mito,io sono antinazionalista ma avrei tifato lui a prescindere dal suo passaporto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pilota finlandese e basta :sbav::metallica::looool:

"pilota finlandese" generico o un singolo pilota finlandese? :hihi:

 

generico :zrzr:

Kimi ? il mio preferito come lo era Mika! ma a me va benissimo anche Kova :sisi: Finlandia sul tetto del mondo :yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre e assolutamente Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pilota finlandese e basta :sbav::metallica::looool:

"pilota finlandese" generico o un singolo pilota finlandese? :hihi:

 

generico :zrzr:

Kimi ? il mio preferito come lo era Mika! ma a me va benissimo anche Kova :sisi:Finlandia sul tetto del mondo :yeah:

Sul tetto rimane e rimarr?, al meno che un cometa facia girare la terra 180? :hihi:

 

 

Nonostante se cerci biondi, forse a Lecco ci sono :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
agostini ? un mito,io sono antinazionalista ma avrei tifato lui a prescindere dal suo passaporto :zizi:

Evito di commentare questa castroneria perch? non siamo in Off topic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se arrivasse un grande campione italiano in F1, credo che molti pecoroni (abilit? tipicamente italiana) salterebbero sul carro di quest'ultimo... soprattutto quelli che seguono la F1 a corrente alternata, osannando la Ferrari quando vince, e abbandonandola quando perde.

 

Io professo la Fede, perch? qualcosa di storico e "immortale" secondo me ? sempre meglio che qualcosa di finito e mortale. I tifosi di Valentino Rossi, quando si ritirer?, che faranno?? Gli appassionati veri seguiranno ancora le moto, magari tifando per qualcun'altro.. quelli che invece lo tifano solo per moda, smetteranno di seguire le moto. Secondo me ? cos?... e spero non capiti anche in F1, anche se mi piacerebbe vedere un pilota italiano finalmente alla ribalta. Certo che se son tutti come Fisichella, abbiamo poco da sperare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto i piloti italiani attuali o delle pippe (vedi fisichella e liuzzi) o competitivi per? affossati in un team molto triste (vedi trulli).

Tifo solo ed esclusivamente FERRARI indipendentemente dal pilota basta che la macchina che porti il numero 1 sia fatta in Italia e Rossa!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×