Vai al contenuto
aloisio

Prost-Senna, chiudiamo le polemiche (per ora)

Post raccomandati

un certo timore paura se non certezza incoscia che senna sia piu' forte di lui,quantomeno piu' veloce e non battibile

 

Ecco, mancava la psicanalisi. Adesso avanti con la parapsicologia e lo spiritismo.

 

Divertiti adesso che tra un po' mi diverto io.

 

Io mi diverto prima, adesso, dopo e sempre.

Le "velate minacce" riservale ai tuoi amici, che con me ottieni solo l'effetto di farmi ridere ancora di pi?.

E di constatare quanto tristi e piene di livore siano certe persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piuttosto ho pensato che se Prost fosse stato pi? incisivo in qualche gara -come in portogallo di cui si parla a vanvera in altro topic- al brasiliano non sarebbe bastata quella manovra per avere il mondiale.

Ma certo, in Portogallo Prost fece una gara pessima, lo sanno tutti. Spiaccicato da Mansell sul muretto, privo della sesta marcia (almeno da alcuni resoconti risulta cos?), con Caffi che fa interrompere la gara quando era in piena rimonta e a soli due secondi da Senna... una gara orribile, non c'? che dire.

 

Piuttosto pensavo che se Senna fosse stato in Ferrari avremmo vinto il mondiale.

Ecco un altro adepto della storia alternativa. Chiss? forse Senna avrebbe vinto il mondiale anche con la Force India.

 

Ma come avrei mai potuto pensare che non si meritava il mondiale? Come potevo odiare un mostro che ogni santa volta faceva la pole lasciando di stucco tutti? Uno che nei doppiaggi dava mezzo giro agli altri? Uno con una tenacia e voglia di primeggiare tali? Io ferrarista, Senna, a malincuore l'ho sempre ammirato, e poi pianto.

Per quanto mi riguarda non odio nessuno. Direi invece che la disistima verso un pilota pronto a tutto pur di vincere, anche mettere a repentaglio la vita dei suoi avversari, ? sincera e motivata. La velocit? non ? tutto: lo stile, la correttezza e il rispetto verso l'altrui incolumit? sono, a mio avviso, qualit? pi? importanti in un pilota e in un uomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aloisio, non parlavo con te.

Non mi interessa ci? che dici perch? non sai di cosa parli, e non star? a raccontarti nulla del gp del portogallo90 che non hai visto. In pi? denoti problemi nella comprensione del testo scritto perch? il tuo intervento non ha nulla a che fare con il senso del mio intervento che ? tra l'altro rivolto ad un altro utente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io so benissimo di cosa parlo.

Io ho visto il gp di estoril del 90, non ho bisogno di aderire al tuo racconto che deforma la realt? della gara.

Il mio intervento ha molto a che fare con il tuo intervento, che infatti viene citato.

Per quanto mi riguarda potete benissimo continuare a parlarvi addosso e a darvi ragione tra voi, ma io continuer? ad esprimere le mie idee che, il pi? delle volte, sono constatazioni oggettive suffragate da dati di fatto.

Ho sempre citato con riferimento alle gare episodi realmente accaduti e documentati, o da filmati o da dichiarazioni di piloti e addetti ai lavori.

Sonouno dei pochi a farlo. Voi aprite bocca dandole fiato, spacciando per verit? punti di vista soggettivi e faziosi e aggredendo, insultando o tentando di emarginare e screditare chi non la pensa come voi.

 

Inoltre, se vuoi interloquire solo con un altro utente, puoi mandargli un messaggio privato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io so benissimo di cosa parlo.

Io ho visto il gp di estoril del 90, non ho bisogno di aderire al tuo racconto che deforma la realt? della gara.

Il mio intervento ha molto a che fare con il tuo intervento, che infatti viene citato.

Per quanto mi riguarda potete benissimo continuare a parlarvi addosso e a darvi ragione tra voi, ma io continuer? ad esprimere le mie idee che, il pi? delle volte, sono constatazioni oggettive suffragate da dati di fatto.

