Vai al contenuto
aloisio

Chi sar? l'avversario principale per le Ferrari?

Post raccomandati

Io voto Qlonso, avevo detto mesi fa che la Renault aveva fatto la scelta giusta nell'interrompere lo sviluppo della vettura del 2007 e concentrarsi solo su quella del 2008.

Inoltre, credo che se in McLaren i piloti avranno pari trattamento, Kovalainen potrebbe essere per hamilton un osso pi? duro di quanto si immagini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avversario principale della Ferrari?

La Fia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che le ca**ate non le spari solo in amarcord purtroppo...

devi aver rosicato parecchio per colpa di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SENNA :idolo:

 

 

 

alonso :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che le ca**ate non le spari solo in amarcord purtroppo...

devi aver rosicato parecchio per colpa di alonso

Dalle parole che usi spesso, noto che certi particolari anatomici sono sempre nei tuoi pensieri.

Cmq invito tutti a moderare il linguaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che le ca**ate non le spari solo in amarcord purtroppo...

devi aver rosicato parecchio per colpa di alonso

Dalle parole che usi spesso, noto che certi particolari anatomici sono sempre nei tuoi pensieri.

Cmq invito tutti a moderare il linguaggio.

 

veramente ce l'hai sempre tu quel particolare anatomico fisso in testa, basta guardare il titolo del tuo post...

secondo me ti ha bruciato proprio in quel punto alonso e di brutto, c'? poco da fare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui mi sembra che avete tutti la certezza che saremo da mondiale, io ci vado piano invece. Naturalmente lo spero e ho anche buone sensazioni, ma in F1 non c'? niente di scontato, mica ? sicuro che la F2008 ? una vettura da mondiale? Che ne sappiamo gli altri che fanno? Qualcuno di voi nel 2005 davvero credeva che la Renault e Alonso potevano vincere cosi presto un mondiale? Andiamoci piano. Wait and See.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qui mi sembra che avete tutti la certezza che saremo da mondiale, io ci vado piano invece. Naturalmente lo spero e ho anche buone sensazioni, ma in F1 non c'? niente di scontato, mica ? sicuro che la F2008 ? una vettura da mondiale? Che ne sappiamo gli altri che fanno? Qualcuno di voi nel 2005 davvero credeva che la Renault e Alonso potevano vincere cosi presto un mondiale? Andiamoci piano. Wait and See.
Parole sagge... Che sta combinando la BMW? E la Renault stessa? Naturalmente, a bocce ferme si parla solo di Ferrari e McLaren, io spero in alcune sorprese... e una vittoria meritata (di colore rosso :hihi:).

 

Bye

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah,io credo che se ci sar? un avversario sar? la mclaren,gli altri sono troppo indietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Renault non me la sento di stare poi cos? tranquillo, anche perch? fra le migliori qualit? di Alonso (quando era in Renault) c'? la capacit? di tirare fuori risultati insperati da situazioni non ottimali... situazioni che potrebbero verificarsi in pi? di una occasione nel 2008.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che sar? un discorzo a due tra mclaren e ferrari...il motivo ? questo: la F2008 rappresenta uno sviluppo della F2007 e come tale l'auto sar? pi? veloce o nel peggiore dei casi veloce come la F2007...quindi se in certi momenti la ferrari era pi? veloce anche di 1.5 secondi rispetto alle altre e aggiungendoci qualche decimo altro sicuramente recuperato con la F2008, le altre devono azzeccare un progetto che deve essere come minimo due secondi pi? veloce di quello dell'anno passato, senza dimenticare che oltre al Tc non sono state apportate tali modifiche da mutare i rapporti di forza in campo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per questo motivo mi sento di escludere fin da subito bmw e red bull che sicuramente faranno evoluzioni,una mp4-22 basterebbe e avanzerebbe a far mangiare la polvere ad entrambe.la renault ? vermente un punto di domanda,ai livelli di ferrari e mecca non possono arrivare per? possono inserirsi come terza forza se azzeccano il progetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vietato o no storpiare i nomi??? E allora dove sono i mod???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'avversario principale della Ferrari?

La Fia.

 

parole sante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'incapacit? di scegliere un pilota di testa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente il duo mclaren, Hamilton ? un osso durissimo e kova ha tutta la mia ammirazione, mentre alonso nelle giornate di grazia della renault rendera' le gare sicuramente piu' interessanti. il duo bmw sara' sempre pronto ad azzannare la parte bassa del podio salvo improbabili cappelle in fase di progettazione. Button potrebbe tornare nelle posizioni che contano se brown fa il miracolo, rosberg lo vorrei in ferrari :).

 

Spero tantissimo nella pioggia, quest'anno i piloti potranno davvero mettere in mostra lo scroto, occhio in particolare al duo d'assalto della toro rosso :hihi: e a webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron e la Fia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qlonso e Rosiktore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qlonso e Rosiktore :hihi:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×