Vai al contenuto
lubbo

WURZ COLLAUDATORE HONDA: UN ESEMPIO DI COERENZA

Post raccomandati

OTTOBRE 2007

"..Ora desidero dedicarmi alla mia famiglia e ai miei tre figli. Inoltre sono impegnato con un programma sulla sicurezza stradale. Posso dire di aver goduto ogni singolo minuto di questa mia esperienza, ma ? giunto il momento di mettere la parola fine a questo capitolo".

 

GENNAIO 2008

"Sono davvero felice di unirmi all'Honda Racing F1 Team all'inizio di quello che spero sia un periodo eccitante per il team. La Honda ha una ricca storia di successi nel motorsport ed e' un vero onore far parte di un team che ha le corse al centro della propria tradizione. QUesta e' un'eccellente opportunita' di giocare un ruolo importante nello sviluppo futuro del team. I miei tre precedenti team hanno vinto tutti dei campionati e spero di contribuire alle ambizioni della Honda".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OTTOBRE 2007

"..Ora desidero dedicarmi alla mia famiglia e ai miei tre figli. Inoltre sono impegnato con un programma sulla sicurezza stradale. Posso dire di aver goduto ogni singolo minuto di questa mia esperienza, ma ? giunto il momento di mettere la parola fine a questo capitolo".

 

GENNAIO 2008

"Sono davvero felice di unirmi all'Honda Racing F1 Team all'inizio di quello che spero sia un periodo eccitante per il team. La Honda ha una ricca storia di successi nel motorsport ed e' un vero onore far parte di un team che ha le corse al centro della propria tradizione. QUesta e' un'eccellente opportunita' di giocare un ruolo importante nello sviluppo futuro del team. I miei tre precedenti team hanno vinto tutti dei campionati e spero di contribuire alle ambizioni della Honda".

 

Quanto odio i piloti quando dicono queste banalit?, a prescindere da quale squadra abbiano scelto!

Dopo questa notizia mi ? chiara la vicenda del ritiro di Wurz: non ? stato lui a ritirarsi, ma la Williams a licenziarlo... e lui per non fare una brutta figura, ha dichiarato di ritirarsi. E ora torna :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Schumi non sia fino in fondo allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente la Williams gli aveva gi? comunicato l'appiedamento e lui in mancanza di alternative ha annunciato il ritiro... poi si sar? presentata l'opportunit? Honda e ci avr? ripensato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wurz ma vattene va anche se come tester, ? forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'? adesso Wurz ? il primo uomo nella storia dell'automobilismo a dire "mi ritiro dalle corse" e poi in realt? ritorna?

Confermo quanto ho gi? detto: acquisto fondamentale per la Honda. Grandissimo test driver!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cos'? adesso Wurz ? il primo uomo nella storia dell'automobilismo a dire "mi ritiro dalle corse" e poi in realt? ritorna?

Confermo quanto ho gi? detto: acquisto fondamentale per la Honda. Grandissimo test driver!

 

quoto, e nn era male nemmeno come pilota in confronto a certi altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Schumi non sia fino in fondo allora :hihi:

 

 

Certo che Schumacher ? l'unico pilota del mondo che davvero ? sincero quando dice di fare il collaudatore per scelta :lol:

 

Cmq, quoto SirVanhan, come collaudatore ? un'ottima scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? un buon collaudatore, come pilota...vabb? lasciamo perdere, le sue uniche buone prestazioni sono le tre gare fatte in sostituzione di Berger alla Benetton nel 1997 e le prime 4 gare del 1998, poi completo oblio e massacrato fino al 2000 dal Giancarlo nazionale...un podio con l'astronave McLaren a imola 2005 sempre da supplente e poi una stagione identica a quelle disputate con la Benetton nel 2007 in Williams ovvero pietoso, va bene per gare di regolarit? o appunto come collaudatore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ? un buon collaudatore, come pilota...vabb? lasciamo perdere, le sue uniche buone prestazioni sono le tre gare fatte in sostituzione di Berger alla Benetton nel 1997 e le prime 4 gare del 1998, poi completo oblio e massacrato fino al 2000 dal Giancarlo nazionale...un podio con l'astronave McLaren a imola 2005 sempre da supplente e poi una stagione identica a quelle disputate con la Benetton nel 2007 in Williams ovvero pietoso, va bene per gare di regolarit? o appunto come collaudatore!

 

insomma nn ha brillato ma ha fatto molto meglio di altri, e non dimentichiamo che ha speso gli anni migliori della sua carriera come test driver. Lo scorso anno alla fine ? quello che ha ottenuto i risultati migliori con la williams. Un podio in canada ottenuto con mezzo alettone posteriore staccato, e uno sfiorato al nurburgring, che se avesse avuto un giro in pi? avrebbe passato anche il tanto osannato webber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OTTOBRE 2007

"..Ora desidero dedicarmi alla mia famiglia e ai miei tre figli. Inoltre sono impegnato con un programma sulla sicurezza stradale. Posso dire di aver goduto ogni singolo minuto di questa mia esperienza, ma ? giunto il momento di mettere la parola fine a questo capitolo".

 

GENNAIO 2008

"Sono davvero felice di unirmi all'Honda Racing F1 Team all'inizio di quello che spero sia un periodo eccitante per il team. La Honda ha una ricca storia di successi nel motorsport ed e' un vero onore far parte di un team che ha le corse al centro della propria tradizione. QUesta e' un'eccellente opportunita' di giocare un ruolo importante nello sviluppo futuro del team. I miei tre precedenti team hanno vinto tutti dei campionati e spero di contribuire alle ambizioni della Honda".

 

Quanto odio i piloti quando dicono queste banalit?, a prescindere da quale squadra abbiano scelto!

Dopo questa notizia mi ? chiara la vicenda del ritiro di Wurz: non ? stato lui a ritirarsi, ma la Williams a licenziarlo... e lui per non fare una brutta figura, ha dichiarato di ritirarsi. E ora torna :-P

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome in questo caso Wurz ha dimostrato la sua incoerenza come collaudatore, potrebbe anche dimostrarla sperando in un avvicendamento di Barrichello a stagione in corso... :hihi:

 

Scherzi a parte, credo che la Honda abbia puntato su di lui per avere, oltre appunto a Barrichello, un altro pilota di esperienza che ha dimestichezza con la guida senza aiuti elettronici...e per finire credo anche che i dollaroni abbiano la loro buona parte in questo accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritirarsi e tornare lo hanno fatto Lauda, Mansell, Foyt...tanti! Comunque fare il tester ti da la possibilit? di stare molto vicino alla famiglia, come pilota ufficiale ci sono tanti impegni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×