Ho sempre citato con riferimento alle gare episodi realmente accaduti e documentati, o da filmati o da dichiarazioni di piloti e addetti ai lavori.

Sonouno dei pochi a farlo. Voi aprite bocca dandole fiato, spacciando per verit? punti di vista soggettivi e faziosi e aggredendo, insultando o tentando di emarginare e screditare chi non la pensa come voi.

 

Inoltre, se vuoi interloquire solo con un altro utente, puoi mandargli un messaggio privato.

 

strano che porti un sacco di dichiarazioni di prost e non hai mai riportato una di senna...obbiettivita'?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma secondo te stavo spiegando ad Alex cosa ? successo in quel gp, o stavo spiegando come io vivo le corse?

Guarda che hai problemi nella comprensione del testo scritto.

Riprenditi e continua a polemizzare con gli altri brutti e cattivi che la mattina si svegliano con l'intento di distorcere la realt? per fare un dispetto ad aloisio, e lasciami fuori da queste sciocchezze.

Ignorami, non merito la tua attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo te stavo spiegando ad Alex cosa ? successo in quel gp, o stavo spiegando come io vivo le corse?

Guarda che hai problemi nella comprensione del testo scritto.

Riprenditi e continua a polemizzare con gli altri brutti e cattivi che la mattina si svegliano con l'intento di distorcere la realt? per fare un dispetto ad aloisio, e lasciami fuori da queste sciocchezze.

Ignorami, non merito la tua attenzione.

 

Secondo me tutti meritano attenzione, anche quelli come te. Non faccio distinzioni n? classi tra utenti di un forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo te stavo spiegando ad Alex cosa ? successo in quel gp, o stavo spiegando come io vivo le corse?

Guarda che hai problemi nella comprensione del testo scritto.

Riprenditi e continua a polemizzare con gli altri brutti e cattivi che la mattina si svegliano con l'intento di distorcere la realt? per fare un dispetto ad aloisio, e lasciami fuori da queste sciocchezze.

Ignorami, non merito la tua attenzione.

 

Secondo me tutti meritano attenzione, anche quelli come te. Non faccio distinzioni n? classi tra utenti di un forum.

 

grazie per non aver diviso il forum in caste chiuse,una bella prova di magnanamita'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luke sinceramente provo pena per te, per le argomentazioni di parte che riporti, tieni sempre presente che io contro Senna non ho niente, sia ben chiaro! Il mio pensiero ? simile a quelli di altri tifosi neutrali come ad esempio Chatruc e Alexf1fan, gente davvero competente e obiettiva, che non storpia i fatti come fai tu, aloisio sar? pure polemico far? il suo gioco, ma di ******* non ne scrive riguardo ai fatti successi in pista...

 

 

Che strafottenza. Tu ancora ti poni nella condizione di discutere schierandoti. Io invece non mi schiero proprio. Riporto le testimonianze.

 

Io storpiare i fatti ? L'unico fatto concreto qui ? che tu e aloisio siete di troppo non tanto per la pochezza dei contenuti che esrpimete ma soprattutto per la faziosit? con cui rispondete ai membri di questo forum.

 

La tua boria e saccenza, dire che "provi pena per me", ti qualifica come un povero mentecatto, bulletto e anche maleducato e irrispettoso di chi qui ci scrive per passione e non per tifoseria o noia come tu e aloisio fate. Fosre dovreste riempire le vostre giornate diversamente.

 

Circa Alex e Chatruc: penso che tu sia una millesima parte della loro competenza. Se fossi in te mi scuserei con loro per averli tirati in ballo a sproposito. Il tuo livello di paragone ? aloisio. Ricordalo sempre.

 

Luke 36

 

povero mentecatto lo dici poi a un tuo parente, caro Luke...lasciando da parte il linguaggio scurrile che da parte tua mi infastidisce, perch? nonostante tu continui ad attaccare gli altri che non la pensano come te, ti considero una persona di cultura e competente che ha la mia stessa passione per le corse, poi sinceramente a me di chi vinceva tra Senna e Prost non me ne fregava niente dato che mi piacevano tutti e due, Senna l'ho attaccato solo per Suzuka 1990 per la pericolosit? del gesto, dato che erano a 260 all'ora qualcuno poteva ammazzarsi no? Dimentichi tutte le volte che ho lodato il Beco, vedi solo quello che ti pare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi diverto prima, adesso, dopo e sempre.

Le "velate minacce" riservale ai tuoi amici, che con me ottieni solo l'effetto di farmi ridere ancora di pi?.

E di constatare quanto tristi e piene di livore siano certe persone.

 

Mi piacciono quelli che volano in alto come te perch? quando cadono fanno tanto di quel rumore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza che coerenza in sto forum: ma non dovevate smettere di rispondere ai topic di aloisio? Si ho visto. Cmq non mi sembra che aloisio dica poi tante vaccate, anzi; sulla storia alternativa ha ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammazza che coerenza in sto forum: ma non dovevate smettere di rispondere ai topic di aloisio? Si ho visto. Cmq non mi sembra che aloisio dica poi tante vaccate, anzi; sulla storia alternativa ha ragione da vendere.

 

mi pare che sia il solo a parlare di questa "storia alternativa",di cui non si trova traccia da nessuna parte.vede complotti antiprost dappertutto,paronoico quanto noioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la piu' bella intervista di prost su senna e' molto probabilmente sul numero di spoortweek del maggio 2004.consiglio a tutti di leggerla

Ce l'hai a disposizione?

 

Io ho conservato il numero. Se ti interessa, ti riporto l'intervista.

http://img444.imageshack.us/img444/5963/prost0001pm9.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/3569/prost0002kv7.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/9969/prost0003zb4.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/4871/prost0004xj1.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/2008/prost0005uc8.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/5403/prost0006fh6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la piu' bella intervista di prost su senna e' molto probabilmente sul numero di spoortweek del maggio 2004.consiglio a tutti di leggerla

Ce l'hai a disposizione?

 

Io ho conservato il numero. Se ti interessa, ti riporto l'intervista.

http://img444.imageshack.us/img444/5963/prost0001pm9.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/3569/prost0002kv7.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/9969/prost0003zb4.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/4871/prost0004xj1.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/2008/prost0005uc8.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/5403/prost0006fh6.jpg

 

Splendida... spero che qualcuno qui la legga...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA CHE RAZZA DI APPASSIONATI SIETE CHE LITIGATE MA DAI E BASTA E FATE PACE.....NON TRASFORMIAMO I MOTORI NEL CALCIO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente ? un copia-incolla (dall'inglese all'italiano) dell'intervista rilasciata a motor sport 10 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente ? un copia-incolla (dall'inglese all'italiano) dell'intervista rilasciata a motor sport 10 anni fa.

 

Quell'intervista che ho scannerizzato infatti ? nello Sport Week del 24 Aprile 2004 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente ? un copia-incolla (dall'inglese all'italiano) dell'intervista rilasciata a motor sport 10 anni fa.

 

Quell'intervista che ho scannerizzato infatti ? nello Sport Week del 24 Aprile 2004 ;)

 

Infatti non era un critica a te, ma al "giornalista" (?) di sportweek. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente ? un copia-incolla (dall'inglese all'italiano) dell'intervista rilasciata a motor sport 10 anni fa.

 

Ora lo dimostri oppure ti denuncio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente ? un copia-incolla (dall'inglese all'italiano) dell'intervista rilasciata a motor sport 10 anni fa.

 

Ora lo dimostri oppure ti denuncio.

 

Mio Dio che paura. Tremo. :lol:

 

Fammi pensare: denunciami!

 

Gi? che ci sei contatatta un buon avvocato, ti consiglio Perry Mason.

 

Se non trovi il telefono fammi sapere, te lo rimedio io.

 

:looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool: :looool:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×